You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Last Chaos Forum. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

auanasgheps

Rising Star

Date of registration: 18. July 2015

• Send private message

21

Friday, 11. March 2016, 17:41

buonasera,

purtroppo il fatto di aver ricevuto una brutta risposta,o non averla ricevuta è capitato a tutti,a quanto vedo....c'è anche da dire che ci sono state delle volte in cui i gm,o il coma hanno risolto problemi(non tempestivamente ma lo hanno fatto),e va detto anche questo per dare del merito...

mettendo sulla bilancia queste 2 situazioni,io posso dire che siamo ad un 80% di situazioni spiacevoli,20% situazioni piacevoli(parlo per la mia esperienza)

molti di voi gm sembrano persone riflessive,aperte al dialogo,sincere....

altri invece sembrano menefreghiste,altezzose,scontrose...

allora faccio un appello a tali persone...se per qualsiasi motivo,personale e non,hanno perso la voglia di fare i gm...che lascino il posto ad altra gente piu volenterosa di loro!! o almeno si prendino una vacanza per ritornare a svolgere il proprio lavoro(seppur non retribuito)come dio comanda...

P.S: aaaaah che bello sarebbe se fossero gli utenti a scegliere i gm........(perche non proporlo??magari dopo un periodo di prova...)

• Go to the top of the page
  • Activate Facebook

Waneta

Retired Teammember

• "Waneta" has been banned

Date of registration: 12. August 2015

• Send private message

22

Friday, 11. March 2016, 18:07

Salve,
Come ho scritto in precedenza,se si sbaglia non dev'essere un problema riconoscerlo e come ho spiegato,magari la frase sul pet scritta diversamente avrebbe avuto un altro effetto. Per quanto riguarda il resto non mi sento di dovermi scusare e mi riferisco a questa frase scritta da Tzunami: per me il culmine è stato raggiunto quando facendo un ragionamento mi è stato risposto nero su bianco : " lei è dura di comprendonio". Questa frase da me scritta,prima di tutto non era un insulto,ma era un voler dire che la persona in questione per la seconda volta ripeteva lo stesso errore,nonostante gli fosse stato detto...Il ragionamento di cui scrive era un accusare palesemente lo staff di aver agito in modo sbagliato e di aver tolto ori ad una sua amica ingiustamente (amica che per quel che ne so non ha mandato nessun pm) ora ti dico una volta di far scrivere l' interessata e mi rispondi in modo ancor più arrogante dando la colpa a NOI (staff) magari un po di pazienza la si perde che dite? Detto ciò,che a parer mio andava chiarito,vi auguro una buona serata.

Saluti

Waneta

This post has been edited 1 times, last edit by "Waneta" (11. March 2016, 18:08)

• Activate Facebook

auanasgheps

Rising Star

• Send private message

23

Friday, 11. March 2016, 18:17

scusate,volevo fare un appunto rispondendo a Kandys:sulla frase in cui diceva:''io personalmente non gioco,ma perche non potrei?''

i gm non devono essere pg giocanti,a mio parere,perche avrebbero troppi benefici..

ne elenco solo 1 che vale per tutti...sapere in anticipo gli eventi,i cambiamenti del gioco,i premi!!!!!!!!!

NON AGGIUNGO ALTRO!

• Activate Facebook

Azazelo

Sincere Adventurer

• "Azazelo" is male

Date of registration: 8. July 2015

Occupation: Il mio scudo ti proteggerà!

• Send private message

24

Friday, 11. March 2016, 18:21

Waneta, ti posso assicurare che un bel po' dei giocatori non sa usare manco internet, a momenti, figuriamoci inviare un pm...

Inoltre, vorrei far notare una cosa (anzi due, va'):

Il rispetto delle persone è DOVUTO in ogni situazione, indipendentemente dalle capacità informatiche di ogni giocatore/mod/gm/co.ma e la vita reale ha il suo peso, ovviamente, ma MAI i giramenti di scatole della vita reale devon entrare nel gioco, questo in special modo da parte dello staff.

Lo staff, per quanto volontario è AL SERVIZIO della comunità, non è il pastore che deve mandare avanti il gregge, men che meno il cane che gli gira intorno e abbaia per farlo andare dove vuole il padrone... Lo staff deve essere super partes in ogni occasione ma, volendo, dovrebbe essere considerato SOTTO i giocatori, perchè non è lo staff che "gioca", bensì i giocatori. E se i giocatori si alterano per la conduzione, qualcosa vuol dire...

<Conosci l'espressione «non avere nulla»? È un insegnamento zen: Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà.. CHIUNQUE MI SI PARERÀ DI FRONTE! Che si tratti del nemico o di qualcun altro,non fa differenza.>
  • Activate Facebook

Kandys

Retired Teammember

• "Kandys" is female
  • "Kandys" has been banned

Date of registration: 10. July 2015

• Send private message

25

Friday, 11. March 2016, 18:38

buonasera,

purtroppo il fatto di aver ricevuto una brutta risposta,o non averla ricevuta è capitato a tutti,a quanto vedo....c'è anche da dire che ci sono state delle volte in cui i gm,o il coma hanno risolto problemi(non tempestivamente ma lo hanno fatto),e va detto anche questo per dare del merito...

mettendo sulla bilancia queste 2 situazioni,io posso dire che siamo ad un 80% di situazioni spiacevoli,20% situazioni piacevoli(parlo per la mia esperienza)

molti di voi gm sembrano persone riflessive,aperte al dialogo,sincere....

altri invece sembrano menefreghiste,altezzose,scontrose...

allora faccio un appello a tali persone...se per qualsiasi motivo,personale e non,hanno perso la voglia di fare i gm...che lascino il posto ad altra gente piu volenterosa di loro!! o almeno si prendino una vacanza per ritornare a svolgere il proprio lavoro(seppur non retribuito)come dio comanda...

P.S: aaaaah che bello sarebbe se fossero gli utenti a scegliere i gm........(perche non proporlo??magari dopo un periodo di prova...)

Salve,

auana, è vero, siamo più persone nello staff e ognuno di noi (per fortuna dico io) ha un suo carattere, che può piacere o meno. Questo capita anche con gli utenti. C'è chi riesce ad esprimersi meglio, senza che nessuno si offenda, e c'è chi lo sa fare meno, e magari a volte erroneamente, a volte giustamente, uno crede di essere stato offeso.
Le garantisco che non è facile per nessuno di noi fare i GM, Mod, GA vista la varietà di caratteri e il frequente pensiero che lo staff sia un nemico, ma le garantisco anche che nessuno di noi si prende la briga di fare questo volontariato se non ha veramente la passione. Ho programmato stasera di vedermi un film, e invece di farlo do la precedenza al forum perché considero ciò giusto. Nei momenti in cui non mi sentivo di fare il mod non loggavo semplicemente in forum, nelle situazioni particolari soprattutto ho chiesto di fare una pausa al Coma, che ce la concede sempre senza pensarci due volte. E' lui stesso a dire infatti "se siete arrabbiati, rimandate a domani"; ho vissuto anche situazioni talmente particolari da farmi dire ufficialmente l'addio al mio compito; questo è avvenuto verso ottobre e avete la prova nel mio thread di presentazione. Poi sono tornata perché ho capito che è qui che dovrei stare. Questo per quanto riguarda me, ma potrei fare anche concreti esempi di colleghi. Non li faccio però, se vogliono possono farlo loro. Non c'è obbligo di far parte dello staff, si può smettere quando si vuole anche senza dare motivazione.
Comunque ho anch'io una richiesta personale: per favore cercate di porvi anche voi in modi pacati. Noi faremo altrettanto, ma vi garantisco che nessuno si mette qui di proposito a far venire il malumore agli utenti, anche perché per essere quello che siamo abbiamo dovuto superare delle prove. Chi non è in grado siate certi che non diventa Mod, GM, GA, c'è una selezione attenta. E se improvvisamente il comportamento peggiora, non c'è posto per gente così. Infatti non solo possiamo smettere di fare quello che facciamo all'improvviso, possiamo anche essere mandati via dopo varie avvertenze, se non siamo adatti e se non ritorniamo sulla retta via.
Tutto questo per dire che chi sta qui, non è arrivato per caso, e chi si candida non è detto che automaticamente arrivi in fondo.
P.S. Ovviamente i collaboratori se li sceglie chi li deve gestire e chi sa che con un certo individuo si può lavorare. A tutto lo staff la parola, a Kanon l'ultima conferma. :)

Saluti,

Kandys
Thanks to Rudianos for the signature

• Activate Facebook

Rudianos

Member ritired

• "Rudianos" has been banned

• Send private message

26

Friday, 11. March 2016, 18:43

scusate,volevo fare un appunto rispondendo a Kandys:sulla frase in cui diceva:''io personalmente non gioco,ma perche non potrei?''

i gm non devono essere pg giocanti,a mio parere,perche avrebbero troppi benefici..

ne elenco solo 1 che vale per tutti...sapere in anticipo gli eventi,i cambiamenti del gioco,i premi!!!!!!!!!

NON AGGIUNGO ALTRO!
Salve,

devo intervenire e correggerla subito!

Quelli scritti da lei non sono dei vantaggi.
1. I GM non sono a conoscenza degli eventi se non qualche ora prima di essere postati in forum ^^
2. I cambiamenti del gioco sinceramente non vedo dove sia il vantaggio.. se ci sono grossi cambiamenti, come ad esempio il cambiamento sul sistema gilda avvenuto ad ottobre, venite avvisati in contemporanea con noi. :rolleyes: l'unico beneficio è testare e capire un'implementazione ancora prima che sia scritta una FAQ ;) ma il beneficio dove sta? anche se è a conoscenza di un cambiamento del gioco prima di voi utenti non vedo come possa essere a vantaggio dei GM ?(
3. I premi.. i premi di cosa? Lei sta parlando di premi in generale. Nella parola premi abbiamo: premi delle quest, premi del libro di iris, premi agli eventi sfide, premi agli eventi gm, premi agli eventi festivi (halloween, natale, ecc..), e così via... ?(

Saluti,
Rudianos

This post has been edited 2 times, last edit by "Rudianos" (11. March 2016, 18:47)

• Activate Facebook

1 registered user thanked already.

Users who thanked for this post:

Kandys (11.03.2016)

auanasgheps

Rising Star

• Send private message

27

Friday, 11. March 2016, 18:46

spero che questo thread venga preso in maniera costruttiva...e che il buon senso che magari può scaturire sia in voi gm sia in noi utenti,dopo aver letto questo thread,non venga messo nel dimenticatoio...ma che invece faccia fare un esame di coscienza a chi di dovere e che ci aiuti a migliorare il rapporto fra staff e player...

SENZA ALCUN TIPO DI DISCRIMINAZIONE,DI SIMPATIA O ANTIPATIA!!

lo spero...

• Activate Facebook

Kandys

Retired Teammember

• "Kandys" is female

• Send private message

28

Friday, 11. March 2016, 18:49

Ri-salve,

Per Azazelo: quindi se sono dello staff mi devo beccare un insulto come: "voi dello staff fate danni anche solo respirando". Mo l'ho detto, questo è ciò che un utente ha dedicato a noi tutti dello staff tramite pm. Io come mod ho l'obbligo contrattuale di non insultare gli utenti anche se mi girano le scatoline in modo assurdo, voi utenti non vi sentite l'obbligo (morale) di fare altrettanto, o il fatto che essendo dello staff e non potendovi rispondere con lo stesso tono, giustifica tutto ciò?

Saluti,

Kandys

This post has been edited 1 times, last edit by "Rudianos" (11. March 2016, 18:52)

• Activate Facebook

Chaladbolg

Game Master (it)

• "Chaladbolg" has been banned

• Send private message

29

Friday, 11. March 2016, 18:50

Buonasera,
Azazelo io sono d'accordo con lei con il fatto che molte persone non sappiano usare internet e non sanno mandare un PM, ma non riesco a vedere come questo possa essere un problema dello staff. Se compra una macchina e poi non la sa usare non credo che se la prenda con il venditore dicendo che la macchina non funziona. Le assicuro che lo staff cerca sempre di essere disponibile e di agire nei migliori dei modi, ma se su 10 persone che non hanno capito un'implementazione 9 non hanno letto la FAQ per negligenza, poca voglia o altro io non so cosa fare. E non è nemmeno giusto che qualcuno faccia da tramite perché devo parlare con l'interessato da regolamento.

Per quanto riguarda le percentuali citate da auanasgheps sulla risoluzione dei problemi, vorrei ricordare a tutti che noi siamo solo ed esclusivamente un tramite, non abbiamo potere decisionale e tanto meno poteri magici. La questione di essere altezzosi o gentili è una questione di carattere, ognuno ha il suo bello o brutto che sia, non si tratta di discriminazione, simpatia o antipatia.

Per la questione del rollback, beh che dire, l'ultima volta che è stato fatto è stato aperto un thread di critiche sul forum con l'utenza che si lamentava della perdita di: livelli, up, inserimento gemme ecc. la verità è che non si può accontentare tutti, l'importante è che il problema venga risolto e il problema degli ori è stato risolto senza bisogno di fare un rollback.

Saluti,
Chaladbolg

• Activate Facebook

auanasgheps

Rising Star

• Send private message

30

Friday, 11. March 2016, 18:53

chaladbolg...il passato su questo gioco ci insegna che le antipatie e le simpatie,amicizie e inimicizie...su questo gioco fanno la differenza!!!!

e lo sappiamo tutti,anche voi....quanto meno risparmiamoci l ipocrisia :)

• Activate Facebook

Azazelo

Sincere Adventurer

• "Azazelo" is male

• Send private message

31

Friday, 11. March 2016, 19:06

Buonasera,
Azazelo io sono d'accordo con lei con il fatto che molte persone non sappiano usare internet e non sanno mandare un PM, ma non riesco a vedere come questo possa essere un problema dello staff. Se compra una macchina e poi non la sa usare non credo che se la prenda con il venditore dicendo che la macchina non funziona. Le assicuro che lo staff cerca sempre di essere disponibile e di agire nei migliori dei modi, ma se su 10 persone che non hanno capito un'implementazione 9 non hanno letto la FAQ per negligenza, poca voglia o altro io non so cosa fare. E non è nemmeno giusto che qualcuno faccia da tramite perché devo parlare con l'interessato da regolamento.

Per carità, ci mancherebbe, se possibile, di parlare con il diretto interessato , sarebbe la cosa migliore... Ma (e qui c'è il ma) se un giocatore non conosce il forum, non riesce ad usarlo o comprenderne appieno il funzionamento, non è possibile dare la colpa al giocatore. Continuando il paragone concessionar-automobilistico, il venditore si è alterato perchè il compratore non si è messo al posto di guida ma sul lato passeggero ed ha inveito contro il gentile amico che avrebbe scarrozzato via la macchina... E senza neanche chiedere se il compratore avesse la patente...
<Conosci l'espressione «non avere nulla»? È un insegnamento zen: Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà.. CHIUNQUE MI SI PARERÀ DI FRONTE! Che si tratti del nemico o di qualcun altro,non fa differenza.>
  • Activate Facebook

Tzunami

Rising Star

• "Tzunami" is female

Date of registration: 12. November 2015

• Send private message

32

Friday, 11. March 2016, 19:14

@ Waneta.... io non mi sono mai permessa di insultare nessuno, è la seconda volta che le dico la stessa cosa.

Riscriva di nuovo che lei mi trova: "dura di comprendonio" e prenderò seri provvedimenti, poiché sta insistentemente sbagliando consapevole di farlo.

Se lei pensa di poter continuare ad insultare un utente come e quando vuole lei, le assicuro che si sbaglia, ha scelto l'utente sbagliato !

• Activate Facebook

auanasgheps

Rising Star

• Send private message

33

Friday, 11. March 2016, 19:18

rudianos....mi scusi...è una conversazione fra persone oneste e sincere...la prego di attenersi alla morale :D

quando vennero tolti i pet dal ch4 si vedevano gia da un paio di settimane prima i p2 buffer in bancarella...sono piu che convinto,e dico piu che convinto...che qualcuno ha fatto la soffiata...

ci sono state altre situazioni che non credo di dover citare..

non offendete la mia intelligenza per favore :)

• Activate Facebook

Azazelo

Sincere Adventurer

• "Azazelo" is male

• Send private message

34

Friday, 11. March 2016, 19:47

Il rispetto delle persone è DOVUTO in ogni situazione, indipendentemente dalle capacità informatiche di ogni giocatore/mod/gm/co.ma e la vita reale ha il suo peso, ovviamente, ma MAI i giramenti di scatole della vita reale devon entrare nel gioco, questo in special modo da parte dello staff.

Per Azazelo: quindi se sono dello staff mi devo beccare un insulto come: "voi dello staff fate danni anche solo respirando". Mo l'ho detto, questo è ciò che un utente ha dedicato a noi tutti dello staff tramite pm. Io come mod ho l'obbligo contrattuale di non insultare gli utenti anche se mi girano le scatoline in modo assurdo, voi utenti non vi sentite l'obbligo (morale) di fare altrettanto, o il fatto che essendo dello staff e non potendovi rispondere con lo stesso tono, giustifica tutto ciò?

Non vedo come il punto che ho postato possa andare in conflitto: il rispetto delle persone è DOVUTO, da tutti. In special modo da parte dello staff, che ha l'obbligo di dover ascoltare anche le critiche. Purtroppo, i giocatori sono quelli che vanno coccolati, siete una azienda che vende un prodotto quindi soggetti alle leggi di mercato. E un servizio clienti non ritenuto all'altezza, mi spiace, ma genera malcontento. Ora, essendo voi (spersonalizzato per indicare l'azienda e lo staff che ci lavora) obbligati a far sì che la ditta produca un utile, NON e ripeto NON potete mettervi in posizione di poter giudicare i vostri clienti se loro stessi giudicano voi (come prima) perchè di base, il cliente che si lamenta ha ragione...

Un utente che insulta, se ha a cuore un gioco/oggetto/cibo generalmente non lo fa per semplice sport bensì perchè desidera un migioramento o una modifica dello status quo che possa rendere il gioco/oggetto/cibo piu divertente/fruibile/buono. Quindi il primo passo è capire perchè un utente vi (come prima) insulta. Con un minimo di ragionamento è possibile capire se è una accusa valida e supportata dai fatti. Nel caso lo fosse, le scuse verso il giocatore sono dovute, così come lo sono le spiegazioni e le motivazioni della scelta dolorosa che è stata fatta. Nel caso in cui invece le accuse siano vuote, infondate ed esclusivamente con l'intento di offendere, le strade ovvie sono due: ignorare il problema o prendere provvedimenti con gli avvisi nel forum (se su post) o tramite pm (se ovviamente la diatriba nasce con pm). E solo in caso di lampante maleutilizzo del mezzo, come ultima risorsa avete i ban temporanei. Ma, come detto, MAI e poi MAI lo staff deve offendere un utente. Non si risponde agli insulti (eventuali) con altri insulti, e questo vale per entrambe le parti.
  • Activate Facebook

Kandys

Retired Teammember

• "Kandys" is female

• Send private message

35

Friday, 11. March 2016, 20:01

Volevo non rispondere più al thread ma devo dirglielo: lei si contraddice. Cioè, un utente mi insulta e sono io che devo chiedergli scusa? Se io adesso la insulto lei che fa, mi chiede scusa? No, dirà che noi dello staff siamo obbligati ad essere neutri, e come dice lei se ci becchiamo gli insulti ce li teniamo e chiediamo anche scusa. Nessun prodotto è perfetto, le imperfezioni vanno criticate ma senza insultare a gratis. Questo non porta che a malcontento e, come dite, a risposte acide da parte nostra. Senza insulti ricevuti saremmo magari un pochino più dolci e meno acidi.

Saluti.

• Activate Facebook

Azazelo

Sincere Adventurer

• "Azazelo" is male

• Send private message

36

Friday, 11. March 2016, 21:00

Anche io speravo di aver espresso chiaramente il concetto, ma a a quanto pare non sono stato sufficientemente cristallino... Mi deve spiegare però dove mi contraddico...

• Activate Facebook

RoPA

Newbie

Date of registration: 5. August 2015

• Send private message

37

Friday, 11. March 2016, 21:56

Apro il forum stasera per sapere se ci sono novità e leggo questo tread. L'ho letto tutto e a mio avviso, solo perchè ho esperienze lavorative tali per le quali sono continuamente esposta al contatto con le persone mi sento di dire anche io la mia.
Le critiche mosse non so fino a che punto possono essere valide. Si parla di acidità di risposte...ragaaa svegliaaa queste sono parole e non si possono vedere le espressioni di un viso o comunque non si può sentire la voce di chi le fa così come penso che alle volte si è presi dalla fretta della risposta per cui per farla breve, sembra acida. Alla fine non vi state lamentando per la mancata risposta ma per l'acidità.
per quello che ho capito leggendo i gm del forum dico se loro hanno delle regole che stanno bene a loro a noi player cosa importa?? se giocano non giocano se sanno chi sono chi siamo noi per giudicare?
Alla fine a ognuno il suo a noi di lamentarci e loro di rispondere più ci lamentiamo acidi e più risposte acide avremo...strano ma vero è l'equazione della comunicazione come ti poni mi pongo.
Saluti a tutti da devil e mi raccomando fate più amore che guerre giova alla salute :love: :love: :love: :love: :love:

• Activate Facebook

auanasgheps

Rising Star

• Send private message

38

Friday, 11. March 2016, 22:36

devil,leggi bene...sto anche dicendo che non ho ricevuto risposte...

• Activate Facebook

Azazelo

Sincere Adventurer

• "Azazelo" is male

• Send private message

39

Saturday, 12. March 2016, 01:49

Le critiche mosse non so fino a che punto possono essere valide. Si parla di acidità di risposte...ragaaa svegliaaa queste sono parole e non si possono vedere le espressioni di un viso o comunque non si può sentire la voce di chi le fa così come penso che alle volte si è presi dalla fretta della risposta per cui per farla breve, sembra acida.

Se lavori nel pubblico e non utilizzi mai o di rado la forma scritta, non puoi sapere quanto le parole possano essere pesanti e taglienti. Proprio per l'ambiguità del mezzo (scrittura) che in talune occasioni rende difficile capire se e come uno scrivente possa essere inalberato, è difficile far trasparire la necessaria calma e oggettività.

Guardando una persona è palese l'emotività che trasmette ma sulla forma scritta, è sufficiente una virgola nel posto sbagliato, un "mah" oppure anche un semplice "leggi lì" con quello che gli sta intorno per far trasparire un tono non adeguato. E in taluni casi, è successo. Volendo, potrei fare un post al vetriolo, ma che senso avrebbe? Meglio una risposta data per l'ennesima volta che non una data con "distanza", almeno da parte dello staff... L'utenza invece può dare risposte "distanti", al limite del menefreghismo, ma MAI non dare il rispetto dovuto...
  • Activate Facebook

RoPA

Newbie

Date of registration: 5. August 2015

• Send private message

40

Saturday, 12. March 2016, 08:14

E allora raga vi dico imparate il senso della parola "empatia" e pensate meno di essere "unici" qui siamo tanti e loro sono contati non voglio giustificare nessuno ma voglio capire gli altri. Vero tutto scritto una virgola può essere importante, una parola al posto di un'altra può essere più tagliente rispetto ad altre ma alla fine e faccio il mio esempio il forum vero fa parte del gioco ma io penso a giocare non alle parole. Anche io ho avuto problemi con il game, ma pare che anche se un rigo di risposta l'ho sempre avuta e non sono stata a guardare la virgola fuoriposto che mi facesse pensar male oppure ho scritto pm dove magari mi aspettavo una risposta, ma magari la risposta non c'era...ne ho mandata un'altra.
A me questo tread sembra più puntare il dito verso chi cerca di fornirci un servizio completo che si impegna che ci mette tempo e non come noi utenti paganti pensa a divertirsi...forse anche noi nascosti da questa motivazione e ripeto forse pretendiamo troppo da chi come noi (esseri umani) è dietro un pc e cerca di migliorare e migliorarsi giorno dopo giorno. Cerchiamo di essere anche noi meno logorroici nei post e meno ripetitivi nelle richieste, praticamente "non ripetiamo e non chiediamo sempre le stesse cose" 5 min di lettura informativa in più prima di creare un post esistente migliorerà sicuramente la risposta. Questo è l'aiuto che possiamo dare noi a loro e secondo me tutto cambierà.
Per le non risposte io personalmente quando non ricevo una risposta ad una domanda penso o che sia fuori luogo o abbia sbagliato destinatario o sto mettendo il destinatario in una situazione che magari non sa come rispondere. Una coscienza l'abbiamo tutti. Buon fine settimana a tutti player e gm..w last chaos che mi distrae :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

• Activate Facebook