You are not logged in.

Asuger

Game master (it)

• "Asuger" started this thread

Date of registration: 6. September 2018

• Send private message

1

Tuesday, 18. June 2019, 09:43

[FAQ] Tavolo degli sconti

Cos'è un oggetto nel tavolo degli sconti?
Ogni volta che viene annunciata una vendita del Tavolo degli sconti, significa che all'interno dello Shop, in ogni categoria, ci sono oggetti shop e di gioco aggiuntivi.
Sono rappresentati dall'icona di una piccola pozione guarigione e hanno un prezzo iniziale inaccessibile.
Ecco come si presenta un oggetto in vendita del Tavolo degli sconti:

Come posso acquistare un oggetto / pacchetto in vendita nel Tavolo degli sconti?

La vendita degli oggetti nel Tavolo degli sconti viene aggiornata in modalità casuale. Ciò significa che una certa quantità degli oggetti in vendita verrà ridotta di prezzo.
Questo non solo vi permetterà di acquistare oggetti ad un prezzo davvero ribassato, ma anche di trovare oggetti speciali.
Queste offerte sono limitate, e una volta terminata la quantità disponibile, l'oggetto non potrà più essere acquistato. E questi oggetti non torneranno più disponibili.

Durante l'aggiornamento del Tavolo degli sconti verrà effettuato un annuncio nella chat server del gioco e questo sarà il segnale per indicare il ribasso di alcuni articoli presenti nel Tavolo degli sconti.

Durante la vendita del Tavolo degli sconti ci possono essere alcuni picchi di ritardo sul server a causa della quantità di oggetti acquistati. Ciò può portare a più acquisti di un articolo.
Sii molto cauto e clicca una sola volta sul pulsante "Acquista". Gli articoli acquistati non saranno rimborsati.

Posso aggiungere i pacchetti in vendita nel Tavolo degli sconti alla mia lista dei desideri?

Per evitare qualsiasi beneficio per i giocatori che aggiungono tali articoli alla lista desideri per acquistarli prima,
la lista viene regolarmente cancellata in modo che tutti abbiano una buona possibilità di acquistare l'oggetto del Tavolo degli sconti quando è in vendita.

Buona fortuna con i vostri acquisti!

Il vostro Team
di Last Chaos IT
  • Go to the top of the page
  • Activate Facebook