You are not logged in.

PesTiLenCe

Rising Star

• "PesTiLenCe" is male
  • "PesTiLenCe" started this thread

Date of registration: 8. July 2015

Occupation: Mentally disturbed

• Send private message

1

Thursday, 19. October 2017, 13:07

Modifica buff Elfa

Modificare Capsula dell'Elfa

A total of 6 Votes have been submitted.

67%

Dare la possibilità di abbassare l'elemento a tutte le classi che hanno già questa SKILL, ma non dare la possibilità di cambiare elemento a nostro favore nei confronti dell'avversario (4)

33%

Dare la possibilità di abbassare l'elemento e dare la possibilità di cambiare elemento ma in modo casuale, in modo da non danneggiare le altre classi del gioco (2)

Salve a tutti,

Come tutti sappiamo l'elfa è diventato un Personaggio fondamentale nel gioco, non c'è una sola persona che non abbia un elfa. Brutto a dirsi..
L'elfa è speciale per via della sua SKill che non solo diminuisce l'elemento ma che lo cambia a suo favore e non in modo casuale.

Questo tipo di skill l'avvantaggia in tutti i modi possibili, dal momento che può fare il doppio del danno grazie a questa possibilità. In questo modo però si è perso molto l'utilizzo di alcuni personaggi o "classi".

La mia proposta era quella di "modificare" l'impostazione della Capsula e di renderla, sì utile, ma non che faccia diventare il gioco "monoclasse".

Raffigurandomi all'elfa, che attualmente è il personaggio che tiene testa a tutte le classi in modo eccessivo, chiedo opinioni su una possibile modifica dell'impostazione che ne deriva la sua skill. Skill ed impostazione che non sono solo dell'elfa da come potrete notare dai vari Post, ma anche legati ad altri personaggi.

La mia proposta è quella di dare la possibilità di "abbassare" l'elemento dell'avversario, che sia attacco o difesa, ma di non cambiarne l'elemento. O se possibile, di "abbassare" l'elemento e di dare in "modo casuale" il cambio dell'elemento avversario.

The revolution is a power play, played in the shadows and won with blood.

We control the fear, because without it we'd be doomed

This post has been edited 5 times, last edit by "PesTiLenCe" (20. October 2017, 14:21)

• Go to the top of the page
  • Activate Facebook

Azazelo

Sincere Adventurer

• "Azazelo" is male

Occupation: Il mio scudo ti proteggerà!

• Send private message

2

Thursday, 19. October 2017, 14:48

La canelfa è sempre stata un personaggio "fondamentale" (in quanto over rispetto agli altri)... :D E no, ci sono anche giocatori che non ne hanno una... :D

Per quanto riguarda la skill, in effeti, il fatto che abbassi il livello da 2 a 1 è la pietra fondamentale del problema. Se cambiasse il tipo ma non il livello, sarebbe già ben più gestibile. Se poi non cambiasse il livello e mettesse un elemento casuale, sarebbe ancora meglio. Ma lo stesso punto andrebbe modificato anche nelle altre classi che hanno un funzionamento simile... ^^

<Conosci l'espressione «non avere nulla»? È un insegnamento zen: Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà.. CHIUNQUE MI SI PARERÀ DI FRONTE! Che si tratti del nemico o di qualcun altro,non fa differenza.>
  • Activate Facebook

PesTiLenCe

Rising Star

• "PesTiLenCe" is male

• Send private message

3

Thursday, 19. October 2017, 15:39

Non ricordo altri classi che "abbassano livello elemento" e contemporaneamente glie lo "cambiano" a favore loro..

Io per esempio ho "freccia infuocata" che oltre ad abbassare elemento non fa altro.. Credo che sia abbastanza giusto.

Poi se ci sono altre classi che "abbassano" e "cambiano" elemento in contemporanea, fammene ricordare..

• Activate Facebook

AciiDStyleZ

Rising Star

Date of registration: 5. August 2015

• Send private message

4

Thursday, 19. October 2017, 18:01

Tutte le skill con elemento cambiano l'elemento dell'avversario in uno prestabilito...

Tipo il debuff difesa della strega, del templare e del maestro della guerra che cambiano (tutte e tre) l'elemento in oscurità 2-5, così funziona anche per i debuff atk, non è random il cambio degli elementi, per nessuna classe.

Quindi sulla carta sono tutti equilibrati, ma a differenza delle altri classi l'elfa ha inv e quindi ha sempre un vantaggio di qualche hit.

• Activate Facebook

Krad

Rising Star

• "Krad" is male

Date of registration: 20. July 2015

• Send private message

5

Thursday, 19. October 2017, 20:39

E un problema di tutte le classi con debuff e aggiungo che le classi più avvantaggiate su questo punto sono templari, streghe e warmaster che in pratica ti fanno quasi il triplo del danno.
Cmq andrebbero depotenziati a tutti i debuff ma allo stesso tempo andrebbero depotenziate le cure pillole e medicine

• Activate Facebook

SephiRoth85

Rising Star

• "SephiRoth85" is male

Date of registration: 4. August 2015

• Send private message

6

Thursday, 19. October 2017, 21:56

Ma non dovevano equilibrare il PvP?? :D

• Activate Facebook

Date of registration: 9. August 2017

• Send private message

7

Thursday, 19. October 2017, 23:47

sera le modifiche in sto gioco non sempre portano al miglioramento del game cerano ottimi pg che con le varie modifiche son diventati inutili uno su tutti cav del re ora si gioca con 2 classi ..... notte

• Activate Facebook

Albatro

Rising Star

Date of registration: 6. August 2015

• Send private message

8

Friday, 20. October 2017, 04:24

Ho votato toglierla, anche se...non è quello che io trovo op, ma il fatto che con balestra possa abbassarsi la velocità attacco, più quella del set altare che così facendo la manda a velocità 1.
Morale della favola, anche se tolgono tale skill per il pvp, rimarrà un must have in pve XD
Quindi nerferei un bel po' i danni base all'elfa

• Activate Facebook

Date of registration: 9. July 2017

• Send private message

9

Friday, 20. October 2017, 09:41

E un problema di tutte le classi con debuff e aggiungo che le classi più avvantaggiate su questo punto sono templari, streghe e warmaster che in pratica ti fanno quasi il triplo del danno.
Cmq andrebbero depotenziati a tutti i debuff ma allo stesso tempo andrebbero depotenziate le cure pillole e medicine
nn sono d'accordo, la classe + avvantaggiata e senza dubbio elfa balestra che ti shotta o se va male bi-shotta dato che ha millemila di attacco ed è velocissima ad attaccare
  • Activate Facebook

Azazelo

Sincere Adventurer

• "Azazelo" is male

Occupation: Il mio scudo ti proteggerà!

• Send private message

10

Friday, 20. October 2017, 12:21

nn sono d'accordo, la classe + avvantaggiata e senza dubbio elfa balestra che ti shotta o se va male bi-shotta dato che ha millemila di attacco ed è velocissima ad attaccare

Concordo in pieno... :D
<Conosci l'espressione «non avere nulla»? È un insegnamento zen: Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà.. CHIUNQUE MI SI PARERÀ DI FRONTE! Che si tratti del nemico o di qualcun altro,non fa differenza.>
  • Activate Facebook

Krad

Rising Star

• "Krad" is male

Date of registration: 20. July 2015

• Send private message

11

Friday, 20. October 2017, 12:45

Che l'elfa di base sia forte è vero ma la classe piu avvantaggiata è il templare che se lo setti a dovere e usi bene le cure diventa un carroarmato. Cmq è vero ormai è da anni che si cerca e chiede un dannato bilanciamento tra le classi soprattutto per quanto riguarda il danno fatto da tutti, l'elfa come danno è dietro a molte classi si salva per l invisibilità, inoltre andrebbero depotenziate fortemente le cure se si vuole fare un bilanciamento serio... quindi meno cure e meno danno e sopratutto rendere le skill di nuovo utili!

• Activate Facebook

PesTiLenCe

Rising Star

• "PesTiLenCe" is male

• Send private message

12

Friday, 20. October 2017, 14:11

Bilanciamento pozze potrebbe riguardare al lasso di tempo che hanno.

Esempio: pozza che ripristina 60% hp al posto di 5 sec. potrebbe durare 10 sec.

Ma questo dovrebbe comunque dover portare al discorso, meno danno ad "HIT" e più danno a "SKILL". Dal momento che un hit ha più valore di una skill, sarebbe totalmente inutile, così come diventano inutili alcune classi.

Ripeto, per me va assolutamente bene che alcune skill "diminuiscano" l'elemento, ma non va bene che oltre ad essere diminuite vengano anche cambiate a favore del proprio personaggio. Capirei se fosse casuale, sai 1 su 5 ti esce l'elemento fortunato.

Io valuterei seriamente di togliere l'opzione a tutte le classi di avvantaggiarli con il cambio elemento. Mi sta bene che venga abbassato l'elemento, ma non che venga cambiato.

Il templare come l'evo sono personaggi TANK. E da tali credo che debbano essere abbastanza forti, ma come dice Krad, per evitare il potenziamento ed il monoclasse da Templare, c'è solo da abbassarne i valori di alcune skill, in modo da non renderlo il più powa e finire come l'elfa..

il Che mi porta a dover modificare il titolo e la situazione del Thread. Non parliamo più della Capsula dell'elfa, ma di ben sì del prodotto che ne deriva da quella skill.

• Activate Facebook