You are not logged in.

Melchio

Newbie

• "Melchio" started this thread

Date of registration: 4. May 2016

• Send private message

1

Saturday, 2. May 2020, 10:27

Oggetti per i Chaos Club

Salve a tutti, volevo chiedere se c'è un modo per ottenere oggetti da donare per i vari Chaos Club, in particolare quello di Strayana visto che sto notando che molte bancarelle hanno svariati oggetti a prezzi più abbordabili rispetto ai giorni passati.
Grazie

• Go to the top of the page
  • Activate Facebook

Azazelo

Sincere Adventurer

• "Azazelo" is male

Date of registration: 8. July 2015

Occupation: Il mio scudo ti proteggerà!

• Send private message

2

Saturday, 2. May 2020, 13:32

Libro di iris.. Ma devi averne il coraggio.. :D

<Conosci l'espressione «non avere nulla»? È un insegnamento zen: Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà.. CHIUNQUE MI SI PARERÀ DI FRONTE! Che si tratti del nemico o di qualcun altro,non fa differenza.>
  • Activate Facebook

Melchio

Newbie

• "Melchio" started this thread

Date of registration: 4. May 2016

• Send private message

3

Saturday, 2. May 2020, 16:25

Libro di Iris, si si lo sto facendo, arrivato a 83% ma si ricava robetta, io intendevo se per caso da qualche oggetto acquistabile dagli npc si possono ricavare oggetti per donare al CC di Strayana. Ad esempio dalle borse acquistabili dal mercante di Tarian c'è la possibilità di avere le pozioni di Ermes.

• Activate Facebook