You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Last Chaos Forum. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

fuffolo1

Rising Star

• "fuffolo1" is male
  • "fuffolo1" started this thread

Date of registration: 6. July 2016

• Send private message

1

Thursday, 14. June 2018, 23:57

[Critica] Costume mondiali di calcio

Ciao Iris,

Ho preso in prova il costume dei mondiali di calcio, ma ho notato che di palloni droppati praticamente non c'è quasi nemmeno l'ombra: 4 palloni in un'ora su centinaia di mob ( dai macchia a Tarian, shottandoli).
Il drop varia in base al costume scelto, alla mappa, ai mob o che altro?
Così è una spesa totalmente inutile, tanto vale restare in zona palloni e non shoppare il costume.

Nome: fuffolo1
Server: Mistrell
Gilda: Spirits
  • Go to the top of the page
  • Activate Facebook

Azazelo

Sincere Adventurer

• "Azazelo" is male

Date of registration: 8. July 2015

Occupation: Il mio scudo ti proteggerà!

• Send private message

2

Friday, 15. June 2018, 03:36

Stesso per me... Non droppo nè con mob blu, nè con verdi, bianchi, gialli o rossi... ?(

<Conosci l'espressione «non avere nulla»? È un insegnamento zen: Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà.. CHIUNQUE MI SI PARERÀ DI FRONTE! Che si tratti del nemico o di qualcun altro,non fa differenza.>
  • Activate Facebook

Ventesyo

Sincere Adventurer

• "Ventesyo" is male

Date of registration: 21. August 2015

• Send private message

3

Sunday, 17. June 2018, 09:16

Purtroppo, così come il costume Halloween, non ha mai funzionato quel bonus, o meglio la percentuale è talmente bassa che è più vicina allo 0 che allo 0.1 XD.

Se volete vi rimando al post del costume di Halloween: Costume Halloween

• Activate Facebook

Azazelo

Sincere Adventurer

• "Azazelo" is male

Date of registration: 8. July 2015

Occupation: Il mio scudo ti proteggerà!

• Send private message

4

Monday, 18. June 2018, 04:07

La speranza ovviamente era che avessero reso sensato il costume.... ^^

Speranza vana... :pinch:

<Conosci l'espressione «non avere nulla»? È un insegnamento zen: Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà.. CHIUNQUE MI SI PARERÀ DI FRONTE! Che si tratti del nemico o di qualcun altro,non fa differenza.>
  • Activate Facebook

SephiRoth85

Rising Star

• "SephiRoth85" is male

Date of registration: 4. August 2015

• Send private message

5

Monday, 18. June 2018, 18:22

I palloni non li droppate perché l'italia non è nei mondiali ahahahahaha

• Activate Facebook