Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 90.

venerdì, 8. dicembre 2017, 20:49

Autore: BluMoon

[Lode] GA Nefertari

Mi aggiungo agli altri, grazie per l'impegno di tutti questi anni, spero potrai goderti il tempo libero, se ne avrai, in qualcosa che ti piaccia e ti appassioni, ma sono certa che sarà così. Buone feste e Buona Vita.

mercoledì, 22. novembre 2017, 16:13

Blocco Exp

Vorrei chiedere, se fosse possibile, di eliminare quel minimo punto exp che si guadagna killando mob quando non si è in spedizione, benchè nel menù gilda ci si possa impostare il blocco al 100%. Non sò se sia voluto o meno, nel caso sia voluto mi piacerebbe sapere il motivo, se invece si può togliere perchè non ha senso ci sia, dato appunto l'impostazione blocco al 100%, sarebbe carino poter togliere anche quel punto. A PRESCINDERE CHE SE UNO SI METTE IN SPEDIZIONE QUEL PUNTO SPARISCE, ma se non...

domenica, 19. novembre 2017, 17:47

Costumi Shop

Citato da "Ventesyo" Citato da "Ventesyo" L'opzione di vendere i costumi prima dell'attivazione è già implementata, in quanto spesso si vedono in giro dei Box Costume Titano/Cavaliere/ecc... il problema è che sono casuali. Si potrebbe rendere il costume scelto sottoforma di cassetta commerciabile et voilà. Certo che ti sei fatta capire, ti sei solo soffermata a quello che vuoi leggere tu potrei dire la stessa cosa ;P

domenica, 19. novembre 2017, 17:06

Costumi Shop

Citato da "Ventesyo" Sei stata tu a dire che questa modifica impedisce alla gente di venire fregata ecc ecc, io ho solo aggiunto che se nel 2017 ancora c'è qualcuno che si fa fregare da finti shopper bisogna farsi due domande. Poi se qualcuno ha la coda di paglia o si sente preso di mira non sono problemi miei, in questo caso siete tu e angeloceleste a sentirvi prese di mira e continuate a fare le offese, manco avessi detto "No sta proposta è una cavolata.." Ti ho anche detto che la funzione es...

domenica, 19. novembre 2017, 16:24

Costumi Shop

Citato da "Ventesyo" Rileggi il post numero 5 per capire perché quel "vi". Se avessi voluto puntare il dito contro di te (o qualcun'altro) avrei detto "Se TI fai fregare" (esempio). Se, come dite, non vi siete mai fatte fregare allora perché reagite così male a ciò che ho scritto? Ti riporto un esempio: - ShowTime vende una cover tipo 2 tramite regalo; - BluMoon vuole comprarla anche se non conosce ShowTime; - ShowTime le dice che senza un anticipo non invia niente; - BluMoon commercia tot ori ...

domenica, 19. novembre 2017, 15:41

Costumi Shop

Citato da "Ventesyo" Se vuoi posso trovarti altri esempi dove bisogna fare attenzione ai furbetti e invertendo gli addendi il risultato non cambia, se vi fregano è colpa di chi schiaccia "Commerciare", comprare o vendere è la stessa cosa... Se vai a rileggere il mio primo commento ho scritto che il sistema per vendere le cover in bancarella esiste già, basta semplicemente rendere i costumi scelti degli effettivi box. Ma perchè quel "vi" ? la mia richiesta non è fatta x me ma x chi leggo a volte...

sabato, 18. novembre 2017, 16:56

Costumi Shop

Citato da "Ventesyo" Premetto che ancora non ho votato nulla. Però, se nel 2017 ancora vi fate fregare dai truffatori finti shopper, la colpa, nonostante sia immorale, non è loro... L'opzione di vendere i costumi prima dell'attivazione è già implementata, in quanto spesso si vedono in giro dei Box Costume Titano/Cavaliere/ecc... il problema è che sono casuali. Si potrebbe rendere il costume scelto sottoforma di cassetta commerciabile et voilà. Per il buff del destino non credo che Gamigo si pre...

sabato, 18. novembre 2017, 11:02

Costumi Shop

Rendere commerciabili i costumi x ogni pg, quelli presenti nello shop. 1: si eviterebbero fregature da chi si spaccia per venditore di cash mentre è un puro truffatore ( in quel caso anche se mercanti la merce può essere solo spedita) 2: se si possono scambiare i costumi ci sarebbe la possibilità di poter cedere/regalare o rivendere magari un costume che abbia un bonus x il nostro pg inutile. Sò che per Gamigo magari sarebbe poco producente se si può passare un costume anzichè farne shoppare alt...

lunedì, 13. novembre 2017, 10:32

Item shop per acquisire abilità mercante ai vecchi pg

Ho messo no, ma non perchè non ritengo giusto che i pg vecchi possano prendere abilità mercante, ma perchè trovo ingiusto lo possano fare con un item shop, preferire piuttosto che possano divenire mercanti con la procedura che fanno i pg piccini, lelatà pa ori, mi pare sia più equo e direi normale visto che ora qualsiasi pg può divenire mercante con queste caratteristiche e può essere expato fino al cap. Già si pagano una marea di cose, a mio parere, sarebbe + corretto si potesse fare come sia p...

lunedì, 13. novembre 2017, 08:01

eventi 24 ore

Salve a tutti, vorrei proporre, o cmq vedere se sia possibile far si che gli eventi, durante il compleanno di LC possano essere effettuati nella totalità delle 24 ore di un giorno. Mi spiego meglio e premetto che a me non cambia molto, ma penso a chi magari ha impegni o ha da fare perchè lavora o studia o altro e non può essere presente nelle fasce orarie degli eventi, tipo quelli exp del pet oggi o quelli delle gemme dell'altro giorno. Mi domando perchè essendo eventi che dovrebbero agevolare t...

domenica, 5. novembre 2017, 07:46

DT per i PA

Voto si, ed aggiungo che sarebbe carino fare in modo che non solo Procion sia il dungeon dove i mob danno più PA, ma magari aumentarne il numero dato dai mostri anche di Maargadum o Belfist che sono fra i primi dungeon in cui uno si cimenta, sarebbe carino poter variare mob e non stare per forza fissi in uno solo o da alcuni mob soltanto, a farne.

mercoledì, 25. ottobre 2017, 11:10

Protezione Gemme

Citato da "Waneta" Salve BluMoon, questo è il normale funzionamento delle protezioni e questo vale per ogni sorta di protezione esistente in game, lo scopo è di non perdere la gemma in caso di fallimento,o di evitare che si distrugga l'arma o pezzo d'armatura in caso di fallimento (questo ovviamente vale per le protezioni utilizzate per l'upgrade), in alternativa si tenta la fortuna, non utilizzandola e rischiando di perdere la gemma. Saluti Waneta sisi per l'appunto non comprendevo, come non l...

mercoledì, 25. ottobre 2017, 11:02

Protezione Gemme

Piacerebbe a tutti mi sa grazie per il chiarimento. Saluti.

mercoledì, 25. ottobre 2017, 10:41

Protezione Gemme

Salve a tutti, chiedo a chi ne sa sicuramente più di me se mi sa dare delucidazioni a riguardo. Utilizzando la protezione per l'inserimento gemme, quando questo fallisce l'item protezione scompare e la gemma rimane, per tentare un nuovo inserimento. Ma se la l'inserimento va a buon fine quindi la gemma non si spacca, come mai l'item sparisce comunque? non dovrebbe essere una protezione che interviene quando la gemma NON viene inserita per evitare la spaccatura? Grazie a chi vorrà farmi chiarezza...

giovedì, 19. ottobre 2017, 23:08

Gilda CorteDellaNotte

É prerogativa della grandezza recare grande felicità con piccoli doni. Vi è chi dona con gioia, e la gioia è la sua ricompensa. Queste sono le cose che nella nostra gilda viviamo ogni giorno. Condivisione di tutti quei momenti in cui basta una parola per farti sentire la vicina presenza o una battuta per rubarti una risata. Ognuno di noi da un piccolo dono di se stesso agli altri, ognuno di noi riceve dei piccoli doni dagli altri Generosità gratitudine e amicizia. Questa è la Corte della Notte U...

mercoledì, 18. ottobre 2017, 13:29

[PROBLEMA] Iris Platino, Skill Platino e Papiro Rinascita principianti non ricevuti

Citato da "JoShiroTenshi" Citato da "BluMoon" non ho incolpato lo staff in particolare ma la decisione di non comunicare magari per tempo, certi cambiamenti. Non ho detto che hai distribuito colpe, era una mia supposizione che loro non ne sapessero nulla, visto che non avevano dato risposte, in poco più di 15 ore ... Almeno si è risolto l'arcano se non altro. Si si lo sò Jo ho voluto specificare io onde evitare che si fraintendessero cose non dette. AGGIUNTA: provando a fare le missioni di iniz...

mercoledì, 18. ottobre 2017, 12:28

[PROBLEMA] Iris Platino, Skill Platino e Papiro Rinascita principianti non ricevuti

Citato da "JoShiroTenshi" Moon, non so se è vera la cosa, ma se lo è, probabilmente lo staff Italiano non ne ha ancora ricevuto notizia. dalla risposta del GM qui sopra credo fosse invece di conoscenza.. A prescindere non ho incolpato lo staff in particolare ma la decisione di non comunicare magari per tempo, certi cambiamenti. Da quel che vedo sin ora, di questo cambiamento non c'è comunicazione alcuna, nemmeno nella patch.

mercoledì, 18. ottobre 2017, 11:39

La mia perplessità sta nel fatto che abbiano cambiato questa procedura, senza dare un minimo di avviso o di segnalazione... la mia impressione personale e ripeto personale è che conti molto poco la comunicazione agli utenti, per essere più chiara... ok questo è cambiato e lo scopri quando ti capita di provarlo. Questa è la mia impressione.

sabato, 14. ottobre 2017, 22:21

Modifica Condizioni Theo

avevo risposto ma non fa nulla, altirmenti poi mi accusano di non accettare un no. Grazie per la risposta ventesyo. Buongame

sabato, 14. ottobre 2017, 16:14

Modifica Condizioni Theo

Salve a tutti, sareste propensi all'idea che in ogni ch si possano cambiare le condizioni di Theo e non solo nel ch 4? Credo sia alquanto utile non dover sloggare cambiare ch riloggare e andare a theo ogni volta sia necessario settarlo al minimo, risloggare, cambiare ch e tornare a theo x expare... Quindi la mia proposta è: Poter modificare le impostazioni di THEO in ogni ch e non solo in ch 4.