Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto su Last Chaos Forum. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento di questa pagina. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa la form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

JackFrost

Principiante

• "JackFrost" ha iniziato questa discussione

Data di registrazione: 23. aprile 2018

• Invia messaggio privato

1

lunedì, 5. novembre 2018, 20:44

Cover ali

Ciao a tutti, volevo sapere dove posso trovare le cover delle ali, ho visto nello shop che ci sta un box ali fortunato ma ne ho aperti un paio e non mi sono uscite le ali, dove posso trovarle?

• Vai all'inizio della pagina
  • Activate Facebook

JoShiroTenshi

Intermedio

• "JoShiroTenshi" è un uomo

Data di registrazione: 18. luglio 2015

Lavoro: Forge gold

2

lunedì, 5. novembre 2018, 21:03

Ciao,

Le cover ali, una volta erano nello shop, poi sono state tolte, credo circa 2 anni fa, mese più mese meno.

Se non le trovi dai box ali fortunati, non so dove altro si possono beccare.

I box ti danno la possibilità di ricevere le ali, ma non è detto che te le diano di sicuro, il più delle volte ti danno delle pozioni, non ricordo bene quali, mi pare matrioska, pozioni velocità quelle rosse ... non sono sicuro, prendila con le molle.

Se vedi in giro qualche pg con le ali è perchè le hanno comprate quando ancora erano nello shop, e come ben sai le cover nell'inventario dello shop non scadono fin quando non le ritiri.

Aspettiamo qualcun alro, magari mi smentiscono :wacko::wacko::wacko:

Sono l'angelo che nessuno cerca, la bestia che nessuno vorrebbe mai crescere.
Ma non cambierò per questo la mia natura ... perchè non m'importa di
vincere o perdere ... ma di lasciarvi il segno.
  • Activate Facebook

Idiot

Intermedio

• "Idiot" è un uomo

Data di registrazione: 12. maggio 2017

3

martedì, 6. novembre 2018, 16:00

Eccomi qua pronto a smentire come ha predetto il caro @Joshiro... le ali possono essere trovate all'interno del box ali fortunato o all'interno del pacchetto seconda occasione lv.120 dove troverai la cassa lv.120, armatura danni lv.120 e box ali dove troverai SICURAMENTE le ali di icaro (quelle da angelo per intenderci) ;)

• Activate Facebook

Threads simili