You are not logged in.

• "lollojezz" started this thread

Date of registration: 10. January 2019

• Send private message

1

Thursday, 10. January 2019, 02:34

[Aiuto]Nuovo Player Cerca Pg Esperto E Degli "aiuti" Tecnici

Ciao a tutti ragazzi, oggi per la prima volta sono loggato su questo server praticamente Nuovo per me, non ne sapevo nemmeno l'esistenza...Non sono un grande amante di giochi al computer anche se la sera (qualche volta) vorrei passarci un pò di tempo. Dopo averlo scaricato ho notato già da subito che (non so se è solo sul mio pc) sono presenti solo due risoluzioni, e tutte e due mi infastidiscono tantissimo poiché la prima è molto piccolo e la seconda è media ma la barra copre alcune funzioni e poi a parar mio è comunque "piccola". Io vengo da Metin2, forse uno stile simile ma gameplay e tecniche completamente diverse. Sono loggato alle 2 ed ho trovato solo Spagnoli online. La mia richiesta era che se qualcuno fosse disposto a darmi "un mano" PER CAPIRE IL GIOCO, PER RIUSCIRMI AD ORIENTARE NEL GIOCO E CAPIRE BENE TUTTE LE FUNZIONALITÀ E LE TECNICHE, PER CONOSCERE BENE IL GAME DOVE STO ORA, O EVENTUALMENTE ENTRARE IN UN GILDA PER IMPARARE PERCHÉ NON SO PRATICAMENTE NULLA, può scrivermelo qui sotto così mi organizzo e ci mettiamo d'accordo per sentirci in game! Aspetto vostre notizie ragazzi, il game sembra per ora (livello 3 ) carino...vediamo come va e ho molte domande da fare!

• Go to the top of the page
  • Activate Facebook

Gareth

Newbie

Date of registration: 20. November 2018

• Send private message

2

Thursday, 10. January 2019, 08:41

Ciao, ti dico fin da subito di controllare bene le opzioni di grafica perchè dovresti avere la possibilità di mettere a schermo intero, schiaccia "Z" sulla tastiera e vai su opzioni grafica e metti la risoluzione più alta e metti la spunta su "schermo intero" anche se non dovresti aver problemi anche senza mettere su questa opzione.
Per quanto riguarda la questione dei player ti posso dire che intanto il server è stato fuso e troverai sia italiani che latini/spagnoli ecc ecc ma di italiani e gilde attive italiane ce ne sono molte disposte a darti una mano e la maggior parte di esse potrebbero fare al caso tuo, io personalmente sarò in game dalle 19 a mezzanotte tutti i giorni, ma i miei compagni li puoi trovare anche dalle 12 in poi.....
Di solito giochiamo in ch3 il mio nick è : Gar3th , gilda Armata Italiana, se ci fai capire più o meno a che ora logghi ci si può organizzare per trovarci in game.

Buon Game

This post has been edited 1 times, last edit by "Gareth" (10. January 2019, 08:46)

• Activate Facebook

• "lollojezz" started this thread

Date of registration: 10. January 2019

• Send private message

3

Thursday, 10. January 2019, 11:51

ciao Gharet, intanto grazie per la risposta e per queste info, io loggo "quando posso" nel senso il gioco per me è un passatempo e, siccome non so nulla di quest'ultimo, vorrei capire un attimo le dinamiche ecc...comunque l'orario potrebbe essere dalle 8 in poi o anche un pò più tardi, sempre prima di mezzanotte, anche io penso di giocare fino a mezzanotte, mezzanotte e mezza mi regolo un pò...Faccio il livello 10 (così mi è stato riferito) e cerco di contattarti in game così se è possibile da avere "una mano" inerente ai lati "tecnici" del game. Grazie mille ancora

• Activate Facebook

JoShiroTenshi

Sincere Adventurer

• "JoShiroTenshi" is male

Date of registration: 18. July 2015

Occupation: Forge gold

• Send private message

4

Thursday, 10. January 2019, 12:12

Salve,

Non è vero che esistono solo 2 risoluzioni.

La prima volta la risoluzione va impostata dal laucher del game, basta seguire le istruzioni a video che ho inserito, una volta impostata, avviare il gioco.

La risoluzione 1280 x 720 dovrebbe risolvere il tuo problema

la barra copre alcune funzioni

Una volta in game, puoi premere il tasto Z, oppure cliccare QUI, quindi ti apparirà il menù opzioni, → clikkare QUI ed effettuare la Scelta risoluzione.

Spero di aver spiegato bene :D:D:D

Buona giornata.

Sono l'angelo che nessuno cerca, la bestia che nessuno vorrebbe mai crescere.
Ma non cambierò per questo la mia natura ... perchè non m'importa di
vincere o perdere ... ma di lasciarvi il segno.
  • Activate Facebook

• "QWERTY2510" is male

Date of registration: 8. November 2018

Occupation: Studente in informatica e tecnologie per la produzione di software :P

• Send private message

5

Friday, 11. January 2019, 00:54

Salve,

Non è vero che esistono solo 2 risoluzioni.

La prima volta la risoluzione va impostata dal laucher del game, basta seguire le istruzioni a video che ho inserito, una volta impostata, avviare il gioco.

La risoluzione 1280 x 720 dovrebbe risolvere il tuo problema
la barra copre alcune funzioni

Una volta in game, puoi premere il tasto Z, oppure cliccare QUI, quindi ti apparirà il menù opzioni, → clikkare QUI ed effettuare la Scelta risoluzione.

Spero di aver spiegato bene :D:D:D

Buona giornata.

• Activate Facebook