You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Last Chaos Forum. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Sawadee

Newbie

• "Sawadee" is male
  • "Sawadee" started this thread

Date of registration: 19. December 2015

Occupation: Ice Cream Killer

• Send private message

1

Friday, 11. March 2016, 10:27

CRITICA : Risposte Acide

Buongiorno a tutti, chiedo scusa in anticipo se a qualcuno verra' infastidito da questo post....

sono uno non molto attivo nel scrivere commenti o osservazioni in questo forum, ma ultimamente ogni volta che qualcuno chiede informazioni riguardanti il game, le risposte date hanno sempre un tono d'acita'.

i vari

- Rilegga la faq che magari non l'ha letta
- il p2 se hai blocco non prendera' ne ora ne mai exp (non ero io interessato ma mi si e' gelato il sangue dalla freddezza della frase)
- la peggiore e' ''le candidature da GM sono sempre aperte'' cosa s'ignivica?!?!!? non si puo' scrivere piu semplicemente: Vieni qui al mio posto e fammi vedere se fai meglio di me??!!

Non quello che c'e' scritto ma il tono in cui viene scritto

Chiedo per cortesia se sia possibile smorzare un'attimino questa situazione che si e' venuta a creare, capisco che a volte l'utenza ci mette del suo ma anche voi fomentate il tutto con le vostre frasi ad effetto!!!

Buona Giornata

Sawadee :thumbsup:

Chi mi conosce, sa. Chi non mi conosce, giudica. Chi pensa di sapere tutto di me, s'illude.
Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati.
Gli sciocchi aspettano il giorno fortunato, ma ogni giorno è fortunato per chi sa darsi da fare.

• Go to the top of the page
  • Activate Facebook

Waneta

Retired Teammember

• "Waneta" has been banned

Date of registration: 12. August 2015

• Send private message

2

Friday, 11. March 2016, 10:51

Salve Sawadee,

Parlo per me personalmente: Dietro ad un MOD,GM ecc, c'è una persona,si può sbagliare a dare certe risposte questo sì,magari mi è capitato e di questo mi scuso,ma se crede che vi possa mai dare delle risposte smielate quando leggo domande fatte e rifatte (magari dai medesimi utenti), risposte arroganti o con una totale mancanza di rispetto...bhe questo per quanto mi riguarda se lo può scordare. Rilegga certi utenti e poi capirà perché le risposte sono date in maniera"acida".

Di tutte quelle che ha citato solo di una mi scuso,magari avrei potuto scriverla diversamente:" il p2 se hai blocco non prendera' ne ora ne mai exp"

Saluti

Waneta

• Activate Facebook

auanasgheps

Rising Star

Date of registration: 18. July 2015

• Send private message

3

Friday, 11. March 2016, 11:37

io mi aggiungo alla critica di sawadee...ogni qual volta viene fatta una domanda in game,le risposte ormai sono sempre le stesse:
1-legga la faq in forum
2-abbiamo segnalato ai piani alti
3-non abbiamo informazioni a riguardo.

mettendo da parte che secondo me è sbagliato che i gm siano dei player come noi(o almeno credo),poichè possono essere influenzati da simpatie e antipatie verso alcuni player...

credo che nessuno li obbliga a fare i gm...è stata una scelta loro,perciò almeno si potrebbero anche dare delle risposte un po meno ''altezzose''..

concordo anche sul fatto che anche noi giocatori ci mettiamo del nostro...però ad ognuno il suo lavoro.

• Activate Facebook

Kalesiah

Retired Teammember

• "Kalesiah" has been banned

• Send private message

4

Friday, 11. March 2016, 11:40

Buongiorno,

Mi permetto di intervenire anche se la mia collega l'ha già fatto e scriverò un piccolo papiretto. Mi scuso per questo, abbiate pazienza.

Intervengo non solo come Mod. ma anche come persona e come utente giocante.

Anche io sono stato semplicemente un utente giocante e anche io probabilmente in passato ho scritto in forum con toni poco pacati a causa delle tante arrabbiature dovute a bug o implementazioni che non mi vedevano d'accordo.
Da quest'altra parte del carro ho potuto provare sulla mia stessa pelle quello che si prova quando alcuni utenti non comprendono il lavoro che lo staff sta facendo e quello che si prova quando si viene insultati o accusati ingiustamente. Lungi da me fare la vittima.
Ogni critica è ben accetta e questo è sempre stato detto.
Quello che mi stupisce però sono alcune vostre "pretese".
In quanto giocatore di LC e persona anche io ho le mie belle "arrabbiature". Certamente nessuno può dire che tutto fila o è filato sempre liscio in game (e questo penso sia visibile a tutti).
Il discorso però è che noi, in quanto Mod. - Gm - Ga e Co.Ma) stiamo cercando di fare del nostro meglio per rendere migliore TUTTO : dalla segnalazione bug/problemi agli eventi ecc...
Spesso e volentieri gli utenti pretendono gentilezza senza darla a loro volta.
Certo ogni Mod., Gm, Ga ha il suo carattere. Potremmo stare ore a discutere su qual è il modo migliore per rispondere ad un utente (come chi non fa parte dello staff potrebbe stare a discutere su qual è il modo migliore per fare le domande). Non sempre ci riesce bene, questo è sicuro.

Per quanto riguarda le frasi da lei citate, Sawadee,

-1 Rilegga la faq che magari non l'ha letta
-2 il p2 se hai blocco non prendera' ne ora ne mai exp (non ero io interessato ma mi si e' gelato il sangue dalla freddezza della frase)
-3 la peggiore e' ''le candidature da GM sono sempre aperte'' cosa significa?!?!!? non si puo' scrivere piu semplicemente: Vieni qui al mio posto e fammi vedere se fai meglio di me??!!

... sinceramente non vedo dove stia tutto questo problema.
-1 Spesso gli utenti aprono thread senza informarsi. Leggere le FAQ è importante. Noi ci impegniamo per svilupparle e gli utenti dovrebbero impegnarsi a leggerle.
Sa quante volte da utente giocante ricevo domande da miei gildani/amici su alcune questioni ? "Per caso sai come funziona questo? Sai come funziona quello?" A volte anche da utente mi viene da dire : vai a leggerti la faq.
Non succede anche a lei ? Se ricevesse domande da 30 persone ogni giorno (come accade a noi dello staff) e dovesse rispondere a tutti spiegando nei dettagli....praticamente non giocherebbe ma passerebbe il suo tempo a fare il consulente.
Vero è che noi siamo qui apposta per rispondere ma visto che anche le FAQ ci aiutano in questo, andare a cercarle e leggerle apre la mente e risolve tanti dubbi.

-2 La freddezza della frase ?!
Semplicemente qui si sta dicendo che con il blocco exp il P2 non prenderà mai exp. Dove sta la freddezza? Non riesco a capire.

-3 La frase potrebbe essere infelice ma è comunque un dato di fatto : le candidature sono aperte.
E se ritenete che non si stia facendo un buon lavoro, nessuno vi vieta di tentare.
Se devo essere sincero, il motivo per cui io mi candidai tempo fa...fu proprio questo.
Ritenevo che l'organizzazione in Forum non fosse all'altezza delle aspettative e speravo di poter dare il mio contributo cercando di migliorare la situazione.
Mentre prima in Forum si faceva un evento ogni 2 mesi (se andava bene) con premi considerati inutili o di poco valore - ora siamo arrivati ad avere un evento a settimana (a volte anche più di uno) con premi di valore nettamente superiore a quelli donati dai nostri predecessori (non certo solo grazie a me, questo è ovvio).
Vi ricordo i P2 al liv 60 - gli iris/inca skill platino - e tanto altro. Direi che se facciamo il confronto con i celebri dolciumi ... non c'è paragone.

Detto ciò, come sempre vi invito a riflettere.

Saluti e buona giornata a tutta la Community,

Kalesiah

"Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in codesto forum che la vostra via era smarrita,
fatti non foste per spammare come bruti ma per seguir le regole ad oltranza"

This post has been edited 2 times, last edit by "Kalesiah" (11. March 2016, 11:42)

• Activate Facebook

auanasgheps

Rising Star

• Send private message

5

Friday, 11. March 2016, 11:53

dopo aver letto quello che ha scritto kaleshia...dico che siamo sempre al punto di partenza...siamo noi player che dobbiamo capire il vostro lavoro....e non voi che dovete svolgerlo come dovreste....siamo noi che dobbiamo capire che magari una domanda è stata fatta da 10persone...e non voi che quelle 10 persone sono persone diverse...

mi permetto di fare un paragone con il real:è come se una persona lavora in un centro di assistenza e 10 persone gli chiedono la stessa cosa...ovviamente il dipendente è tenuto a dare la migliore risposta a tutte e 10 le persone...o mi sbaglio!?nel mondo reale dovrebbe andare cosi....ma nel mondo di lc non va asoslutamente cosi...forse perche non siete pagati...boh...lo sapete solo voi il motivo

• Activate Facebook

Date of registration: 8. July 2015

• Send private message

6

Friday, 11. March 2016, 12:03

Fornitori e Clienti

Quoto al 100 % quello che e' stato scritto non dimentichiamoci che alcuni di questi player che chiedono in forum
shoppano portando acqua al mulino della Gamigo.

By

DeVaStAtOr

• Activate Facebook

Chaladbolg

Game Master (it)

• "Chaladbolg" has been banned

Date of registration: 10. July 2015

• Send private message

7

Friday, 11. March 2016, 12:08

Buongiorno a tutti, non è mia abitudine rispondere alle critiche sterili, ma questa volta mi sento in dovere di spendere due parole.

Partendo dal presupposto che non mi sembrano per nulla risposte acide o altezzose, ma piuttosto professionali (se ci lasciassimo coinvolgere emotivamente, a quel punto avreste da preoccuparvi), vorrei dire che è vero che nessuno ci obbliga o ci ha obbligati a diventare GM,Mod, GA, Co.Ma ecc. , ma come noi abbiamo l'obbligo? (forse morale) di essere cortesi è vostro compito leggere il regolamento e tutte le FAQ prima di aprire thread su thread che, a mio parere, il 90% delle volte dovrebbero essere chiusi senza nemmeno dare risposte. Questo perché molti utenti non "hanno voglia" di leggersi due righe sulle quali noi abbiamo passato ore per renderle comprensibili.
Un utente la settimana scorsa mi chiedeva con tono arrogante e anche un po' arrabbiato il perché i biglietti della lotteria gli fossero spariti dalla statua delle consegne. A quel punto che risposta dovrei dargli se non: l'ha letta la FAQ in forum? Come risposta ho avuto un bel: io in Forum non sono nemmeno registrato. Allora a quel punto che avrei dovuto fare secondo voi? Io per CORTESIA gli ho spiegato tutto per filo e per segno in game, ma capirete da soli che è una soluzione un po' scomoda spiegare un'intera FAQ nella chat del game.

Caro auanasgheps lei ha ragione sino ad un certo punto, io aiuto se lei ha letto la FAQ e non l'ha compresa per qualsiasi motivo, ma mi rifiuto di essere preso come narratore per la non voglia di leggere una FAQ. Se lei comprasse una televisione e volesse utilizzarla nel migliore dei modi cosa farebbe? Credo che prima si leggerebbe il libretto delle istruzioni e in seguito ,se non avesse capito, chiamerebbe il centro assistenza. Qui succede puntualmente il contrario tant'è che la maggior parte dei thread aperti per chiedere spiegazioni si chiudono con un link alla FAQ, perché il 90% delle persone non solo non ha voglia di leggere la FAQ, ma nemmeno si prende la briga di cercarla.
Quello che vorrei capiste è che se voi pretendete un po' più di gentilezza, noi pretendiamo solo che vengano rispettate le regole e leggere le FAQ prima di aprire un qualsiasi Thread è una regola del Forum.

Saluti, Chaladbolg.

• Activate Facebook

auanasgheps

Rising Star

• Send private message

8

Friday, 11. March 2016, 12:16

concordo con chaladbolg sul fatto che un player deve leggere la faq prima di chiedere info in game....la mia esperienza negativa è diversa...parlo dei pm...ho segnalato bug su bug,e non ho mai ricevuto risposta...l ultimo bug segnalato del bug invisibilità della canaglia,ho chiesto ad un vostro collega in pm se avev abisogno di video ecc per poter capire meglio cosa non andasse...non ho ricevuto risposta...quando si manda un pm al coma,bisogna pregare tutti i santi in paradiso per ricevere una risposta...

noi non abbiamo la sfera di cristallo,e non siamo dei mentalisti che sappiamo quello che vi passa per la mente....noi ci affidiamo solo alle risposte dei pm o del gioco...anzi meglio alle NON risposte...

• Activate Facebook

Kandys

Retired Teammember

• "Kandys" is female
  • "Kandys" has been banned

• Send private message

9

Friday, 11. March 2016, 12:58

Buongiorno a tutti,

scrivo anch'io due righe anche se probabilmente sarò ripetitiva, ma siamo tutti nella stessa barca. Non vorreste sapere gli insulti gratuiti che proprio ieri sera sono stati scritti e dedicati a tutto lo staff da una persona che nemmeno sa chi siamo e che nero su bianco ha dichiarato che non intende rispettare il regolamento. Se lei avesse evitato di mandare questo pm con insulti gratuiti ora probabilmente risponderei con l'anima più quieta.
Anche questo influisce quindi sul tono con cui rispondiamo noi, siamo umani, no?
Io personalmente non gioco, ma perché non potrei? Alla fine i cosiddetti favoritismi si creano ugualmente, è ovvio che rispondo più volentieri a uno che la domanda me la pone con un tono più pacato piuttosto che a uno che, come ieri sera, parte insultando già sapendo che sta nel torto. Sì, sta nel torto; peccato che non possa pubblicare qui il suo pm altrimenti capireste e riflettereste prima di aprire thread come questo.
Detto questo, aggiungo come altri hanno fatto, che come esiste il game esiste il forum e va letto se si intende usarlo. Puntualmente dobbiamo riprendere sempre qualcuno per violazione del regolamento con più avvisi. Perché pesa dare una letta a FAQ e regolamenti, pesa partecipare ad un evento o se lo si fa ci si lamenta dei premi (forse i dolciumi erano meglio).
Per quanto riguarda la segnalazione bug, quando segnalate non siete gli unici a farlo e magari ci sfugge dare una risposta (che poi se non si risponde o è perché non si tratta di bug o è perché quest'ultimo è in fase di test). Stesso discorso va fatto riguardo al Coma che non risponde ai pm, perché anche a lui certe cose possono sfuggire e meglio che non sappiate quali altre decine di compiti gli spettano, a lui ma anche a noi, e che voi non essendo da quest'altra parte, non riuscite a vedere.

Saluti,

Kandys

Thanks to Rudianos for the signature

• Activate Facebook

Tzunami

Rising Star

• "Tzunami" is female

Date of registration: 12. November 2015

• Send private message

10

Friday, 11. March 2016, 14:57

Sawadee..... Quoto al 100%, anche se non succede con tutti i GM..... per me il culmine è stato raggiunto quando facendo un ragionamento mi è stato risposto nero su bianco : " lei è dura di comprendonio"....... se poi questo mio ragionamento offendeva qualcuno o qualcuno si sentiva accusato, non era mia intenzione offendere o accusare alcuno in particolare, ma solo denunciare quella che a mio avviso era una grande ingiustizia.

Sono sempre stata la prima a difendere i GM , consapevole del loro limitatissimo potere decisionale... anzi nullo.

Per questo motivo non ho mai capito come mai spessissimo "si tuffino a difendere qualcosa di indifendibile"......

Non si rendono conto che a volte uno scrive anche per avere qualche riga di "conforto".... un semplice appoggio morale che ci induca ad avere più fiducia in tutto il meccanismo di gioco.

Forse il problema sta proprio nel fatto che queste persone non vengono pagate, almeno alcune di loro....... perchè, a mio modesto parere, alcuni GM sul forum scrivono con passione e amore per il gioco e tanta disponibilità.... altri invece sarebbe opportuno impiegassero il loro tempo libero in altro modo.

• Activate Facebook

Kandys

Retired Teammember

• "Kandys" is female

• Send private message

11

Friday, 11. March 2016, 15:10

Salve Tzunami,

ammetto che non siamo perfetti anzi, e mi scuso a nome di tutti i colleghi se a volte ci facciamo condurre dai problemi reali, poi trasportati involontariamente sul forum. Questo succede a noi, come succede però anche ad alcuni utenti. Personalmente rileggo più volte un commento prima di pubblicarlo, ma ahimè si sa che da entrambe la parti ci possono essere malintesi perché si sa anche che per iscritto non si possono trasmettere tutte le emozioni che magari si possono trasmettere parlando a voce. E' stato molto utile a mio avviso aprire questo thread per far riflettere entrambe le parti e spero vivamente che si raggiunga un maggiore equilibrio tra membri dello staff e utenti. Questo è uno degli obiettivi che il nostro staff ha, perché anche noi lavoriamo meglio e più volentieri sapendo di avere un'utenza che ci apprezza quanto noi apprezziamo voi, come ad esempio in questo caso che nonostante si tratti di una discussione con pareri discordi, la si sta portando avanti in maniera civile.

Saluti,

Kandys

• Activate Facebook

Sawadee

Newbie

• "Sawadee" is male

• Send private message

12

Friday, 11. March 2016, 15:35

Mi fa molto piacere che molti di voi si siano sentiti chiamati in causa dal mio post (quindi forse qualcosa di vero c'e') seno' avrebbe risposto uno solo!

Waneta si e' soffermata a pensare e ha capito che poteva fare meglio riguardo alla frase detta sul pet!! :thumbup:

... sinceramente non vedo dove stia tutto questo problema.

e quanto segue......

Il problema lo ha capito la sua collega Waneta non e' il contenuto della frase ma il tono in cui viene espressa.

Io personalmente non gioco, ma perché non potrei? Alla fine i cosiddetti favoritismi si creano ugualmente, è ovvio che rispondo più volentieri a uno che la domanda me la pone con un tono più pacato piuttosto che a uno che, come ieri sera, parte insultando già sapendo che sta nel torto. Sì, sta nel torto; peccato che non possa pubblicare qui il suo pm altrimenti capireste e riflettereste prima di aprire thread come questo.

Deduco che forse qualcuno dello staff e' attivo in game?!
Quindi questi toni da parte dello staff sono dovuti perche' qualche utente usa toni duri e minacciosi? Se e' cio', non gli giustifica a parer mio....

ammetto che non siamo perfetti anzi, e mi scuso a nome di tutti i colleghi se a volte ci facciamo condurre dai problemi reali, poi trasportati involontariamente sul forum. Questo succede a noi, come succede però anche ad alcuni utenti.

e quanto segue...

Nulla da dire quando si ammettono i propri sbagli, mha ora il difficile e' non continuare a farli :D
Voi dovreste esser l'esempio da seguire.....

Grazie della conversazione

Buon Game
Sawadee
Chi mi conosce, sa. Chi non mi conosce, giudica. Chi pensa di sapere tutto di me, s'illude.
Gli sciocchi aspettano il giorno fortunato, ma ogni giorno è fortunato per chi sa darsi da fare.

• Activate Facebook

Kandys

Retired Teammember

• "Kandys" is female

• Send private message

13

Friday, 11. March 2016, 15:59

Salve,

una cosa in merito all'essere attivi o meno dello staff in game: personalmente ho risposto solo per quanto riguarda me, non mi è dato sapere chi dei colleghi gioca e chi non lo fa e sinceramente non mi interessa, anche perché non è utile ai fini dell'attività che facciamo. So solo una cosa riguardo ai miei colleghi in più che voi non sapete: la loro voce che sento quando ci ritroviamo in voice. Io ho fatto un sacrificio smettendo di giocare proprio per essere più imparziale, ma non c'è una regola che mi impedisce di farlo. Anzi, è molto dura seguire l'utenza solo dal punto di vista forum. Comunque meno male che altri colleghi probabilmente giochino, specialmente un GM non può conoscere il game se non gioca, e soprattutto non può comprendere appieno le lamentele degli utenti se i bug, le implementazioni sfavorevoli, i crash ecc. non li vive anche sulla propria pelle.

Saluti,

Kandys

• Activate Facebook

Sawadee

Newbie

• "Sawadee" is male

• Send private message

14

Friday, 11. March 2016, 16:35

non mi è dato sapere chi dei colleghi gioca e chi non lo fa e sinceramente non mi interessa, anche perché non è utile ai fini dell'attività che facciamo.

Okay va bene mha non troppo.....
Io ho fatto un sacrificio smettendo di giocare proprio per essere più imparziale

Cosa non giusta giustissima.
ma non c'è una regola che mi impedisce di farlo

E qui a mio parere e' sbagliatissimo non mi dilungo a spiegare il motivo perche' e' palese.

Chiaramente la regola e' sbagliata.

Saluti
Sawadee

• Activate Facebook

Anto090

Newbie

• Send private message

15

Friday, 11. March 2016, 16:48

Salve community,
come potevo non mancare a questa critica, mi sento proprio tirato in ballo e non posso fare a meno di scrivere un'incresciosa vicenda firmata CoMa!
Come tutti ben sapete c'è stato un problema con degli accuont bannati ingiustamente per gold shop, prendendo gente innocente (come me) e gente che purtroppo ha shoppato gold.
Ora mi vorrei soffermare sulle tempistiche per lo sbloccamento del mio pg.
Quasi tutta la mia gilda è stata sbloccata nella giornata di mercoledì e MASSIMO fino a giovedì,Ovviamente io ho scritto un pm nel primo pomeriggio (16 circa) con una risposta arrivata circa alle 17.
Come potete capire non è che potevo stare li attaccato ad aspettare la risposta del CoMa, ma... quello che è successo dopo è addir poco INIMMAGINABILE!!
Il giorno stesso (mercoledì) ho inviato la mia risposta a quanto mi aveva chiesto il CoMa e indovinate un pò? Giovedì ancora bannato, Venerdì inviato un PM per sapere dello stato del mio account, indovinate ancora,SI, ancora bannato.
Forse sabato era il giorno fortunato? NEANCHE PER SOGNO!
Alla fine il mio pg viene sbannato DOMENICA.

Per tutti quelli che rispondono " eh ma sai, magari anche il CoMa ha avuto da fare" oppure "è una persona come noi avrà avuto i suoi impegni" oppure "eh ma magari non avrà letto il tuo pm" o altro ancora, PERFAVORE ASTENETEVI!

Qui è un ex giocatore di lc che si sta lamentando! Esatto EXGIOCATORE!
E come se non bastasse neanche una c#### di motivazione ho ricevuto dal CoMa, complimenti!

E con questo chiudo, spero non venga rimosso questo thread ( anche se sarà rimosso al 100%) per informare tutta la community di questo accaduto.

P.S. Sono d'accordo con Sawadee al 1000% e ne abbiamo tutto il diritto di avere persone che ci tutelano e non che in qualche modo cercano di aggirare in nostri problemi...

P.S di P.S. Tralasciamo l'obbrobrio fatto nella scorsa settimana con l'evento LOTTERIA..... ROLLBACK NON FATTO, qualcosa comincia a non convincermi.....

• Activate Facebook

Kandys

Retired Teammember

• "Kandys" is female

• Send private message

16

Friday, 11. March 2016, 16:49

Salve di nuovo,

perché non va bene il fatto di non sapere chi sono in gioco i miei colleghi? Metta caso che scopro che uno dei miei colleghi è quello che una volta mi killava a vista o mi parlava male, secondo lei come ci potrei lavorare? E poi quale sarebbe esattamente secondo lei il vantaggio concreto se venissi a sapere l'identità di un mio collega?
Poi comunque è fondamentale giocare a parer mio, sia per i motivi che le ho già detto sopra, sia perché quello che facciamo lo facciamo gratis e non trovo giusto che ci venga posto questo limite di non giocare. Conosco altri giochi e tutti i membri staff giocano, magari in server differenti da quelli che gestiscono, ma giocano. Ovviamente è impensabile chiedere di non cambiare nome e tenersi quello del pg quando si diventa membro dello staff, nel caso vi venisse in mente di chiederlo, perché è inutile dire le accuse e i pedinamenti infondati che ci sarebbero e che ci sono comunque di già, anche se noi del team non siamo per nulla più avvantaggiati rispetto a voi che giocate. Anzi, ora che ci sono le dico anche questo: sempre per correttezza ho smesso di partecipare a qualsiasi evento, del game o del forum che sia, anche se, visti gli attuali cambiamenti, vorrei tanto partecipare. Ovviamente anche questo non è stato un obbligo, ma sono certa che qualche altro collega l'abbia fatto oltre me.

Saluti,

Kandys

• Activate Facebook

Kandys

Retired Teammember

• "Kandys" is female

• Send private message

17

Friday, 11. March 2016, 16:56

Salve Anto,

che sia o meno un ex giocatore, però al regolamento si deve attenere senza sputare fango sugli altri. Piuttosto poteva benissimo ricontattare il Coma, che, mi spiace non conosca così a fondo quanto me, perché altrimenti vedrebbe meglio l'infinita pazienza che ha quella persona (pure troppa, direi io).
Per quanto riguarda il rollback, scusi se siete in centinaia e se non si può venire incontro a tutti e anzi, se si è cercato di trovare una soluzione migliore in modo da recare meno danni possibili. Come dissi in un altro thread, ci sarebbero comunque state delle lamentele.
Si rilegga i regolamenti presenti e veda di discutere in maniera civile, come stiamo facendo noi tutti.

P.S. E' solo un modo diverso per dirle che non si parla di ban pubblicamente in forum.

Saluti,

Kandys

This post has been edited 1 times, last edit by "Kandys" (11. March 2016, 16:57)

• Activate Facebook

Anto090

Newbie

• Send private message

18

Friday, 11. March 2016, 17:06

Salve kandys,
non credo che il suo collega comportandosi così traspiri un'aria di pazienza, anzi vendendo da quello che DICE LA COMMUNITY ( e non GM/MODERATORI GIOCANTI) questi problemi ci sono, e come se ci sono. (e mi aspettavo una risposta dal coma e non un semplice " account sbanato saluti.) X(
Per quanto riguarda il RollBack o la faccenda della lotteria dovevate fare un rolback in quanto sono stati immessi molti gold dentro il game e come presumo alcuni giocatori ne hanno approfittato e questo mi puzza. :thumbdown: ?(

P.S. Io sto discutendo in modo civile per ora, però se noi ci lamentiamo evitate col dire "legga il regolamento" oppure "chiudo il post in quanto offensivo" o "usate toni pacati". CAPISCO CHE IL LAVORO DA MODERATORE SIA DIFFICILE ANCHE NEL GESTIRE PERSONE CHE SI INCAVOLANO MA VERAMENTE, NON POTETE FARE GLI INDIFFERENTI DIFRONTE A DELLE PERSONE CHE SI LAMENTANO PERCHè SE TUTTO ANDASSE COME DOVREBBE NESSUNO SI LAMENTEREBBE, E POI COME QUALCUNO HA SCRITTO PRIMA " RICORDATE CHE SIAMO NOI A PORTARE ACQUA AL MULINO DELLA GAMIGO".

• Activate Facebook

Kandys

Retired Teammember

• "Kandys" is female

• Send private message

19

Friday, 11. March 2016, 17:14

Salve,

non mi sembra proprio che siamo indifferenti. Tanti colleghi oltre me hanno risposto in questo thread, colleghi che di solito magari preferiscono dare supporto più in game che in forum visto che il forum ha tre moderatori. L'indifferenza ci sarebbe stata se ce ne fossimo fregati (mi passi il termine) o peggio avremmo chiuso il thread in breve come tempo fa veniva fatto. Invece no, si cerca di continuare a dare supporto nel modo più civile possibile, in attesa che il creatore del thread chieda di chiudere.

EDIT:
P.S. Noi non interveniamo per problemi tecnici. Di certo il vostro volere è arrivato ai piani alti, ma non siamo stati noi a decidere di non fare il rollback per farvi i dispetti.
P.P.S. Anche se le può sembrare scurrile, il regolamento c'è per essere letto e rispettato. Se lo diciamo ad oltranza di farlo è perché evidentemente non lo leggete e/o non lo rispettate. Mantenere l'ordine nel forum richiamando alla pacatezza e chiudendo eventualmente thread che nonostante i richiami non tornano alla normalità, è uno dei compiti dello staff che ci viene chiesto di fare e che è normale fare. Immagini un forum dove ognuno posta come vuole e dove vuole, dove non sai in che sezione andare per informarti o cercare le cose. Lo staff c'è apposta per queste cose, e non solo su LC.

Saluti,

Kandys

This post has been edited 1 times, last edit by "Kandys" (11. March 2016, 17:21)

• Activate Facebook

afr0k3zz

Newbie

• "afr0k3zz" is male

Date of registration: 14. January 2016

Occupation: Nerding pesante

• Send private message

20

Friday, 11. March 2016, 17:29

Buongiorno,
Io mi unisco al thread, però, vorrei spezzare una lancia ( o meglio una spada, per restare in tema LC :thumbsup: ) a favore di mod e gm!

Probabilmente non verrò ben visto da un po di player qui sopra ma pazienza.
Sono estremamente concordante con le opinioni qui sopra espresse da molti player, con altre un po meno ma non importa! Detto ciò, c'è da capire una cosa fondamentale: i gm non sono delle divinità solo perché hanno accesso a poteri inimmaginabili in game! Possono fare buff che non sarebbe possibile ottenere in realtà, ma non ti possono risolvere un bug dopo una segnalazione, molto semplicemente perché sono persone comuni, e non programmatori....quindi, a loro spetta il compito di avvisare chi ha tale competenza, poi, che i programmatori svolgano o meno il lavoro questo a volte succede a volte evidentemente no....ma di sicuro diventare maleducati con il gm in turno ha davvero poco senso ed è una cosa che trovo di cattivo gusto!
Io parlo anche per la mia esperienza da commerciante....al contrario della celebre frase "il cliente ha sempre ragione" , io trovo che non sia assolutamente così! Infatti, trovo che il cliente vada trattato sempre con il massimo rispetto, è sempre con il sorriso, e con la massima disponibilità, perché è giusto sia così! Certo resta il fatto che quando un rapporto comincia ad uscire dal civile, allora permettetemi di dire che le cose cambiano...io non ti posso trattare con il massimo rispetto e il sorriso se tu stai cercando palesemente di farmi perdere tempo, e nemmeno se diventi maleducato e insistente....un forum funziona un po diversamente, ma se vedessi che un utente, dopo la 3 segnalazione, continua imperterrito a commettere un errore, o insiste su determinati argomenti pienamente trattati in precedenza, o altre cose di questo genere, beh....una frecciatina te la lancio pure io! Per mia esperienza non ho mai ricevuto tali risposte "acide" o "fredde" da nessun gm qui presente....che dite magari perché ho chiesto determinate cose con il giusto tono??

Detto questo, chiaramente sono d'accordo con le lamentele di player che hanno ricevuto suddette risposte, pur avendo mantenuto un tono educato e cordiale, ma ok, diciamo che un errore capita a tutti! Sono sicuro che i gm, come waneta, se capiscono di aver un tantino esagerato, facciano le loro scuse poi...

Ora, al mio segnale, SCATENATE LE POLEMICHE!
Sono pronto hahahah :D

NOME: NightSoul
CLASSE: Necromante
LVL: 173
(in rapida ascesa)
GILDA: Ellefolk (la migliore)
  • Activate Facebook