You are not logged in.

• "Tru3Reason" is female
  • "Tru3Reason" started this thread

Date of registration: 15. July 2015

Occupation: Studentessa

• Send private message

1

Tuesday, 25. June 2019, 12:54

Quest Nairat per pg fenice

Buongiorno!
Scrivo questo post per chiedere se anche a qualcun'altro si sono interrotte le quest di entrata a Nairat sui pg Fenice, mi spiego meglio:
dopo l'introduzione del nuovo sistema fenice, ho deciso di expare un pg fenice (ora liv 113) ma una volta attivato l'iris per ritirare la serie di quest per entrare a Nairat, si sono magicamente interrotte tutte le quest dopo aver ritirato la terza della serie (quella che chiede di killare un guardiano del portale). Inoltre non ho nemmeno una quest nè a Nairat nè a Strayana.
Ho già segnalato questo bug sia tramite pm sul forum ad un gm, sia tramite ticket alla gamigo e mi è stato risposto che non sanno quanto tempo ci vorrà per risolvere questo problema...a parte il fatto che quasi un mese per risolvere un problema del genere mi sembra eccessivo dato che ci ritroviamo con i pg bloccati o costretti a expare a mob, mi sto chiedendo una cosa: se mai dovessi avere la malsana idea di raggiungere i livelli successivi expando totalmente a mob, poi avrei la certezza che le quest a quei liv ci siano, oppure saranno bloccate anche quelle dato che non si son completate tutte le precedenti (a nairat e strayana)?
Qualcuno ha provato ad expare un pg fenice senza fare le quest a nairat e strayana con il nuovo sistema fenice? Le quest successive al liv 130 sono presenti o mi ritroverei anche senza quelle? ?(

CRITICA: è davvero indecente dover aspettare QUASI UN MESE (sempre che risolvano a breve...altrimenti sarà anche più di un mese) con delle quest IMPORTANTI vittime di un bug. Ed inoltre ritrovarsi con un pg che praticamente può solo fare la bella statuina in piazza a Juno. Ripeto, per quasi un mese.
Però nel frattempo avrei potuto usufruire di tutte le offerte shop disponibili ed essere sicura che fossero senza bug, perchè ovviamente in questo gioco l'unica priorità è sempre e solo lo shop.

Grazie per l'attenzione,
...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

...un vincitore è solamente un sognatore che non si è mai arreso...

This post has been edited 2 times, last edit by "Tru3Reason" (25. June 2019, 13:00)

• Go to the top of the page
  • Activate Facebook

Asuger

Game master (it)

Date of registration: 6. September 2018

• Send private message

2

Tuesday, 25. June 2019, 19:01

Salve Tru3Reason,

Scrivo questo post per chiedere se anche a qualcun'altro si sono interrotte le quest di entrata a Nairat sui pg Fenice, mi spiego meglio:
dopo l'introduzione del nuovo sistema fenice, ho deciso di expare un pg fenice (ora liv 113) ma una volta attivato l'iris per ritirare la serie di quest per entrare a Nairat, si sono magicamente interrotte tutte le quest dopo aver ritirato la terza della serie (quella che chiede di killare un guardiano del portale). Inoltre non ho nemmeno una quest nè a Nairat nè a Strayana.
Al momento a tutti i personaggi fenice mancano queste missioni.
Come ha già scritto siamo già a conoscenza di questa mancanza e stiamo attendendo la modifica di risoluzione del problema. Speriamo di averla presto.

Qualcuno ha provato ad expare un pg fenice senza fare le quest a nairat e strayana con il nuovo sistema fenice? Le quest successive al liv 130 sono presenti o mi ritroverei anche senza quelle?
Riguardo a questa domanda ho potuto controllare le missioni per accedere a Mooraska e le prime missioni della mappa di Mooraska e non ho riscontrato nessun problema.

Buonaserata,
Asuger
  • Go to the top of the page
  • Activate Facebook