You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Last Chaos Forum. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Ventesyo

Sincere Adventurer

• "Ventesyo" is male
  • "Ventesyo" started this thread

Date of registration: 21. August 2015

• Send private message

1

Monday, 5. October 2015, 14:03

Da dopo la fusione problemi linea

Salve a tutti,
vorrei chiedere se anche a voi capita lo stesso problema che mi affligge da subito dopo la fusione.

Allora per prima cosa non so voi ma laggo 24/24h, anche se vado in ch meno affollati del 3 o in zone assolutamente deserte; ho sempre dei momenti di lag intensi (per non parlare di ieri al cs). Prima della fusione il gioco mi andava un'amore.

Secondo: mi capita di crashare in qualsiasi momento mentre faccio qualsiasi cosa (chatto, guardo bancarella, resto fermo, gioco) e per poter riavviare il launcher del gioco devo disconnettermi dalla connessione e riaccedere, altrimenti nel launcher mi esce un messaggio di errore.
Inoltre ho notato un susseguirsi di crash improvvisi durante tutto il cs di ieri a più giocatori ITALIANI.

Spero ci sia una soluzione a questo mio problema anche se penso sia colpa del mio notebook ;( (è vecchietto)

• Go to the top of the page
  • Activate Facebook

Delia

Rising Star

• "Delia" is female

Date of registration: 8. July 2015

• Send private message

2

Monday, 5. October 2015, 14:15

Per il lag posso dirti che effettivamente impiego più tempo a caricare il gioco una volta che eseguo l'accesso, ma nonostante questo riesco a giocare tranquillamente. Non si tratta tanto di lag, ma piuttosto il gioco mi scatta un po', dopodiche, una volta caricato tutto come si deve si riprende 9 volte su 10.
Per quanto riguarda i crash a me succede, ma oramai da tre mesi quasi, di non riuscire a stare più di un'ora online da questo pc. Prima si trattava solo di compatibilità infatti se mettevo la compatibilià con Win8 restavo on ma non potevo fare alcune cose (donare aquila, usare papiri rinascita ecc), togliendo la compatibilità potevo fare queste azioni, ma dopo poco avevo un Fatal Error. Dalla manutenzione in cui fu annunciato il fix sulla compatibilità invece crasho sia con compatibilità con Win8 chè senza.
Francamente è stancante giocare così infatti piano piano sto mollando. Confido anche io in una soluzione definitiva altrimenti mi toccherà salutare un po' di gente.

Saluti,
Delia.

...and after all you're my wonderwall!

• Activate Facebook

JoShiroTenshi

Sincere Adventurer

• "JoShiroTenshi" is male

Date of registration: 18. July 2015

Occupation: Forge gold

• Send private message

3

Monday, 5. October 2015, 15:37

penso sia colpa del mio notebook (è vecchietto)
Beh dipende da cosa intendi per vecchietto, il mio ha 4 anni, con win 7,e ancora regge il confronto.

Problemi di compatibilità come dice Delia, si li ho notati, anche io ho dovuto togliere e mettere la compatibilità, e la differenza si nota.
Attualmente ho la compatibilità con win vista sp2, e ieri a parte qualche lag di 5, 10 secondi non ho avuto problemi per quanto riguarda l'ora del cs, anche se devo dire che sono stato sul 4 per i primi 30 minuti, poi per cause personali son dovuto uscire.

Ho notato pero' una cosa, che da giovedì scorso, per due giorni xtrap mi faceva avviare il game, poi cacciava il seguente messaggio con codice errore: 01-0400-00000000-504.

Poi sabato tutto liscio, e ieri quando sono entrato nella mascherina dove si sceglie il canale su cui loggare ho fatto clik sul ch e dopo un 5 secondi di attesa è uscito un messaggio di errore, come fa quando ti dice che il server è sovraccarico, purtroppo non ho fatto screen.

Sono l'angelo che nessuno cerca, la bestia che nessuno vorrebbe mai crescere.
Ma non cambierò per questo la mia natura ... perchè non m'importa di
vincere o perdere ... ma di lasciarvi il segno.
  • Activate Facebook

Ventesyo

Sincere Adventurer

• "Ventesyo" is male

• Send private message

4

Wednesday, 7. October 2015, 13:23

Il mio anche ha 4-5 anni con win7, il gioco lo regge benissimo, purtroppo però sono le parti dell'hardware che andrebbero sistemate (a breve ne prendo uno nuovo).
Speriamo, visto che ci sono tanti errori per tutti, che trovino una soluzione per i vari nostri problemini....la questione del disconnettermi dal modem e riaccedere me la fa anche sull'altro pc dove non ho mai mai mai mai avuto problemi con lc, sempre da dopo la fusione.

Incrociamo le dita :thumbsup:

• Activate Facebook

Invidia

Newbie

Date of registration: 1. November 2015

• Send private message

5

Monday, 2. November 2015, 12:21

Ma succede solo a me di crashare 1 volta su 3 quando commercio con altri pg?

• Activate Facebook

Delia

Rising Star

• "Delia" is female

• Send private message

6

Monday, 2. November 2015, 12:32

Non sei l'unico ed a me non succede solo con il commercio. Mi è capitato anche mentre scambiavo Cesti Vuoti, mangiavo dolciumi di Halloween o utilizzavo il magazzino personale.

Saluti,
Delia.

...and after all you're my wonderwall!

• Activate Facebook

AngeloCelestiale

Rising Star

• Send private message

7

Monday, 2. November 2015, 12:37

Allora per prima cosa non so voi ma laggo 24/24h, anche se vado in ch meno affollati del 3 o in zone assolutamente deserte; ho sempre dei momenti di lag intensi (per non parlare di ieri al cs). Prima della fusione il gioco mi andava un'amore.

Secondo: mi capita di crashare in qualsiasi momento mentre faccio qualsiasi cosa (chatto, guardo bancarella, resto fermo, gioco) e per poter riavviare il launcher del gioco devo disconnettermi dalla connessione e riaccedere, altrimenti nel launcher mi esce un messaggio di errore.
sembra un thread aperto da me. :D ho i medesimi problemi, prima della fusione giocavo tranquilla, mai un lag, mai un crash.. dalla fusione ad ogni login il game lagga da paura, anche in ch vuoti, crasho nel camminare, nel commerciare, nel vendere agli npc, nel killare, nel passaggio da una mappa all'altra oppure usando l'npc per entrare in sala gilda.. a volte anche durante la scelta del pg mi compare la finestrella di perdita di connessione al server.. 8|

NOME: Aloy

CLASSE: Camminatrice

LVL: 166

GILDA: CorteDellaNotte

Esiste un unico Dio, e il suo nome è Morte.
E c'è soltanto una cosa che puoi dire alla morte: non oggi.
  • Activate Facebook

Ventesyo

Sincere Adventurer

• "Ventesyo" is male

• Send private message

8

Monday, 2. November 2015, 21:38

Io personalmente inoltre ho riscontrato nuovi crash:

1) se metto bancarella dopo un pò di tempo (prima dell'apertura della stessa) mi crasha, risolvo aprendo la bancarella entro 30 secondi manco fosse na bomba XD;
2) crash quando si passano alcuni item.

Poi con tutti i pg in lista amici quando riempio la pagina della chat l'ultimo messaggio compare per metà e tocca scorrere a mano la chat, lasciando uno spazio vuoto sempre alla fine.

Speriamo si risolvano tutti sti problemini, e che magari rimettano la minimappa di nuovo visibile nei dungeon visto che non si expa più nel mc...

• Activate Facebook

JoShiroTenshi

Sincere Adventurer

• "JoShiroTenshi" is male

Date of registration: 18. July 2015

Occupation: Forge gold

• Send private message

9

Tuesday, 3. November 2015, 18:42

Anche io ho riscontrato alcuni problemi, tipo i crash casuali, quando ti teleporti, quando si droppano item a terra (e non per lasciarli come spazzatura, ma per passarli ad un amico molto più rapidamente della funzione commercio).
Quando cambi personaggio, esce poi spesso il messaggio di server sovraccarico, e devi aspettare 30 secondi quando va bene, o addirittura rilanciare il gioco; qualche volta esce anche il messaggio di connessionne al server persa, un paio di volte in due ore.
I lag ogni tanto su qualsiasi canale, ma soprattutto 30 secondi di schermo nero al primo avvio del gioco quando, si entra in piazza.

Sono l'angelo che nessuno cerca, la bestia che nessuno vorrebbe mai crescere.
Ma non cambierò per questo la mia natura ... perchè non m'importa di
vincere o perdere ... ma di lasciarvi il segno.
  • Activate Facebook

AngeloCelestiale

Rising Star

• Send private message

10

Wednesday, 4. November 2015, 15:12

dopo l'ennesimo crash nel pieno del combattimento ora non riesco più a rientrare. da 10 minuti sto scrivendo la password e l'unica cosa che ottengo è una finestrella con su scritto "questo utente è già online". non so più cosa fare.. :pinch:

• Activate Facebook

Rudianos

Member ritired

• "Rudianos" has been banned

• Send private message

11

Wednesday, 4. November 2015, 15:18

dopo l'ennesimo crash nel pieno del combattimento ora non riesco più a rientrare. da 10 minuti sto scrivendo la password e l'unica cosa che ottengo è una finestrella con su scritto "questo utente è già online". non so più cosa fare.. :pinch:
Salve,

Le consiglio di riavviare modem (con i soliti passaggi: spegnere il modem per 10 secondi e riaccendere). Inoltre durante questo procedimento le consiglio inoltre di riavviare il PC.

Saluti,
Rudianos
  • Activate Facebook

AngeloCelestiale

Rising Star

• Send private message

12

Wednesday, 4. November 2015, 15:43

Salve,

Le consiglio di riavviare modem (con i soliti passaggi: spegnere il modem per 10 secondi e riaccendere). Inoltre durante questo procedimento le consiglio inoltre di riavviare il PC.

Saluti,
Rudianos
ho risolto proprio facendo così, ma com'era prevedibile pg e pet morti e pa andati.. :pinch:

• Activate Facebook

Azazelo

Sincere Adventurer

• "Azazelo" is male

Occupation: Il mio scudo ti proteggerà!

• Send private message

13

Wednesday, 4. November 2015, 17:21

A volte, se si è in gruppo e si crasha male, si rimane appesi al gruppo e non si può rientrare... La soluzione più veloce è farsi togliere dal gruppo appena ci si accorge di non poter rientrare... :S
<Conosci l'espressione «non avere nulla»? È un insegnamento zen: Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà.. CHIUNQUE MI SI PARERÀ DI FRONTE! Che si tratti del nemico o di qualcun altro,non fa differenza.>
  • Activate Facebook