You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Last Chaos Forum. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

• "WINCHESTER" started this thread

Date of registration: 17. May 2019

• Send private message

1

Friday, 17. May 2019, 09:57

Informazioni dopo tanto tempo che non gioco

Salve a tutti, dopo molto tempo sono ritornato e ho bisogno di alcune informazioni.

1) Il compleanno pg esiste ancora? Una volta si andava da Estella e si riceveva dei regali ma ora non visualizzo nulla di simile.

2) Paralizzazione/Pietrificare/Silenziosità sono ancora al 70% di cap?

3) Blocca probabilità nei gioielli o scudi cosa significa?

4) Cavallo pet1 per maxxare le 2 skill cioè skill offensiva e skill difensiva con i nuovi lvl quanti punti servono in totale o che lvl serve il pet?

5) Dei nuovi gioielli della quest degli elementi di iris che gioiello mi consigliate per elfa balestra?

6) Tavola fascino dei gufi ce scritto che ti toglie da svariati influssi negativi, quali sono?

7) Che differenza ce tra cura imprigionatura e pozione delle liberazione? Tra cura stun e guarigione paralisi superiore e potente guarigione paralizzante? Tra cura silenzionsità e potente guarigione silenzio? Potente guarigione cecità non ricordo quando si usa.

Ringrazio di cuore tutti in anticipo. :thumbsup:

• Go to the top of the page
  • Activate Facebook

Megan

Rising Star

• "Megan" is female

Date of registration: 29. July 2015

Occupation: Time quality assurance

• Send private message

2

Friday, 17. May 2019, 11:04

Ciao,
ben tornato :)

Rispondo velocemente a qualcuno dei tuoi quesiti. La risposta, quindi, non pretende di essere esaustiva, ma spero ti dia delle prime indicazioni. Di certo altri la integreranno o preciseranno...

1 - Se vai da Lorein a Juno-Randol vedrai che è ancora possibile controllare il giorno del compleanno del pg e riscuotere i regali.

4 - Il cavallo mi pare debba arrivare al liv 34 o 37 per maxare le skill. Qualcun altro lo può confermare?

5-I gioielli della quest degli elementi di iris sono veramente duri ad ottenersi e sono tali che li userai solo fino ad un certo punto... poi troverai di meglio. Peraltro mi risulta che non siano cedibili. Ad ogni modo, per rispondere al tuo quesito, per il mio piccolo cavaliere io ho scelto la collana erbosa di juno. Per l'elfa punterei su un gioiello con sigilli destrezza/velocità o precisione o che rafforzi difesa/elusione.
In forum deve esserci, da qualche parte (non riesco a rintracciarlo) un thread che rivela i sigilli dei singoli gioielli, per una scelta consapevole...

7 - Potente guarigione cecità si usa coi mob che "spengono la luce" rendendoti cieco. È il caso, ad esempio, di alcune lucertolone che si trovano a Drangsal e di alcuni mob della cripta del dolore di Tarian.

Se ottengo altre info torno a scriverti... per ora passo e chiudo ;)

Megan § Ilyalisse :love:

Gilda: Spirits
Classe: Tiratrice scelta § Archer
Livello: 185

Server: Mistrell

This post has been edited 1 times, last edit by "Megan" (17. May 2019, 12:57)

• Activate Facebook

JoShiroTenshi

Sincere Adventurer

• "JoShiroTenshi" is male

Date of registration: 18. July 2015

Occupation: Forge gold

• Send private message

3

Friday, 17. May 2019, 11:24

Ciao Winchester,

1) compleanno pg esiste ancora, devi andare da Lorein a Juno. Estella è stata trasferita a Dratan, nella città abbandonata di Siras, per potertici teletrasportare, se hai la mappa di Drtan, così puoi trovare facilmente il Grande mago Julien, per la quest degli elementi di Iris.

2) sono al 60% del cap.

3)Blocca probabilità ti consente di ottenere la metà del danno che dovresti subire.
Vedi questi thread https://forum.lastchaos.gamigo.com/index…3%A0#post757948

4)Per le sole skill attacco e difesa a liv 10 il liv pet è 37.
Queste 2 skill sono state portate a livello 11, se ti interessa, e danno 100, tondo tondo, in attacco e difesa, invece che del 90 a liv 10; però devi portare il p1 a liv 45, vedi tu cosa ti conviene fare.

5) Beh io personalmente li ritengo buoni solo per il farming, ma ti consiglierei La collana della terra, (non so se si chiami proprio così) quella con dex 5% ass hp 5%, 2x prec v/l/m 93, velocità 30%.

6)Sono i vari stunn, pietrificazione, paralisi cecità, ecc.

7) Cura imprigionatura e pozione delle liberazione, curano lo stunn dovuto alla rete della canaglia (imprigionatura appunto) e di alcuni mob nel sepolcro di teho, gli arcieri di anubis, (non so se si chiamano esattamente così).
Cura silenzionsità e potente guarigione silenzio, curano il silenziamento del pg, silenziare impedisce di usare le skill al pg, nel gioco, quando il pg viene sielziato appare un punto esclamativo rosso sulla testa del carattere (Pg).

Potente guarigione cecità non ricordo quando si usa.

In genere quando ad accecarti è un pg con la sua skill, tipo la maga, si usa in genere in pvp, per curare appunto la cecità.
Nel gioco lo schermo ti diventa tutto nero, e non vedi più niente, per riavere la visuale, usi questa cura.

Tra cura stun e guarigione paralisi superiore e potente guarigione paralizzante

Questo tipo di debuff si ha in 2 modi differenti, se fai Akan, o pvp contro un templare, quando ti danno una botta con lo scudo, appaiono delle stelline in testa al pg, in questo caso è necessario usare cura stunn.
Se vai in gola mistica contro i "Morte Lesta", lo stunn è ancora rappresentato da un'animazione con le stelline che girano intorno alla testa del Pg, però lo stunnaggio avviene attraverso un colpo dell'elsa delle spade; anche in questo caso devi usare cura stunn (erba verde o viola).

Se affronti "L'esecutore di Morte" vedrai ugualmente delle stelline che girano intorno alla taesta del pg, ma non vieni paralizzato, il debuff va aintaccare la velocità di movimento, equivale a frantuma ginocchia del WM.

Se c'è qualcosa non chiara, scrivi pure, e cercherò di essere più preciso.

Sono l'angelo che nessuno cerca, la bestia che nessuno vorrebbe mai crescere.
Ma non cambierò per questo la mia natura ... perchè non m'importa di
vincere o perdere ... ma di lasciarvi il segno.
  • Activate Facebook

Megan

Rising Star

• "Megan" is female

Date of registration: 29. July 2015

Occupation: Time quality assurance

• Send private message

4

Friday, 17. May 2019, 12:58

[quote='Megan', "Di certo altri la integreranno o preciseranno..." ]

Vedi? Stavo aspettando JoShiroTenshi :love:;)

Megan § Ilyalisse :love:

Gilda: Spirits
Classe: Tiratrice scelta § Archer
Livello: 185

Server: Mistrell
  • Activate Facebook

Krad

Rising Star

• "Krad" is male

Date of registration: 20. July 2015

• Send private message

5

Friday, 17. May 2019, 13:08

Il cap agli antistunn o pietra o silenzio è dell 80%

• Activate Facebook

JoShiroTenshi

Sincere Adventurer

• Send private message

6

Friday, 17. May 2019, 13:22

Il cap agli antistunn o pietra o silenzio è dell 80%

Spiegati meglio, stai dicendo che il cap delle pozioni cura è 80% o stai dicendo che il cap dei debuff è 80% ?

• Activate Facebook

Krad

Rising Star

• "Krad" is male

Date of registration: 20. July 2015

• Send private message

7

Friday, 17. May 2019, 14:08

Il cap ai vari stun o pietra o silenzioso è dell 80%. Quindi anche se si riesce a raggiungere un valore più alto alla fine vale l 80% imposto

• Activate Facebook

• "WINCHESTER" started this thread

Date of registration: 17. May 2019

• Send private message

8

Friday, 17. May 2019, 15:45

Ok ringrazio tutti per le risposte date, quindi,

1) ok capito

2) mi confermate che è all'80%

3) dimezza il danno ricevuto ma serve ad una elfa?

4) se non vado errato mi sembrava addirittura che le skill arrivassero anche a lvl 12-13

5) ok capito

6) ma la differenza tra tavola fascino dei gufi e cristallo della libertà?

7) ok capito

• Activate Facebook

JoShiroTenshi

Sincere Adventurer

• Send private message

9

Friday, 17. May 2019, 17:26

3) dimezza il danno ricevuto ma serve ad una elfa?

Molti giocatori usano la cintura di Martin che ha questo sigillo, ma non saprei risponderti nello specifico, comunque si parla di una probabilità che la cosa possa essere fatta, visto che il solo che può arrivare ad alti livelli della "skill, blocca probabilità" è il templare, avendo questo sigillo anche sullo scudo.
I pezzi possono essere anvilizzati, sia la cintura che lo scudo, per aumentare il valore della %, però non so quanto ci si spenda.

4) se non vado errato mi sembrava addirittura che le skill arrivassero anche a lvl 12-13

Non mi risulta siano superiori a liv 11 (non sono aggiornato su questo), tieni solo conto che per andare oltre il livello 10 le skill prendono 4 punti.
Cioè, a parte i primi 2 livelli delle skill che richiedono 1 punto ciascuno, da liv 3 a 10 sono 2 punti, da 11 in su (se è stato alzato il livello) sono 4 punti, e difatti il conto si trova, 18 per maxare la skill d'attacco (a liv 10), 18 per la difesa → tot 36 + 4 (liv 11) + 4 (liv 11) = 44 + 1 livello pet (perchè parte da liv 1) → 45.
Se prendi anche piangere fanno 46.

6) ma la differenza tra tavola fascino dei gufi e cristallo della libertà?

Credo facciano lo stesso effetto, anche se il cristallo della liberazione quando lo attivi dura 30 minuti, se non erro dovrebbe anche ridurre la possibilità che entrino i debuff, come stunn pietrificare, cecità, ecc.
Ma meglio se qualcun altro conferma o smentisce.

• Activate Facebook