Nie jesteś zalogowany/a

Dear visitor, welcome to Last Chaos Forum. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

BluMoon

Poszukiwacz wyzwań

• »BluMoon« jest autorem tego tematu

Data rejestracji: 11.07.2017, 12:39

• Wyślij prywatną wiadomość

1

18.11.2017, 11:02

Costumi Shop

64%

Commerciabile prima del bonus (9)

21%

Si, renderli commerciabili anche dopo il bonus (3)

14%

No, lasciare non commerciabile. (2)

Rendere commerciabili i costumi x ogni pg, quelli presenti nello shop.

1: si eviterebbero fregature da chi si spaccia per venditore di cash mentre è un puro truffatore ( in quel caso anche se mercanti la merce può essere solo spedita)
2: se si possono scambiare i costumi ci sarebbe la possibilità di poter cedere/regalare o rivendere magari un costume che abbia un bonus x il nostro pg inutile.

Sò che per Gamigo magari sarebbe poco producente se si può passare un costume anzichè farne shoppare altri, ma alla fine se a uno non va bene il bonus che esce, un secondo costume lo shoppa/compra lo stesso, anzi magari lo farebbe più facilmente se rientra dei soldi spesi inutilmente.

Alla peggio, se fosse difficoltoso riprogrammare il codice per passare un costume con bonus già uscito, renderlo almeno commerciabile prima che il bonus venga scelto. Quindi ancora con costume " chiuso"

PS: Ovviamente commerciabili da pg con abilità mercante

"Se amate giocare pulito, senza trucchetti ne scorciatoie, se davvero volete poter dire di aver cresciuto il Vostro pg in maniera corretta divenedone anche orgogliosi, nella nostra gilda sarete i benvenuti."
  • Do początku strony
  • Activate Facebook

Ventesyo

Prawdziwy bohater

• "Ventesyo" jest mężczyzną

Data rejestracji: 21.08.2015, 12:41

2

18.11.2017, 13:18

Premetto che ancora non ho votato nulla.

Però, se nel 2017 ancora vi fate fregare dai truffatori finti shopper, la colpa, nonostante sia immorale, non è loro...
L'opzione di vendere i costumi prima dell'attivazione è già implementata, in quanto spesso si vedono in giro dei Box Costume Titano/Cavaliere/ecc... il problema è che sono casuali.
Si potrebbe rendere il costume scelto sottoforma di cassetta commerciabile et voilà.

Per il buff del destino non credo che Gamigo si preoccupi di farci avere quello desiderato, altrimenti non ci guadagnerebbe quasi nulla ^^

• Do początku strony
  • Activate Facebook

Azazelo

Prawdziwy bohater

• "Azazelo" jest mężczyzną

Data rejestracji: 08.07.2015, 13:17

Zawód: Il mio scudo ti proteggerà!

3

18.11.2017, 13:44

Si, credo che rendere i costumi in box commerciabile sarebbe la scelta migliore... Ovviamente non scelta casuale come lo sono quelli regalo... ^^

Per i buff, i costumi già aperti non devono essere commerciabili (non tanto per il bonus inutile) perchè è possibili effettuare comunque la truffa, spacciando un vestito vecchio a fine vita per uno nuovo fiammante... :S

<Conosci l'espressione «non avere nulla»? È un insegnamento zen: Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà.. CHIUNQUE MI SI PARERÀ DI FRONTE! Che si tratti del nemico o di qualcun altro,non fa differenza.>
  • Do początku strony
  • Activate Facebook

BluMoon

Poszukiwacz wyzwań

4

18.11.2017, 16:56

Premetto che ancora non ho votato nulla.

Però, se nel 2017 ancora vi fate fregare dai truffatori finti shopper, la colpa, nonostante sia immorale, non è loro...
L'opzione di vendere i costumi prima dell'attivazione è già implementata, in quanto spesso si vedono in giro dei Box Costume Titano/Cavaliere/ecc... il problema è che sono casuali.
Si potrebbe rendere il costume scelto sottoforma di cassetta commerciabile et voilà.

Per il buff del destino non credo che Gamigo si preoccupi di farci avere quello desiderato, altrimenti non ci guadagnerebbe quasi nulla ^^

Grazie della tua opinione, la questione del "Vi fate fregare" non mi va molto a genio( pare sempre che i più fessi siano gli altri eh?), dato che io le cose me le prendo da sola allo shop usando soldi miei nel caso. Ed alla più critica delle situazioni, se nn mi passano il prodotto in commercio, io non pago nulla in anticipo.

Detto questo, il mio ragionamento va proprio a tutelare chi, in buona fede ci casca purtroppo e ne ho visti anche parecchi. E' vero potevano evitare il rischio, ma se si può evitare di lasciare + truffatori in giro con l'opzione di rendere vendibili gli oggetti shop fra pg senza doverli inviare via regalo credo sia una protezione in + per tutti.

I box di cui parli nello shop non li ho mai visti come costumi, che prezzo hanno? hanno il costo di 399 cash o magari meno? o di più?

Il bonus : quello desiderato no, mi sta bene che sia random ma se non è adatto al mio pg mi piacerebbe poterlo passare cmq( alla fine se spendo ori o soldi reali, almeno può usarlo qualcun altro) e come detto, ricavandone un guadagno per non gettarlo inutilmente, sarei più propensa a prenderne uno successivo.

@azazelo credo che basterebbe che nella finestra di commercio si renda visibile ( come ora nell'inventario la data di scadenza dell'item), Se si dovesse poter fare eh.

grazie per le risposte.

"Se amate giocare pulito, senza trucchetti ne scorciatoie, se davvero volete poter dire di aver cresciuto il Vostro pg in maniera corretta divenedone anche orgogliosi, nella nostra gilda sarete i benvenuti."
  • Do początku strony
  • Activate Facebook

Ventesyo

Prawdziwy bohater

5

19.11.2017, 13:28

Io non mi sono permesso di dare del fesso a nessuno...

Ho semplicemente detto che, se vi fate fregare (il vi inteso come senso generico) la colpa è vostra. Siete voi (voi sempre generico) che date ok al commercio per qualcosa che ancora non vi hanno inviato...

I box dei costumi che ti dicevo sono dei box che si ottenevano facendo tipo la prima ricarica cash, basta semplicemente rendere la cover un box e si risolve il problema.

Per poter vedere che buff del destino hai dovresti comunque "attivare" il costume quindi, una volta "attivato", sarebbe vincolato al personaggio.

• Do początku strony
  • Activate Facebook

AngeloCelestiale

Poszukiwacz wyzwań

Data rejestracji: 08.07.2015, 15:56

6

19.11.2017, 14:04

Ventesyo il tuo discorso "siete voi che date l'ok al commercio per qualcosa che non vi hanno ancora inviato" immagino si riferisca a chi compra e non a chi vende. Cioè un pg non dovrebbe dare l'ok se non gli è arrivata l'icona del regalo.. e ok siamo d'accordo. Ma si può dire la stessa cosa per il venditore: perché un venditore di item shop, che spende soldi reali, dovrebbe inviare un item pagato coi soldi reali prima di aver ricevuto i soldi di gioco dell'acquirente? Se poi quest'ultimo una volta ricevuto l'item via shop slogga senza pagare il venditore? Chi ci perderebbe di più a mio parere è colui che ha speso soldi reali. Il poter vendere le cover tramite bancarella (box o già aperte che sia) tutelerebbe entrambi allo stesso modo.

NOME: Aloy

CLASSE: Camminatrice

LVL: 166

GILDA: CorteDellaNotte

Esiste un unico Dio, e il suo nome è Morte.
E c'è soltanto una cosa che puoi dire alla morte: non oggi.

Ten wpis został edytowany 1 razy, ostatnio przez »AngeloCelestiale« (19.11.2017, 20:44)

• Do początku strony
  • Activate Facebook

Ventesyo

Prawdziwy bohater

7

19.11.2017, 14:10

Se vuoi posso trovarti altri esempi dove bisogna fare attenzione ai furbetti e invertendo gli addendi il risultato non cambia, se vi fregano è colpa di chi schiaccia "Commerciare", comprare o vendere è la stessa cosa...

Se vai a rileggere il mio primo commento ho scritto che il sistema per vendere le cover in bancarella esiste già, basta semplicemente rendere i costumi scelti degli effettivi box.

• Do początku strony
  • Activate Facebook

BluMoon

Poszukiwacz wyzwań

8

19.11.2017, 15:41

Se vuoi posso trovarti altri esempi dove bisogna fare attenzione ai furbetti e invertendo gli addendi il risultato non cambia, se vi fregano è colpa di chi schiaccia "Commerciare", comprare o vendere è la stessa cosa...

Se vai a rileggere il mio primo commento ho scritto che il sistema per vendere le cover in bancarella esiste già, basta semplicemente rendere i costumi scelti degli effettivi box.

Ma perchè quel "vi" ? la mia richiesta non è fatta x me ma x chi leggo a volte rimanefregato...(credi proprio che sia così nabba da farmi pregare?) non ho capitoXD.... il fatto che io cerchi di far fregare meno la gente che ingenuamente ci casca, non significa che io ci sia cascata... penso invece ad altri che, come ho detto, in buona fede possono essere raggirati, che male c'è nel farlo? se si può evitare con una modifica?

non capisco sta cosa XD sarò io ottusa sicuro.

• Do początku strony
  • Activate Facebook

Ventesyo

Prawdziwy bohater

9

19.11.2017, 16:00

Rileggi il post numero 5 per capire perché quel "vi".

Se avessi voluto puntare il dito contro di te (o qualcun'altro) avrei detto "Se TI fai fregare" (esempio).

Se, come dite, non vi siete mai fatte fregare allora perché reagite così male a ciò che ho scritto?

Ti riporto un esempio:
- ShowTime vende una cover tipo 2 tramite regalo;
- BluMoon vuole comprarla anche se non conosce ShowTime;
- ShowTime le dice che senza un anticipo non invia niente;
- BluMoon commercia tot ori a ShowTime;
- ShowTime sparisce e si tiene l'oro.

La colpa, anche se l'atto che ha commesso ShowTime è ingiusto, è sempre di BluMoon perché non ha preso le giuste precauzioni; inoltre il sistema che proponi è già esistente e l'opzione della commercializzazione anche dopo l'attivazione è quasi impossibile (ma sembra non interessarvi più perché preferite soffermarvi al "vi").

• Do początku strony
  • Activate Facebook

BluMoon

Poszukiwacz wyzwań

10

19.11.2017, 16:24

Rileggi il post numero 5 per capire perché quel "vi".

Se avessi voluto puntare il dito contro di te (o qualcun'altro) avrei detto "Se TI fai fregare" (esempio).

Se, come dite, non vi siete mai fatte fregare allora perché reagite così male a ciò che ho scritto?

Ti riporto un esempio:
- ShowTime vende una cover tipo 2 tramite regalo;
- BluMoon vuole comprarla anche se non conosce ShowTime;
- ShowTime le dice che senza un anticipo non invia niente;
- BluMoon commercia tot ori a ShowTime;
- ShowTime sparisce e si tiene l'oro.

La colpa, anche se l'atto che ha commesso ShowTime è ingiusto, è sempre di BluMoon perché non ha preso le giuste precauzioni; inoltre il sistema che proponi è già esistente e l'opzione della commercializzazione anche dopo l'attivazione è quasi impossibile (ma sembra non interessarvi più perché preferite soffermarvi al "vi").

normalmente il "VI" comprende anche la persona a cui ti rivolgi, almeno da quel che sò io... cmq sò benissimo come si fa il commercio e nn è che mi servano esempi, ma qui si va fuori dal seminato del mio posto, che problema ci sarebbe se con una semplice modifica quelle fregature potessero essere evitate, a prescindere di chi sia la colpa o di chi faccia il furbo, non sarebbe meglio?

Io penso a chi i cash non li può comprare e si deve pur sempre affidare a qualcuno in game x potersi far passare le cose, se quel qualcuno non conosce molta gente, perchè deve smenarci o rimanere senza item? dato che molte altre cose sono commerciabili anche questa potrebbe essere una delle tante, a prescindere dalle colpe. Spero di essere stata chiara, qui non si parla di chi viene fregato o di come non farsi fregare, qui si chiede se sia possibile poter rendere commerciabile un oggetto shop. marò il punto è quello, il resto è solo fuffa.
salut.

• Do początku strony
  • Activate Facebook

Ventesyo

Prawdziwy bohater

11

19.11.2017, 16:58

Sei stata tu a dire che questa modifica impedisce alla gente di venire fregata ecc ecc, io ho solo aggiunto che se nel 2017 ancora c'è qualcuno che si fa fregare da finti shopper bisogna farsi due domande. Poi se qualcuno ha la coda di paglia o si sente preso di mira non sono problemi miei, in questo caso siete tu e angeloceleste a sentirvi prese di mira e continuate a fare le offese, manco avessi detto "No sta proposta è una cavolata.."

Ti ho anche detto che la funzione esiste già e basterebbe solo adattarla e che la vendita di un costume col buff del destino attivo è una cosa che non potremo mai vedere.

• Do początku strony
  • Activate Facebook

BluMoon

Poszukiwacz wyzwań

12

19.11.2017, 17:06

Sei stata tu a dire che questa modifica impedisce alla gente di venire fregata ecc ecc, io ho solo aggiunto che se nel 2017 ancora c'è qualcuno che si fa fregare da finti shopper bisogna farsi due domande. Poi se qualcuno ha la coda di paglia o si sente preso di mira non sono problemi miei, in questo caso siete tu e angeloceleste a sentirvi prese di mira e continuate a fare le offese, manco avessi detto "No sta proposta è una cavolata.."

Ti ho anche detto che la funzione esiste già e basterebbe solo adattarla e che la vendita di un costume col buff del destino attivo è una cosa che non potremo mai vedere.

va bene lasciamo perdere :) facilmente non riesco a farmi capire.

I costumi normali non possono essere commercializzati se non inviati tramite regalo, chi dovrebbe essere il primo che si fida ? chi invia o chi paga? in questo caso il costume , rimarrebbe li dove è, per non farsi fregare. Chi invia vorrebbe prima essere pagato, chi paga vorrebbe avere prima il costume, renderlo commerciabile come altri item, il senso è questo.

come detto gli altri commenti sono superflui.

Adios

• Do początku strony
  • Activate Facebook

Ventesyo

Prawdziwy bohater

13

19.11.2017, 17:17

Certo che ti sei fatta capire, ti sei solo soffermata a quello che vuoi leggere tu :)
  • Do początku strony
  • Activate Facebook

BluMoon

Poszukiwacz wyzwań

14

19.11.2017, 17:47

Certo che ti sei fatta capire, ti sei solo soffermata a quello che vuoi leggere tu :)

potrei dire la stessa cosa ;P

• Do początku strony
  • Activate Facebook