You are not logged in.

scricciolo

Rising Star

• "scricciolo" has been banned
  • "scricciolo" started this thread

Date of registration: 14. August 2015

• Send private message

1

Thursday, 25. February 2016, 11:41

rendere i pet p2 piu interessanti nel gioco.

io vedo che i pet in genere erano molto apprezzati nel passato con il cap più basso, ma oggi soprattutto con la impossibilità di usarli in guerra diventano meno appetibili.
il problema è dato dal fatto che i pet sono molto utili a livelli bassi ma crescono spesso più lentamente del personaggio e capita che nel momento che diventano utili non hai più tanta necessità di usarli.
la possibilità di uppare le loro armi ed armature ha reso un poco migliore la situazione, ma mancano item in grado di evitare che gli oggetti uppati vengano distrutti, come anche manca la possibilità di inserire delle gemme equivalenti ai coralli dei pg.
l'alto livello dei pg e dei mob con cui i pet si devono confrontare, a mio parere rende poco efficaci i pet che quindi devono poter aumentare la loro efficacia con gemme e upp delle armi.
buona l'intenzione che si evidenzia con la modifica che da la possibilità di migliorare l'armamento , siamo sulla buona strada, ma secondo me serve il coraggio di essere più incisivi.
la mancanza di item di protezione rende ardua la possibilità reale di ottenere dei pezzi migliorati.
i pet hanno pochi hp per confrontarsi con i pet di tarian dove sono utili solo per i loro buf sul giocatore e questo , a mio parere andrebbe migliorato rendendo migliorabile il pet ed attivo durante l'azione del pg.
a me piacerebbe molto poter inserire elemento nella arma del mio pet, oppure inserire un corallo ,
oppure:
avere una particolare classe di pg la quale possa evocare ed utilizzare più di un solo pet per volta, schierando ad esempio un varano ed un elefante oppure una Lilith ed un orso da guerra,
o meglio ancora dare questa possibilità a tutti i pg ma vincolare la cosa al livello del pet.
ad esempio se superi liv 100 col tuo pet puoi usarlo contemporaneamente con un altro pet anche questo superiore al liv 100
i pet si riavvierebbero come interesse e si riaccenderebbe fortemente il mercato fra i pg dei server.
cosa ne pensate voi?
so che molti di voi già bestemmiano quando gli si distrugge un arma durante l'evento up, che prendono a calci il pc quando un corallo 3-5 dopo la 13,ma volta non entra ancora, che impazzire ad uppare i pet potrebbe non solleticare le intenzioni di tanti, ma pensate a dei pet che vi aiutano in battaglia affrontando i boss elementari o ramslo , o aiutando in cripta a killare arbus che è gia la 5.ta volta che ci provi.
no?

• Go to the top of the page
  • Activate Facebook

mhizar

Newbie

Date of registration: 28. August 2015

• Send private message

2

Thursday, 25. February 2016, 12:29

Anch'io ho sempre pensato più o meno l stesse cose...è un peccato che i pet siano considerati utii solo per i buff.
La possibilità di uppare le loro armi e armature è stata una gran cosa,ma purtroppo il fatto che rimanga la scadenza è una penalizzazione troppo grande secondo me. Già uppare non è una passeggiata,in più ogni 30 giorni ti ritrovi punto da capo...così com'è non vale la pena.
Cmq un passo è stato fatto,magari poco alla volta ci saranno altri accorgimenti che renderanno i pet più interessanti :-)

• Go to the top of the page
  • Activate Facebook