You are not logged in.

BluMoon

Rising Star

• "BluMoon" started this thread

Date of registration: 11. July 2017

• Send private message

1

Wednesday, 2. August 2017, 12:32

Rivisitazione acquisto e oggetti skill

Togliere costi e oggetti specifici per le skill

A total of 15 Votes have been submitted.

53%

Si (8)

47%

No (7)

Dato che già dobbiamo sudarci i pa x avere tutte le skill propongo che almeno non abbiano dei costi così alti e che quelle a cui servono oggetti specifici per funzionare vengano tolti e possano essere usate lo stesso. Ci sono oggetti che costano un patrimonio tipo i cristalli dal mercante di magie a juno che servono alla chierica, già è un pg di supporto con alcune skill che ricaricano a natale XD se poi non ti trovi in inventario pure quegli oggetti ... stai fresco.

Spero d essere stata chiara. Skill senza pagamento o molto ribassato in ori e senza l'obbligo di utilizzare oggetti per farle funzionare.

Fate sentire le vostre opinioni solo così forse potremo far cambiare qualcosa :D

Grazie

"Se amate giocare pulito, senza trucchetti ne scorciatoie, se davvero volete poter dire di aver cresciuto il Vostro pg in maniera corretta divenedone anche orgogliosi, nella nostra gilda sarete i benvenuti."
  • Go to the top of the page
  • Activate Facebook

fuffolo1

Rising Star

• "fuffolo1" is male

Date of registration: 6. July 2016

• Send private message

2

Wednesday, 2. August 2017, 12:57

Ciao BluMoon, tempo fa "acquistare" le skill era molto più costoso in termini di oro, ti parlo di centinaia di kk a skill mi sembra di ricordare.
Quindi un ribasso abbastanza consistente c'è già stato, chiaramente io voterò di si, perchè come potrebbe far comodo a te, farebbe comodo a me e ad altri player, ma dubito prenderanno in considerazione questo sondaggio :D

Nome: fuffolo1
Server: Mistrell
Gilda: Spirits
  • Activate Facebook

BluMoon

Rising Star

• Send private message

3

Wednesday, 2. August 2017, 13:00

Ciao BluMoon, tempo fa "acquistare" le skill era molto più costoso in termini di oro, ti parlo di centinaia di kk a skill mi sembra di ricordare.
Quindi un ribasso abbastanza consistente c'è già stato, chiaramente io voterò di si, perchè come potrebbe far comodo a te, farebbe comodo a me e ad altri player, ma dubito prenderanno in considerazione questo sondaggio :D

Purtroppo non so quanto abbiano abbassato, io so che l'altro giorno per prenderne solo alcune mi è partito quasi 1 kkk e sono alcune.. non dico altro, oltre al fatto che trovo un po estremo il dover avere oggetti x poter usare skill che acquisisci già facendo pa e pagandole pure per poterle avere.. so che il gioco è così da quando è stato creato ma cambiare è sempre fattibile basta volerlo :D

Grazie per il tuo si *_*

"Se amate giocare pulito, senza trucchetti ne scorciatoie, se davvero volete poter dire di aver cresciuto il Vostro pg in maniera corretta divenedone anche orgogliosi, nella nostra gilda sarete i benvenuti."
  • Activate Facebook

JoShiroTenshi

Sincere Adventurer

• "JoShiroTenshi" is male

Date of registration: 18. July 2015

Occupation: Forge gold

• Send private message

4

Wednesday, 2. August 2017, 13:09

Già, prendendole di volta in volta uno non se ne acorge più di tanto, ma riclassare e prendere tutte le skill in una botta, è una vera botta! :D:D:D (scusate il gioco di parole).
Proprio ieri 2 skill mi sono costate quasi 5 k pa e 115 milioni di gold.

Sono l'angelo che nessuno cerca, la bestia che nessuno vorrebbe mai crescere.
Ma non cambierò per questo la mia natura ... perchè non m'importa di
vincere o perdere ... ma di lasciarvi il segno.
  • Activate Facebook

Azazelo

Sincere Adventurer

• "Azazelo" is male

Date of registration: 8. July 2015

Occupation: Il mio scudo ti proteggerà!

• Send private message

5

Wednesday, 2. August 2017, 14:16

Il costo in dindi delle skill è stato decurtato del 90% rispetto a tre anni fa, quindi mi pare già un calo ben più che accettabile (specialmente per il fatto che le skill siano per lo più inutili). Ho votato no perchè io addirittura aumenterei l'uso di consumabili per l'utilizzo delle skill (a fronte di renderle nuovamente utili). Utilizzare roba craftabile per lanciare skill utili sarebbe un buon modo di far tornare last chaos un gioco vagamente gdr... ^^

P.S. Blumoon, che cristalli intendi? Pietre della saggezza? Se sì, è una tassa per tutte le classi, da pagare per una ipotetica skill potentissima... ^^

<Conosci l'espressione «non avere nulla»? È un insegnamento zen: Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà.. CHIUNQUE MI SI PARERÀ DI FRONTE! Che si tratti del nemico o di qualcun altro,non fa differenza.>
  • Activate Facebook

BluMoon

Rising Star

• Send private message

6

Wednesday, 2. August 2017, 14:36

Il costo in dindi delle skill è stato decurtato del 90% rispetto a tre anni fa, quindi mi pare già un calo ben più che accettabile (specialmente per il fatto che le skill siano per lo più inutili). Ho votato no perchè io addirittura aumenterei l'uso di consumabili per l'utilizzo delle skill (a fronte di renderle nuovamente utili). Utilizzare roba craftabile per lanciare skill utili sarebbe un buon modo di far tornare last chaos un gioco vagamente gdr... ^^

P.S. Blumoon, che cristalli intendi? Pietre della saggezza? Se sì, è una tassa per tutte le classi, da pagare per una ipotetica skill potentissima... ^^

conosco bene i gdr, non credo che usando solamente un crafting possa minimamente portare LC ad avvicinarvisi, comunque sia, non lo trovo sensato che si debba pagare ogni singola cosa che sia fa in gioco, quasi quasi anche i passi che fai van pagati essùùùù è un gioco, piuttosto che si possano craftare, mi sta bene ma senza l'uso di ori, tanto + che fin un certo livello e credo anche dopo per poter permettersi certe cose solo con i drop di gioco nn credo si possa sperare di averne, ma è un parere personale eh. Credo che facendo usare ori x tutti si punti molto al far shoppare per poter avere ori da spendere in cose game.

• Activate Facebook

Elle

Newbie

Date of registration: 21. July 2015

• Send private message

7

Wednesday, 2. August 2017, 16:50

Io ho preferito votare no a questo sondaggio

• Activate Facebook

AngeloCelestiale

Rising Star

• Send private message

8

Wednesday, 2. August 2017, 17:46

Ti lascio anche io un "si", non tanto per il prezzo in soldi per le skill, che anche io ricordo esser stati abbassato tantissimo rispetto ad anni fa, quindi dubito lo abbasseranno ulteriormente, ma più per il fatto che non concepisco il dover acquistare degli oggetti, che non costano nemmeno poco, per attivare una skill. Insomma, la paghi già in soldi e pa (e per alcune skill serve pure un libro), possibile dover pagare ancora poterla eseguire? Non ha molto senso a mio parere. :wacko:

NOME: Aloy

CLASSE: Camminatrice

LVL: 166

GILDA: CorteDellaNotte

Esiste un unico Dio, e il suo nome è Morte.
E c'è soltanto una cosa che puoi dire alla morte: non oggi.
  • Activate Facebook

Azazelo

Sincere Adventurer

• "Azazelo" is male

• Send private message

9

Wednesday, 2. August 2017, 21:45

conosco bene i gdr, non credo che usando solamente un crafting possa minimamente portare LC ad avvicinarvisi, comunque sia, non lo trovo sensato che si debba pagare ogni singola cosa che sia fa in gioco, quasi quasi anche i passi che fai van pagati essùùùù è un gioco, piuttosto che si possano craftare, mi sta bene ma senza l'uso di ori, tanto + che fin un certo livello e credo anche dopo per poter permettersi certe cose solo con i drop di gioco nn credo si possa sperare di averne, ma è un parere personale eh. Credo che facendo usare ori x tutti si punti molto al far shoppare per poter avere ori da spendere in cose game.

Beh, Last Chaos si vende come mmorpg, tradotto in gdr massivo, quindi, la base è quella... :D Utilizzare consumabili da craftare fa aumentare la vicinanza con il gdr perchè "costringe" a scegliere cosa prepararsi, un po' come la scelta dei talenti, quindi mi piacerebbe... ^^ Fino a che si tratta di pagare con qualcosa "facilmente" ottenibile in gioco, non ci vedo nulla di male, anzi, se sistemano le skill ed il crafting sarebbe una cosa positiva per i miei canoni di gioco... ^^

Non ho ben compreso cosa intendevi dire con l'ultima frase... :S

... ma più per il fatto che non concepisco il dover acquistare degli oggetti, che non costano nemmeno poco, per attivare una skill. Insomma, la paghi già in soldi e pa (e per alcune skill serve pure un libro), possibile dover pagare ancora poterla eseguire? Non ha molto senso a mio parere.

Ma le cose da comprare per attivare una skill è solo per la skill 177... Non è una skill da farsi ogni 3 minuti... Per le altre, si può agilmente craftare quel che serve, eh... Al potente prezzo di svariate migliaia di spicci oltretutto...
<Conosci l'espressione «non avere nulla»? È un insegnamento zen: Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà.. CHIUNQUE MI SI PARERÀ DI FRONTE! Che si tratti del nemico o di qualcun altro,non fa differenza.>
  • Activate Facebook

BluMoon

Rising Star

• Send private message

10

Thursday, 3. August 2017, 08:45

@Azazelo,

No le cose da acquistare per le skill non sono solo per la 177, io sono al 143 e ne ho una per cui mi servono 5 pezzi ad ogni volta che la uso, la vende choen e costa 1kk a pezzo.

Capisco che per alcuni possa sembrare un costo irrisorio ma per chi non ha troppe monete e magari deve pure farsi un equip decente ogni oro conta.
Che senso ha fare pa, dover avere pure un libro per poterla usare magari, pagarla quando la prendi altrimenti se nn hai ori , niente skill, mi domando..

Pare quasi come la pensione in italia, ti tassano la busta paga e poi quando prendi la pensione te la ritassano ancora .... insomma una specie di "grattare sul fondo"

Craftare va bene ma LC non è mai stato improntato sul crafting tant'è vero che a morasca iniziava ad esserci qualcosa, ma ancora tutto vago, quando io smisi di giocare ora non so come sia ma non mi pare molto diverso.

preferirei di gran lunga droppare cose da usare x craftare oggetti UTILI piuttosto che dover spendere ori x qualsiasi cosa in gioco. Tutto li :)

Meglio usare oggetti droppabili che ori no?
Parere personale.
:D

• Activate Facebook

Azazelo

Sincere Adventurer

• "Azazelo" is male

• Send private message

11

Thursday, 3. August 2017, 14:30

Al volo, l'unica skill prima delle 177 che mi viene in mente ed usa le pietre della saggezza è quella del titano (urlo del maestro) ma è vagamente inutile, se consideri che con un corallo fai prima e spendi meno...

Il costo è sempre "irrisorio"... Dipende sempre da chi deve usare una skill: ne vale la pena? si, no, forse. E ci si comporta di conseguenza... :D

A dire il vero, il gioco è partito con il crafting... Sulla versione Aeria (prima che cancellassero gli account al passaggio in Gamigo) avevo un paio di pg con ancora indosso la loro bella armatura di livello 30 craftata a suon di materiali, quindi al massimo puoi dire che la componente si è persa per strada (cosa assolutamente vera :D )...

Avere dindi od oggetti droppabili è irrilevante, perchè una semplicissima modifica al rateo di drop e ci si scorda di soldi e di drop fuffa... Con il craft da oggetti liberamente recuperabili invece si ottiene precisamente la quantità stabilita... ^^

• Activate Facebook