You are not logged in.

scricciolo

Rising Star

• "scricciolo" has been banned
  • "scricciolo" started this thread

Date of registration: 14. August 2015

• Send private message

1

Wednesday, 21. October 2015, 10:58

gioielli dei boss elementari

dubque
i boss sono 6
acqua terra fuoco aria luce e tenbre
per cui sta il boss di dartan eghea merak striana mooraska e tarian
questi boss droppano diversi gioielli
a tarian ed a striana si droppano gioielli che danno assorbimento hp ed mp ma il problema sta sugli altri gioielli
danno paralizazione pietrificazione silenziosità al 50% e poi il boss di moraska dà blocca probabilità
?????????????????
e che è???
ora se metto due anelli ulkan e faccio 50%+50% a casa mia fa 100% e se ho 100% di paralizazione coe mai a volte mi paralizzano lo stesso???
pure se uso la armor 165 che da ulteriori 30% di paralizazione?
che è allora sto 50%
manco usabdo anvil e mettendo due anelli uno al 71% ed uno a 65% contemporaneamente risovo...
come mai? chi lo sa?
poi sta blocca probabilità sarebbe al 10% una difesa contro tutto e tutti ma solo al 10%, come sarebbe sta cosa? si somma sto 10% ad esempio con il 50% degli altri gioielli o no?
insomma sta blocca probabilità a che serve?
io credo che sia utilissima, il titolo di cc merak la da solo al 3% se non sbaglio il gioiello di cc tarian pure o 3 o 2% una cosa così per cui deve essere importante, ma non capisco come si usa

• Go to the top of the page
  • Activate Facebook

Darktitan

Rising Star

• "Darktitan" is male

Date of registration: 20. July 2015

• Send private message

2

Wednesday, 21. October 2015, 11:37

La risposta è semplice...non esiste più antistunn/antipietra/antisilenzio 100% anche se con i gioielli fai 20000 %...ora c'è il cap al 80% sempre e comunque, quindi ti basta arrivare a 80% il resto è superfluo.
Blocca probabilità teoricamente dovrebbe bloccare il danno di una skill o hit ( su questo meglio aspettare altri commenti)

• Activate Facebook

Azazelo

Sincere Adventurer

• "Azazelo" is male

Date of registration: 8. July 2015

Occupation: Il mio scudo ti proteggerà!

• Send private message

3

Wednesday, 21. October 2015, 13:20

Blocca probabilità mi pare che bloccasse l'attivazione di una skill, quindi prendi danno da hit, ma potrei ricordare male... :(

<Conosci l'espressione «non avere nulla»? È un insegnamento zen: Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà.. CHIUNQUE MI SI PARERÀ DI FRONTE! Che si tratti del nemico o di qualcun altro,non fa differenza.>
  • Activate Facebook