You are not logged in.

Kanon

Retired Teammember

• "Kanon" is male
  • "Kanon" started this thread

Date of registration: 21. August 2014

• Send private message

1

Monday, 31. December 2018, 16:02

Buon 2019 a tutti voi!

Salve community,

un altro anno è passato e, come di consueto, sono qui per rinnovare il mio più grande e sincero augurio a voi e alle vostre famiglie. Anno trascorso in compagnia di vecchi e nuovi amici e di vecchi e nuovi collaboratori, anno trascorso all'insegna di nuovi obiettivi e traguardi raggiunti, come la gestione totale del server e la gestione del server Russo.

Anche in questo terzo anno, probabilmente ci sono state delle incomprensioni e delle difficoltà che con l'impegno di tutti sono stati superati nel migliore dei modi.

Mi sento in dovere di ringraziare il mio staff, i miei GM, GA e Moderatori, che mi accompagnano quotidianamente
dando il loro importante contributo e il loro sostegno per il benessere e il divertimento della community.

Ma il mio più grande ringraziamento va a voi utenti che rendete tutto questo possibile.

Io, unitamente al mio staff, vi auguro un buon 2019, pieno di soddisfazioni e successi sia dal punto di vista professionale (lavoro e studio) sia dal punto di vista umano.

Buon 2019 a tutti voi

Kanon
  • Go to the top of the page
  • Activate Facebook

Gorihonds

Retired Teammember

• "Gorihonds" has been banned

Date of registration: 13. December 2016

• Send private message

2

Monday, 31. December 2018, 18:05

Salve Community,
ringrazio Kanon e mi unisco al suo augurio per rivolgerlo a tutti coloro che, giocando nella lealtà,
mantengono vivo un server ed un gioco a cui tutti teniamo particolarmente.
E' sempre un piacere collaborare e crescere insieme, imparando cose nuove, mettendosi alla prova.

Il mio augurio va anche a tutto lo Staff, ai miei compagni italiani e
a tutti i compagni spagnoli che collaborano al meglio superando le barriere linguistiche esistenti per tutti.
E' stato un anno ricco di nuove esperienze e confronti, gestite al meglio dal nostro Kanon.
La soddisfazione di poter creare qualcosa di nuovo e di interessante si rinnova giorno per giorno.

Colgo, quindi, questa occasione per augurarvi una serena fine d'anno
con la speranza che i miei e i vostri desideri migliori possano avverarsi in questo futuro 2019!
Salute, esperienze, buoni propositi, soddisfazioni, nuovi motti, nuove amicizie, nuova vita,
prendano posto accanto a noi!

Chissà cosa ci attende!

Buon anno
Gorihonds

Game Admin Last Chaos ES/IT

Homepage | Customer Support | Last Chaos Facebook Discord

• Activate Facebook

Amdir

Retired Teammember

• "Amdir" has been banned

Date of registration: 2. October 2018

• Send private message

3

Monday, 31. December 2018, 18:07

Non c’è successo di un marchio che possa raccontarsi senza la soddisfazione delle persone che ne fanno uso, anche LastChaos non è esente da ciò.
Ringraziando tutti i giocatori per la partecipazione che stà portando nella comunità di gioco, e ringraziando kanon e il Team IT/ES per il benvenuto, superando le barriere linguistiche, voglio augurare a tutti voi Buon Anno Nuovo.
Iris 2018/2019 :P

GameMaster LastChaos IT/ES
Homepage | Supporto Gamigo | LastChaos Facebook
  • Activate Facebook

Zeiya

Game Master (es)

Date of registration: 8. October 2018

• Send private message

4

Monday, 31. December 2018, 18:52

Salve Community,

Vorrei ringraziare Kanon per la fiducia riposta in noi tutti nella sua nuova carriera di CoMa della comunità spagnola. Credo che stiamo facendo tutti un ottimo lavoro e uno sforzo per portare avanti questa grande partita, a prescindere dalle differenze con la lingua, perché l'importante è che sia il team spagnolo sia il team italiano siano uniti in questo.

Vi auguro un felice anno nuovo e spero che il 2019 ci regalerà momenti indimenticabili.
Grazie a tutti per aver reso possibile tutto questo.

Buon anno 2019!
Zeiya
  • Activate Facebook

Asuger

Game master (it)

Date of registration: 6. September 2018

• Send private message

5

Monday, 31. December 2018, 18:57

Cara community,

ringrazio caldamente il nostro CoMa Kanon, aggiungo i miei più sinceri auguri e apprezzamenti allo Staff italiano e spagnolo per la piacevole collaborazione che si è realizzata, e a tutti i giocatori di questo sempre bellissimo gioco per tutte le emozionanti avventure passate insieme!

Auguro un Buon 2019 a tutti!
Asuger
  • Activate Facebook

Synn

Retired Teammember

• "Synn" has been banned

Date of registration: 18. September 2018

• Send private message

6

Monday, 31. December 2018, 19:28

Volevo anche congratularmi con l'entrata del nuovo anno sulla nostra virgola Kanon e su tutti i miei colleghi del team ES / IT. Abbiamo chiuso un anno molto divertente e ci stiamo preparando per l'ingresso del prossimo anno, che sarà senza dubbio molto migliore. Come i miei colleghi, abbiamo lavorato duramente per garantire che la comunicazione non costituisse un ostacolo al raggiungimento dei nostri obiettivi, di cui la comunità ES / IT dovrebbe godere.

Per te, gli utenti:
Vi auguro un prospero anno 2019.
Con 12 mesi di divertimento,
52 meravigliose settimane di notizie,
365 grandi giorni di eventi,
8760 ore di emozionie
525600 minuti felici.
Saluti e buon anno 2019.

Synn
  • Activate Facebook

Vehiron

Game Master (it)

Date of registration: 19. December 2017

• Send private message

7

Monday, 31. December 2018, 19:32

Un altro anno di successo e di felicità è passato

Un altro anno pieno di dolci ricordi e tempi gioiosi è passato. Hai reso lo scorso anno speciale

voglio augurarvi pure io i migliori auguri di a voi utenti, allo staff e a tutte le vostre famiglie Tanti Auguri di buon 2019

Vehiron

• Activate Facebook

Nyuma

Game Master (es)

Date of registration: 16. July 2018

• Send private message

8

Monday, 31. December 2018, 19:56

Vorrei un giorno tanto speciale come oggi per congratularmi con tutti voi per il nuovo anno, è stato un anno pieno di divertimento e bei momenti, tutto questo è stato possibile grazie ai grandi giocatori di questa comunità, ognuno di voi è parte di questa grande famiglia. Grazie l'ex Coma Tondra per l'opportunità di entrare nel team di LC e di contribuire nel mio piccolo , Samaxa e Aleya per avermi aiutato ogni volta che avevo bisogno con tanta simpatia che li caratterizza, per Gorihonds per gli insegnamenti sia nel server di test sia nell'essere un buon GA, per Zeiya per avermi insegnato ad essere un GM, coma Kanon per la fiducia in me nonostante i miei difetti, per Vehiron per quei momenti di risate, per Asuger perché imparo molto su di voi e il vostro sforzo, SYNN da tutto quello che fa per la squadra, che è un lavoro che i giocatori non vedono, per Nairash per la positività e il suo ottimismo di tutti i giorni, Amdir, e ultimo ma non meno importante per Lugh penso che sarà essere uno dei migliori GM che il LC spagnolo abbia avuto.

Vi auguro un Felice Anno Nuovo a tutti e spero che il 2019 sia ancora meglio, perché la vostra squadra Last Chaos
continuerà dando il meglio per voi per continuare a godervi questo gioco come meritate !!

Buon anno 2019 a tutti!

This post has been edited 2 times, last edit by "Nyuma" (31. December 2018, 20:30)

• Activate Facebook

Megan

Rising Star

• "Megan" is female

Date of registration: 29. July 2015

Occupation: Solida come una roccia

• Send private message

9

Tuesday, 1. January 2019, 13:24

Happy 2019

Auguri a tutti di un felice 2019,
che sia denso di cose belle,nel mondo LastChaosiano e in quello reale!!! ;)
Megan, Mistrell

• Activate Facebook

Kandys

Retired Teammember

• "Kandys" is female
  • "Kandys" has been banned

Date of registration: 10. July 2015

• Send private message

10

Tuesday, 1. January 2019, 14:43

Un felice 2019 anche da parte della vostra mod sbadatella Kandys ^^ Che le cose vadano sempre per il meglio e che possiate raggiungere tutti gli obiettivi che vi siete prefissati.

Un grosso abbraccio da

Kandys

Thanks to Rudianos for the signature

• Activate Facebook

Waneta

Retired Teammember

• "Waneta" has been banned

Date of registration: 12. August 2015

• Send private message

11

Tuesday, 1. January 2019, 17:53

Mi unisco agli altri/e colleghi/e ed auguro a tutto lo staff e a tutti i giocatori, un buon anno!

Waneta

• Activate Facebook