You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Last Chaos Forum. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Millaa

Newbie

• "Millaa" is female
  • "Millaa" started this thread

Date of registration: 26. August 2015

• Send private message

1

Friday, 28. April 2017, 16:30

Proposta Ch 5!

Chi è a favore del ritorno del "Ch 5" (NON Pvp)?

A total of 28 Votes have been submitted.

82%

Sì (23)

18%

No (5)

Data la situazione creatasi dopo la fusione: eccessivi pk in ch pvp (1 e 3), quindi spostamento nel ch non pvp (2), quest ultimo risulta essere full, perciò si rischia di killare mod di altri e di non riuscire a trovare i propri spazi per expare in pace. Vorrei proporre una soluzione che già in passato esisteva: ovvero un ulteriore ch NON pvp il "Ch 5".
Questo non risolverà i problemi di pk, ma agevolerà i pg ad essere più larghi e quindi expare meglio senza aver paura di attaccare i mob degli altri.

• Go to the top of the page
  • Activate Facebook

JoShiroTenshi

Sincere Adventurer

• "JoShiroTenshi" is male

Date of registration: 18. July 2015

Occupation: Forge gold

• Send private message

2

Friday, 28. April 2017, 18:10

Ciao,

Ci sarebbero da dire cose sui pk, ma sorvoliamo ... è lo sport del momento.
In quanto a quello che dici, circa il pericolo di non killare i mob degli altri, ti invito a fare un giro a procyon, la filosofia è: "Me ne frego se ci sei tu, io killo più veloce, cxxxx tuoi se ci metti di più."

Dico questo non per polemizzare, assolutamente lungi da me questo.
Ho messo "si" al sondaggio, e vorrei suggerire di aggiungere Elizabeth anche sul 5, se verrà aperto un nuovo ch; questo è lo scopo del commento.

Cordiali saluti.

Sono l'angelo che nessuno cerca, la bestia che nessuno vorrebbe mai crescere.
Ma non cambierò per questo la mia natura ... perchè non m'importa di
vincere o perdere ... ma di lasciarvi il segno.
  • Activate Facebook

_MITRA_

Sincere Adventurer

Date of registration: 29. June 2013

• Send private message

3

Friday, 28. April 2017, 19:26

Ti do il mio voto positivo non perché odio il pk ma perché conosco anche quella parte del gioco, e posso dire per esperienza che è estremamente stressante giocare in queste condizioni (con un solo ch non pvp). Credo che sia confermato anche da questa discussione aperta con tanto di sondaggio.
Dove c'è stress non c'è divertimento e senza divertimento il gioco perde senso:P

• Activate Facebook

Delia

Rising Star

• "Delia" is female

Date of registration: 8. July 2015

• Send private message

4

Friday, 28. April 2017, 20:50

Voto positivamente, ma sarebbe anche da proporre il reintegro dei pet in ch4. Preciso: non nelle zone di assedio durante le battaglie, ma nel resto del canale!!

...and after all you're my wonderwall!

• Activate Facebook

Albatro

Rising Star

Date of registration: 6. August 2015

• Send private message

5

Saturday, 29. April 2017, 14:02

Voto si se aggiungono anche alber lì.

• Activate Facebook

Lucill

Newbie

• "Lucill" is female

Date of registration: 16. February 2016

Occupation: spiritella

• Send private message

6

Saturday, 29. April 2017, 16:12

ovviamente si...

Avere un ch in più senza pvp vuol dire avere più spazi e quindi più mostri.
Siccome quelli che apprezzano il pvp e quelli che invece vogliono giocare tranquilli sono più o meno lo stesso numero, un ch no pvp in più renderebbe solo le cose più equilibrate, per accontentare tutti i gusti.
ciao a tutti

Arciera del bosco
liv 180 :thumbsup:
gilda: Spirits

• Activate Facebook

JoShiroTenshi

Sincere Adventurer

• Send private message

7

Saturday, 29. April 2017, 17:49

Attenzione

Qui si sta parlando di pk non di pvp.
Il pvp fa parte del gioco, e lo si deve accettare, il pk è un sottoprodotto del pvp.
Mentre il pvp è fatto nella consapevolezza che l'altra parte ne è cosciente, e dunque si sa che come si possono dare, le si possono prendere, il pk è un pvp unilaterale, nel senso che nel 90% dei casi uno solo sa che sta facendo pvp, l'altra parte ne è totalmente ignara.
Purtroppo anche il pk fa parte del gioco e lo accetto, anche se con delle riserve; ma il più delle volte è fatto a scopo di infastidire o di far perdere i buff o semplicemente per sport.

Sono d'accordissimo su quanto dice Lucill, l'introduzione di un secondo CH non pvp bilancerebbe se non i gusti, almeno i canali, essendone ora 3 dedicati al pvp e 1 non pvp.

This post has been edited 1 times, last edit by "JoShiroTenshi" (29. April 2017, 20:28) with the following reason: Precisazione: aggiunta → "e lo accetto, anche se con delle riserve"

• Activate Facebook

Ronulamb

Newbie

Date of registration: 4. September 2015

• Send private message

8

Saturday, 29. April 2017, 19:37

neanche a me piace il pk sia chiaro eh

ma

ragazzi non è contro il regolamento

è come quando nel calcio se un giocatore resta a terra l'altra squadra mette la palla fuori
ma secondo le regole del gioco bisogna andare avanti fino a quando l'arbitro non fischia... per quuanto possa essere brutto o antisportivo sono queste le regole!

cmq io metto si perchè converrebbe anche a me dato che non ho livelloni con cui competere contro i player che pkappano

• Activate Facebook

Lucill

Newbie

• "Lucill" is female

• Send private message

9

Saturday, 29. April 2017, 21:33

è vero che si parla di pk e nn di pvp, ma è sui canali pvp che si può pikappare, alla fine del discorso si arriva sempre alla stessa soluzione.
nessuno dice che il pk sia illegale, è ovvio che se vai su un canale pvp "rischi" di essere pikappato (sei cosciente di quello a cui vai incontro), qui si sta solo suggerendo di aumentare di uno i canali no pvp

Arciera del bosco

• Activate Facebook

Erot

Newbie

Date of registration: 17. March 2016

• Send private message

10

Monday, 1. May 2017, 01:22

Io voglio ricordare che esiste lo scudo pvp per non farsi killare e expare tranquillamente nei ch1 ch3 ch4 senza sovraffollare il ch2
Quindi io ho votato no perché ancora molta gente non ha capito che questo è un gioco pvp e poi basta lamentarsi che veniamo pk di qua e di là dovete iniziare cambiare mentalità

• Activate Facebook

Megan

Rising Star

• "Megan" is female

Date of registration: 29. July 2015

Occupation: Solida come una roccia

• Send private message

11

Monday, 1. May 2017, 08:56

Io voglio ricordare che esiste lo scudo pvp per non farsi killare e expare tranquillamente nei ch1 ch3 ch4 senza sovraffollare il ch2
Quindi io ho votato no perché ancora molta gente non ha capito che questo è un gioco pvp e poi basta lamentarsi che veniamo pk di qua e di là dovete iniziare cambiare mentalità

Ciao a tutti,
perdonami Erot ma mi permetto di dissentire.. il gioco non si è mai presentato come un PvP,bensì come un MMPORG che offre sia l'esperienza PvP che quella PvE.
La proposta di Milla riflette un disagio che chi, come me, non ama il PvP vive ormai costantemente.
Per questo motivo la sposo in pieno!!!

Quanto al pk, preferirei che chi è a favore si scannasse con altre persone a favore.
E' la soluzione più democratica per tutti :)

Suggerisco che chi ha fatto proposte diverse (es. uso pet in altri ch) usi il canale opportuno per i suggerimenti e si limiti a commentare l'idea di Milla...che per me è semplice e risponde a un fine ben preciso. Non perchè non ci sia libertà di pensiero, ma per mantenere l'ordine e non confondere le idee.

Per ottenere grandi risultati occorre fare tanti piccoli passi...
Step by step ;)

Buon primo maggio!!

Megan § Ilyalisse :love:

Gilda: Spirits
Classe: Tiratrice scelta § Archer
Livello: 185

Server: Mistrell
  • Activate Facebook

Erot

Newbie

Date of registration: 17. March 2016

• Send private message

12

Monday, 1. May 2017, 11:06

Megan
Mi dispiace contraddirti ma questa situazione dei pk era già successo anni fa con la fusione tra delum e katar dove chi veniva dal katar aveva una visione del gioco pvp mentre noi del delum eravamo lamentarsi appena ci killavano perché avevano un altra mentalità del pvp era sbagliato , solo alcuni del delum hanno capito che si dovevano adeguare al gioco pvp
Questo rimane un gioco pvp come ho detto dovete cambiare mentalità

• Activate Facebook

Delia

Rising Star

• "Delia" is female

Date of registration: 8. July 2015

• Send private message

13

Monday, 1. May 2017, 12:20

Se il ch2 è pieno, come lo è sempre soprattutto durante i DT, non devo essere costretta a shoppare per giocare in ch NO-PVP.

...and after all you're my wonderwall!

• Activate Facebook

Lucill

Newbie

• "Lucill" is female

• Send private message

14

Monday, 1. May 2017, 12:27

il sondaggio non chiede di togliere il pvp e il pk dal gioco. nessuno in questa discussione si lamenta di questo (altrove si ma qui no), la domanda è ben precisa : aggiungere un canale no pvp, si oppure no. la discussione non è se ci piace il pvp, lo sappiamo tutti che il pvp e il sottoprodotto "pk" fanno parte di sto gioco, ed alcune volte ci vogliono pure i pvp e i pk.
ma si chiede un ch in più, questo non cambierebbe in nessun modo il senso di sto gioco che rimarrebbe ancora pvp in ben 3 ch.
esiste lo scudo si ..... a pagamento, purtroppo non tutti spendono i soldi reali per i giochi.
non è la solita discussione contro pvp/pk fatta e strafatta in passato. è un sondaggio sull'aggiunta di un ch no pvp; mi scuso di ripeterlo, ma forse non è ben chiaro il tema, ovviamento sono ben accetti anche i pareri contrari (non credo ci sia bisogno di precisarlo, no???) ma evitiamo di fuorviare la discussione con cose dette e ridette che nn sono mai servite a nulla.
saluti

Arciera del bosco

• Activate Facebook

JoShiroTenshi

Sincere Adventurer

• Send private message

15

Monday, 1. May 2017, 12:53

Questo è un gioco PVP solita risposta di chi fa di tutte le erbe un fascio.
Se questo è un gioco pvp, come mai si ricevono penalità quando si pk?
Se questo è un gioco pvp, (Cito un vecchio titolo) Quake 3 Arena dove il pve esiste solo come esercitazione, per giunta nemmeno on line, ma solo per farti imparare a compiere i movimenti e farti usare le armi e i vari items presenti in mappa cos'è?
Li per poter progredire, prendere armi armature, onoreficenze devi per forza fare pvp altrimenti non conviene nemmeno pagare la connessione ad internet, basta solo avere il pc ed il cd rom e farsi il pve.

Mi spiace Erot, Last Chaos NON È UN GIOCO PVP, è come dice Megan:
un MMPORG che offre sia l'esperienza PvP che quella PvE.
La proposta di Milla riflette un disagio

Tra un gioco PVP e Last chaos passa la stessa differenza che c'è tra la birra e l'assenzio (birra da 0,4% alcool a 12%; Assenzio da 45% a 85% e non è nemmeno il più forte; il più forte è il Poitìn, distillato d'Irlanda 90% :D )

La morale di questo sondaggio è comunque già stata esposta da quasi tutti quelli che hanno votato si e la ribadisco anche io:
Si accetta il pvp, si accetta il pk, ma siccome il ch 2 è sempre pieno, come il 3 se è possibile si chiede di aggiungere un novo ch non pvp per snellire quanto meno la presenza di utenza.
Se poi l'obbiettivo della riduzione dei canali era quello di concentrare l'utenza, allora è stato raggiunto, e Amen, si sta facendo un sondaggio inutile.

dovete cambiare mentalità

Nessuno deve costringere qualcun altro a fare ciò che non vuole.

• Activate Facebook

Megan

Rising Star

• "Megan" is female

Date of registration: 29. July 2015

Occupation: Solida come una roccia

• Send private message

16

Monday, 1. May 2017, 14:51

integrazione

Megan
Mi dispiace contraddirti ma questa situazione dei pk era già successo anni fa con la fusione tra delum e katar dove chi veniva dal katar aveva una visione del gioco pvp mentre noi del delum eravamo lamentarsi appena ci killavano perché avevano un altra mentalità del pvp era sbagliato , solo alcuni del delum hanno capito che si dovevano adeguare al gioco pvp

Mio caro amico Erot ,
io vengo da Katar e non ho mai killato un pg se non in arena! Secondo me non esiste una mentalità giusta e una sbagliata...dico solo che, esistendo due modalità di gioco, sarebbe giusto consentire che entrambe siano rese possibili e gradevoli DI FATTO ai giocatori, qualunque sia la loro preferenza :)

Non mi sembra di togliere nulla ad alcuno!
E sono certa che lo spirito di Milla è propositivo, non teso a colpire qualcuno... Siamo sinceramente convinte che si possa stare tutti meglio :thumbup:

PS.:
Ovviamente.. per essere un gioco equo... LC dovrebbe consentire a tutti i players di partecipare serenamente a prescindere da PvP o PvE . Se per evitare un pk si deve shoppare necessariamente o disporre di ingenti somme d'oro, allora tanto vale trasformare in pvp anche il Ch2 ... a quel punto però addio al PvE!

Megan § Ilyalisse :love:

Gilda: Spirits
Classe: Tiratrice scelta § Archer
Livello: 185

Server: Mistrell

This post has been edited 1 times, last edit by "Megan" (1. May 2017, 14:59) with the following reason: dimenticanza di un concetto

• Activate Facebook

Millaa

Newbie

• "Millaa" is female
  • "Millaa" started this thread

Date of registration: 26. August 2015

• Send private message

17

Monday, 1. May 2017, 15:04

Ringrazio coloro che hanno appreso il senso del mio sondaggio ed invito a coloro che non ne hanno compreso di leggere attentamente la mia richiesta e di evitare di rispondere zuppa per pan bagnato.
Detto ciò è un gioco ed il gioco è fatto per divertirsi, perciò divertitevi senza darvi addosso l'uno con l'altro.

• Activate Facebook

Ventesyo

Sincere Adventurer

• "Ventesyo" is male

Date of registration: 21. August 2015

• Send private message

18

Monday, 1. May 2017, 15:32

Per quanto riguarda PvP/PK/PvE e cose varie non mi esprimo. Però vorrei aggiungere una cosa alla proposta: invece di inserire un solo ch non pvp, perché non si ripristinano tutti e 6 i ch come un tempo e si rende il ch4 free da Barre/Pet ?? Cosi facendo si ha ch 2 e 5 per chi expa senza pvp, ch1 e 6 per i "lupi solitari", ch3 per il mercato e i raid e il ch4 solo per alber, cs e gioco senza pet 8)

• Activate Facebook

MemoLe

Newbie

• "MemoLe" is female

Date of registration: 15. July 2015

• Send private message

19

Monday, 1. May 2017, 17:30

Per quanto riguarda PvP/PK/PvE e cose varie non mi esprimo. Però vorrei aggiungere una cosa alla proposta: invece di inserire un solo ch non pvp, perché non si ripristinano tutti e 6 i ch come un tempo e si rende il ch4 free da Barre/Pet ?? Cosi facendo si ha ch 2 e 5 per chi expa senza pvp, ch1 e 6 per i "lupi solitari", ch3 per il mercato e i raid e il ch4 solo per alber, cs e gioco senza pet 8)

:love::love: Il MIO capo ha sempre una marcia in più...... :love:

:) Ciaoo a tutti e BUON PRIMO MAGGIO.......(scusate l'ot, ma è uscita spontanea) :)
PG:.............MemoLe
Classe:........Guaritrice :love:

LIV:............Cap.....ma la crescita non finisce mai ;)
Gilda:.........47Ronin
Server:........ex Delum-LcIta

BELLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..........................................................La folletta impazzita
  • Activate Facebook