You are not logged in.

Sawadee

Newbie

• "Sawadee" is male
  • "Sawadee" started this thread

Date of registration: 19. December 2015

Occupation: Ice Cream Killer

• Send private message

41

Saturday, 12. March 2016, 10:13

A me questo tread sembra più puntare il dito verso chi cerca di fornirci un servizio completo che si impegna che ci mette tempo e non come noi utenti paganti pensa a divertirsi

La conversazione e' andata avanti in maniera educata anche se gli argomenti trattati sono stati delicati, magari il dito e' stato pure puntato ma almeno ha portato un po tutti a rifletterci sopra.

Puo' chiudere se nessuno ha da aggiungere altro.

Grazie Sawadee
Chi mi conosce, sa. Chi non mi conosce, giudica. Chi pensa di sapere tutto di me, s'illude.
Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati.
Gli sciocchi aspettano il giorno fortunato, ma ogni giorno è fortunato per chi sa darsi da fare.

• Go to the top of the page
  • Activate Facebook

Date of registration: 18. July 2015

• Send private message

42

Saturday, 12. March 2016, 10:19

Quoted from "Azaleo"

Lo staff, per quanto volontario è AL SERVIZIO della comunità, non è il pastore che deve mandare avanti il gregge, men che meno il cane che gli gira intorno e abbaia per farlo andare dove vuole il padrone...

penso che per pretende educazione da altre persone bisogna prima conoscere l'educazione....
Io ho litigato spesso per il gioco e magari anche con lo staff.... ma lol ragazzi, andare a lamentarsi che non fanno da zerbini a chi li insulta mi sembra atroce XD

gioco da 6 anni e non mi sono mai lamentata per il piacere di farlo, e anche quando parlo con altri in game vedo una bella differenza tra chi pone problemi e soluzioni e chi è una lagna perpetua... a molti invece scoccia proprio quello...

io ricordo che eravamo rimasti pochissimi in game, e se ora siamo di più è proprio perchè sono tornate attive persone positive che hanno voglia di divertirsi e ridere!
il 99% dei problemi in game ce li risolviamo se iniziamo a prendere come obiettivo quello di divertirci e non quello di lagnarci...
  • Go to the top of the page
  • Activate Facebook

Waneta

Retired Teammember

• "Waneta" has been banned

Date of registration: 12. August 2015

• Send private message

43

Saturday, 12. March 2016, 10:26

Salve,

Come da richiesta del creatore del Thread chiudo

Saluti