Non risulti loggato.

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca 1-3 di 3.

mercoledì, 15. aprile 2020, 18:28

Autore: Onza

SONDAGGIO Per trovare una soluzione temporanea al problema relativo ai gruppi buggati.

credo di aver trovato una falla nel mio ragionamento. Se è una sequenza di azioni quella che genera il bug, si può collaborare costruendo un foglio excel condiviso, in cui anime di buona volonta creano un elenco comune di azioni. Mi spiego, attivo il pet giaguaro, attivo iris, cosi che chi collabora possa usare lo stesso linguaggio comune, perchè senza regole precise, uno puo scrivere, solo giaguaro, ho attivato il giaguaro, ho usato il giaguaro ecc e questo rende complessa poi l'analisi delle c...

mercoledì, 15. aprile 2020, 00:04

SONDAGGIO Per trovare una soluzione temporanea al problema relativo ai gruppi buggati.

sono costretto a rimangiarmi ciò che ho detto, devo correggere quello che ho scritto nel primo post e quindi scriverne un altro. La gamigo ha acquisito i pieni diritti sullo sviluppo dalla Barunson (probabilmente dopo l'uscita del codice sorgente). Quindi tutto lo sviluppo è in carico a loro. Rimane valido il punto che o si lavora di comunity (e gli si da una mano) oppure bisogna attendere che qualche genio debugghi byte per byte il processo. Perchè a naso guardando il codice sorgente su github,...

martedì, 14. aprile 2020, 20:55

Buonasera a tutti, forse è inutile quello che scrivo o forse no. La gamigo ha acquisito i diritti di utilizzo di last chaos, non è la società che lo ha sviluppato. La società autrice del codice è la T-entertainment (compagnia sud coreana). Sono loro che conosco il codice che sta dietro LC, e sono loro che si dovrebbero occupare di risolvere major bug e creare cose nuove. La gamigo paga delle royalties a questa compagnia e in base agli accordi presi suppongo che se vuole roba nuova non può svilup...