No has iniciado sesión.

Estimado visitante, bienvenido a Last Chaos Forum. Si esta es tu primera visita, lee la ayuda. Se explica de forma detallada el funcionamiento de esta página. Para usar todas las características de esta página, recomendamos que te registres. Usa el formulario de registro, para registrarte, o lee mas información sobre el proceso de registro. Si ya te has registrado, inicia sesión aquí.

JackFrost

Joven aventurero

• "JackFrost" inició esta conversación

Publicaciones: 7

Fecha de registro: 23. April 2018

• Enviar mensaje privado

1

Monday, 5. November 2018, 20:44

Cover ali

Ciao a tutti, volevo sapere dove posso trovare le cover delle ali, ho visto nello shop che ci sta un box ali fortunato ma ne ho aperti un paio e non mi sono uscite le ali, dove posso trovarle?

• Ir a la parte superior de la página
  • Activate Facebook

JoShiroTenshi

Héroe resistente

• "JoShiroTenshi" es hombre

Publicaciones: 718

Fecha de registro: 18. July 2015

Ocupación: Forge gold

• Enviar mensaje privado

2

Monday, 5. November 2018, 21:03

Ciao,

Le cover ali, una volta erano nello shop, poi sono state tolte, credo circa 2 anni fa, mese più mese meno.

Se non le trovi dai box ali fortunati, non so dove altro si possono beccare.

I box ti danno la possibilità di ricevere le ali, ma non è detto che te le diano di sicuro, il più delle volte ti danno delle pozioni, non ricordo bene quali, mi pare matrioska, pozioni velocità quelle rosse ... non sono sicuro, prendila con le molle.

Se vedi in giro qualche pg con le ali è perchè le hanno comprate quando ancora erano nello shop, e come ben sai le cover nell'inventario dello shop non scadono fin quando non le ritiri.

Aspettiamo qualcun alro, magari mi smentiscono :wacko::wacko::wacko:

Sono l'angelo che nessuno cerca, la bestia che nessuno vorrebbe mai crescere.
Ma non cambierò per questo la mia natura ... perchè non m'importa di
vincere o perdere ... ma di lasciarvi il segno.
  • Activate Facebook

Idiot

Héroe resistente

• "Idiot" es hombre

Publicaciones: 335

Fecha de registro: 12. May 2017

• Enviar mensaje privado

3

Tuesday, 6. November 2018, 16:00

Eccomi qua pronto a smentire come ha predetto il caro @Joshiro... le ali possono essere trovate all'interno del box ali fortunato o all'interno del pacchetto seconda occasione lv.120 dove troverai la cassa lv.120, armatura danni lv.120 e box ali dove troverai SICURAMENTE le ali di icaro (quelle da angelo per intenderci) ;)

• Activate Facebook