You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Last Chaos Forum. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

SephiRoth85

Rising Star

• "SephiRoth85" is male
  • "SephiRoth85" started this thread

Date of registration: 4. August 2015

• Send private message

1

Monday, 6. June 2016, 09:27

(CRITICA) statistiche della connessione internet in presenza di un pg in arena

buongiorno! Scrivo questo thread nel comunicare che ieri sera mentre facevo arena con la mia Gilda,la connessione andava a pieno regime dopo pochi minuti venne kyoshiro e le connessioni hanno iniziato ad andare in calo a tutta la Gilda poi non capisco come una elfa contro un templare regge così tanto e che vengo pure scoppiato senza manco essere pietrificato,avendo attivato di ogni sul mio pg tra:pozze,buff,skill..avendo tutto il set a +30,spada +28(raffinata) con 223k di hp...ditemi voi come caspita fa una elfa a tirar giù un templare come il mio senza manco ad essere pietrificato...inizio a sospettare qualcosa ?(

BeerusSama
  • Go to the top of the page
  • Activate Facebook

Goku

Newbie

• "Goku" is male

Date of registration: 15. May 2016

• Send private message

2

Monday, 6. June 2016, 09:49

Buongiorno....la stessa cosa capita a me sul europeo un elfa senza fretta e hermes si muove piu veloce di me che uso fretta e hermes e 1 hit mi leva 110k hp senza elefante cose troppo strane per non parlare di una guaritrice che si attiva aragonite sempre e gli levo solo 50 hp a colpo e uso arma +26 e infatti quando ci sono questi in arena lagga a tutti anche a quelli della mia gilda succede lo stesso contro questi, ne ho parlato anche con i gm e sembra che non ci credono

This post has been edited 1 times, last edit by "Goku" (6. June 2016, 09:56)

• Activate Facebook

Waneta

Retired Teammember

• "Waneta" has been banned

Date of registration: 12. August 2015

• Send private message

3

Monday, 6. June 2016, 10:06

Buongiorno,

Prima di tutto questo thread è stato aperto inutilmente, primo non è una critica (ma si fanno insinuazioni), secondo non è di sicuro questa la sezione per capire se una classe è più forte di un altra, avendo quella cosa indossata piuttosto che un altra! Avete sospetti? Bene! munitevi di video ed inviateli a chi di dovere, non aprite thread a ufo e prima ancora osservate in che sezione vi trovate prima di aprirne uno,detto questo chiudo.

P.S. Mille volte vi è stato spiegato come fare segnalazioni di presunti bug o scorrettezze.

Saluti

Waneta

• Activate Facebook