You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Last Chaos Forum. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

• "TheJackal" is female
  • "TheJackal" started this thread

Date of registration: 19. June 2016

Occupation: pensionata

• Send private message

1

Wednesday, 2. August 2017, 17:34

Sondaggio: Vuoi Ripristinare I Prezzi Della Vendita Del Drop All ' Npc Ai Liv Di Due Anni Fa?

87%

SI (20)

13%

NO (3)

buona sera a tutti, con questo sondaggio credo di toccare un tasto dolente per tutti i non shoppatori: reperire ORI. Tempo fa, nerdando molto e vendendo il drop all NPC, si riusciva ad accumulare abbastanza ori, per poter acquistare item shop, gemme e quant'altro necessario per avere un personaggio ( non dico competitivo al top), ma almeno decente. Quando fu tagliato il ricavato della vendita, molti asserirono che non sarebbe cambiato nulla, perchè i prezzi si sarebbero notevolmente abbassati. Ora sono passati quanto due anni? e vedendo il mercato trovo che non solo non si sono abbassati, anzi li vedo in costante salita. Il mercato e fermo per quanto riguarda le armature di vari liv, anche b5/b6. Oramai tutti usano il set lava fino al 165 e anche oltre. Le uniche che hanno mercato sono le armature rasmlo, e il drop dei boss elementali. Ma per poter killare i boss e rasmlo occorre un personaggio DECENTE. E senza ori come si arriva a farlo? E' il classico cane che si morde la coda. Sono convinta, che dando la possibilita, specialmente ai nuovi giocatori, di poter reperire ori, senza dover per forza shoppare, si arginerebbero le fughe, il gioco con nuovi giocatori sarebbe meno noioso. Per tanto nel sondaggio chiedo chi è daccordo a ripristinare i prezzi della vendita dei del drop come era due anni fa.

• Go to the top of the page
  • Activate Facebook

BluMoon

Rising Star

Date of registration: 11. July 2017

• Send private message

2

Wednesday, 2. August 2017, 17:42

Ti do un bel SI, perchè alla fine se si vuole giocare in modo normale servono ori, e se no riesci a farli dai livelli bassi, quando sali nn puoi nemmeno andare a farmare senza utilizzare lo shop.. sopratutto perchè difficilmente si fa gruppo ormai in gioco da anni. Ognuno expa e farma x conto suo nella maggior parte dei casi per motivi vari .
con quella modifica si è penalizzato molto il gioco a mio parere e incentivato solo l'acquisto di cash.

Quindi si + ori in gioco dati sulle vendite dei drop ai png

"Se amate giocare pulito, senza trucchetti ne scorciatoie, se davvero volete poter dire di aver cresciuto il Vostro pg in maniera corretta divenedone anche orgogliosi, nella nostra gilda sarete i benvenuti."
  • Activate Facebook

AngeloCelestiale

Rising Star

Date of registration: 8. July 2015

• Send private message

3

Wednesday, 2. August 2017, 17:49

Assolutamente SI!

NOME: Aloy

CLASSE: Camminatrice

LVL: 166

GILDA: CorteDellaNotte

Esiste un unico Dio, e il suo nome è Morte.
E c'è soltanto una cosa che puoi dire alla morte: non oggi.
  • Activate Facebook

AciiDStyleZ

Rising Star

Date of registration: 5. August 2015

• Send private message

4

Wednesday, 2. August 2017, 18:12

D'accordissimo, l'unica fonte di ori per chi non shoppa sono solo boss
(quando hai fortuna a beccarli, infatti non sarebbe male randomizzare i tempi di rinascita) e MC...
Sperando che prendano in considerazione tutti i sondaggi fatti...

Buona Giornata!

This post has been edited 2 times, last edit by "AciiDStyleZ" (2. August 2017, 18:21)

• Activate Facebook

Turalyon

Newbie

• "Turalyon" is male

Date of registration: 22. July 2017

Occupation: Studente

• Send private message

5

Wednesday, 2. August 2017, 19:22

Da "nuovo giocatore", cioè da cavaliere che farma pa al tempio, sono assolutamente d'accordo.

Templare lvl 100
Gilda: Spirits
  • Activate Facebook

RedDeaD

Newbie

Date of registration: 18. September 2016

• Send private message

6

Wednesday, 2. August 2017, 20:07

salve io sono d'accordissimo ma tempo fa chiesi io la stessa cosa ad un membro dello staff su discord (senza far nome) mi rispose non è possibile altrimenti coloro che shoppano non avrebbero nessun vantaggio

• Activate Facebook

AciiDStyleZ

Rising Star

• Send private message

7

Wednesday, 2. August 2017, 20:15

Il vantaggiò rimarrà comunque, ti hanno dato una risposta insensata.

Buona serata ^^

• Activate Facebook

BluMoon

Rising Star

• Send private message

8

Wednesday, 2. August 2017, 20:22

salve io sono d' accordissimo ma tempo fa chiesi io la stessa cosa ad un membro dello staff su discord (senza far nome) mi rispose non è possibile altrimenti coloro che shoppano non avrebbero nessun vantaggio

Se la risposta data è stata questa, confermano ancora di più che il tutto è improntato a fare aumentare l'acquisto di cash, io la penso come Acid, chi shoppa avrebbe comq vantaggi anzi, se la gente riesce ad avere + ore può comprare in game + oggetti item shop.
Ovviamente avendo meno ori si spinge di + a comprare cash. Ma non tutti possono purtroppo.

"Se amate giocare pulito, senza trucchetti ne scorciatoie, se davvero volete poter dire di aver cresciuto il Vostro pg in maniera corretta divenedone anche orgogliosi, nella nostra gilda sarete i benvenuti."
  • Activate Facebook

AngeloCelestiale

Rising Star

• Send private message

9

Wednesday, 2. August 2017, 20:27

salve io sono d'accordissimo ma tempo fa chiesi io la stessa cosa ad un membro dello staff su discord (senza far nome) mi rispose non è possibile altrimenti coloro che shoppano non avrebbero nessun vantaggio
Concordo con l'insensatezza di questa risposta che ti hanno dato. Se io shoppo e vendo item shop in game, è ovvio che gli acquirenti saranno pg che non shoppano e che acquistano item shop grazie ai soldi che farmano in gioco. Se però i soldi non si farmano, i giocatori che non shoppano non potranno acquistare dagli shoppatori, ergo anche gli shoppatori resteranno senza soldi in game non avendo acquirenti. :D
In breve fare soldi in game gioverebbe a tutti gli utenti, sia shoppatori che non. Gli shoppatori potrebbero vendere i loro item shop, e i non shoppatori potrebbero ottenere item shop senza però dover spendere soldi reali.
Se poi il loro scopo è quello di portare i non shoppatori a shoppare quello è un altro conto.

NOME: Aloy

CLASSE: Camminatrice

LVL: 166

GILDA: CorteDellaNotte

Esiste un unico Dio, e il suo nome è Morte.
E c'è soltanto una cosa che puoi dire alla morte: non oggi.
  • Activate Facebook

Lucill

Newbie

• "Lucill" is female

Date of registration: 16. February 2016

Occupation: spiritella

• Send private message

10

Wednesday, 2. August 2017, 20:44

non credo che siano passati 2 anni, mi sembra una modifica più fresca :huh: .... comunque ovviamente voto di SI.

Già quando annunciarono che ci sarebbe stata questa modifica in molti si lamentarono (tra cui io) .... ma la modifica fu fatta lo stesso, anche se si stanno facendo tanti sondaggi con la speranza che vengano modificate le cose purtroppo io ho il timore che non verranno mai guardati dai piani alti, ma semplicemente cestinati. ;(

ciao a tutti ;)

Arciera del bosco
liv 182 :thumbsup:
gilda: Spirits

• Activate Facebook

AciiDStyleZ

Rising Star

• Send private message

11

Wednesday, 2. August 2017, 20:50

Chi non shoppa non potrà mai permettersi il lusso di avere una +27/+30.... e non ci si diverte nemmeno più di tanto.
Preferivo i tempi del +15 e senza elementi, almeno il pvp era più equilibrato.

Credo che la differenza tra chi shoppava e chi no era meno evidente rispetto ad ora, correggetemi se sbaglio..

Buona serata.

This post has been edited 1 times, last edit by "AciiDStyleZ" (2. August 2017, 20:58)

• Activate Facebook

BluMoon

Rising Star

• Send private message

12

Wednesday, 2. August 2017, 20:58

Chi non shoppa non potrà mai permettersi il lusso di avere una +27/+30.... e non ci si diverte nemmeno più di tanto.
Preferivo i tempi del +15 e senza elementi, almeno il pvp era più equilibrato.

Credo che la differenza tra chi shoppava e chi no era meno evidente rispetto ad ora, correggetemi se sbaglio..

Buona serata.

Io che non amo il PVP ma il PVE sono cmq d'accordo con te, ora come ora anche con le millemila tipologie di gemme risulta sempre confusa la questione ( secondo me ) sopratutto come al solito sono + utili solo alcune tipologie di gemme che ovviamente ora hanno prezzi assurdi data la richiesta, piuttosto che altre e quindi tenere un valore medio equilibrato di tutte.

Meglio si, quando era max +15 senza tutte le piccolezze che a volte rendono il game poco divertente ( tipo dover per forza andare dal fabbro per gemmare un pezzo.. non potevano fare come per i sigilli? nn sarebbe stato + semplice?)

• Activate Facebook

Azazelo

Sincere Adventurer

• "Azazelo" is male

Occupation: Il mio scudo ti proteggerà!

• Send private message

13

Wednesday, 2. August 2017, 22:25

non credo che siano passati 2 anni, mi sembra una modifica più fresca :huh:

Per la precisione fine novembre 2016... Non è neanche un anno... :D

Concordo con l'insensatezza di questa risposta che ti hanno dato. Se io shoppo e vendo item shop in game, è ovvio che gli acquirenti saranno pg che non shoppano e che acquistano item shop grazie ai soldi che farmano in gioco. Se però i soldi non si farmano, i giocatori che non shoppano non potranno acquistare dagli shoppatori, ergo anche gli shoppatori resteranno senza soldi in game non avendo acquirenti.
In breve fare soldi in game gioverebbe a tutti gli utenti, sia shoppatori che non. Gli shoppatori potrebbero vendere i loro item shop, e i non shoppatori potrebbero ottenere item shop senza però dover spendere soldi reali. Se poi il loro scopo è quello di portare i non shoppatori a shoppare quello è un altro conto.

Esatta la prima parte, forse errata la seconda... Credo che sia una "carognata" per far sparire i dindi dal gioco senza colpo ferire con tagli alla borsa personale di ogni pg: spiego. Dato che ci sono TROPPI dindi nei server (in alcuni ESAGERATAMENTE troppi), la strada più pulita per evitare polemiche con l'utenza al fine di ridurre la quantità, è quella di far calare almeno temporaneamente la possibilità di trovarne in gioco... Se non ci sono compratori al prezzo di 1000, forse ce ne saranno al prezzo di 100. Quello che conta è la svalutazione della moneta o la sua rivalutazione: se in gioco ci sono 10 miliardi, se un pg ne ha anche solo 100 milioni è ricco. Ovviamente tocca adattarsi durante il calo fisiologico delle riserve aurifere di alcuni giocatori...
<Conosci l'espressione «non avere nulla»? È un insegnamento zen: Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà.. CHIUNQUE MI SI PARERÀ DI FRONTE! Che si tratti del nemico o di qualcun altro,non fa differenza.>
  • Activate Facebook

AciiDStyleZ

Rising Star

• Send private message

14

Wednesday, 2. August 2017, 23:02

Questo è dovuto alle fusioni tra server "ricchi" e server "poveri", com'è successo tra italiani e latini.

• Activate Facebook

vizor

Rising Star

Date of registration: 4. April 2017

• Send private message

15

Wednesday, 2. August 2017, 23:25

Sinceramente la fusione dal punto di vista economico è stata una grandissima *corazzata Potemkin*, fatta da persone con le conoscenze economiche di base proprio e per come la vedo io è stata usata come ultima spiaggia senza tenere conto di molte cose, fatta solo per salvare il game, e ora che ha solo un piede nella fossa cercano di rattoppare le falle. Comunque i vostri ragionamenti sono molto inesatti e poco attendibili alla realtà e non penso che si possa fare. Anzi a mio avviso aveva ragione il GM su discord. Vorrei anche farvi notare che aumentando la possibilità di fare ori facilmente e comprare di tutto poi chi ha necessità di shoppare? Domanda retorica e provocatoria

PKTournament

1) Reach 110 PK points
  • Activate Facebook

Azazelo

Sincere Adventurer

• "Azazelo" is male

Occupation: Il mio scudo ti proteggerà!

• Send private message

16

Thursday, 3. August 2017, 00:17

Questo è dovuto alle fusioni tra server "ricchi" e server "poveri", com'è successo tra italiani e latini.

Già... ^^

Sinceramente la fusione dal punto di vista economico è stata una grandissima *corazzata Potemkin*, fatta da persone con le conoscenze economiche di base proprio e per come la vedo io è stata usata come ultima spiaggia senza tenere conto di molte cose, fatta solo per salvare il game, e ora che ha solo un piede nella fossa cercano di rattoppare le falle. Comunque i vostri ragionamenti sono molto inesatti e poco attendibili alla realtà e non penso che si possa fare. Anzi a mio avviso aveva ragione il GM su discord. Vorrei anche farvi notare che aumentando la possibilità di fare ori facilmente e comprare di tutto poi chi ha necessità di shoppare? Domanda retorica e provocatoria

La fusione col SA credo sia servita per due motivi: razionalizzare e normalizzare i server gamigo acquisiti da bilagames avvicinandola alla versione EU ed al contempo salvare il server ITA e quello ESP, dapprima fondendo le due versioni EU e poi buttandoci dentro la versione SA. I vantaggi per la gestione gamigo ovviamente sarebbero stati subito evidenti, dovendo operare su di un solo server anzichè quattro o cinque (non ricordo se la versione BR ha subito una fusione molto prima o solo pochi giorni prima di quella generale)...

Per l'ultima domanda, la risposta è semplice: compreranno shop esattamente le stesse persone di prima che ne avevano bisogno... XD Comprare un iris a 300 milioni od a 3 milioni è esattamente la medesima cosa, se il totale dei dindi nel server cala di cento volte... ^^
<Conosci l'espressione «non avere nulla»? È un insegnamento zen: Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà.. CHIUNQUE MI SI PARERÀ DI FRONTE! Che si tratti del nemico o di qualcun altro,non fa differenza.>
  • Activate Facebook

AciiDStyleZ

Rising Star

• Send private message

17

Thursday, 3. August 2017, 09:35

Anche se non ci dovesse essere un vantaggio per chi shoppa, non mi sembra giusto penalizzare chi non shoppa o "costringerlo" a farlo.
Almeno si dovrebbe dare la possibilità di fare ori con il drop, in modo da potersi fare un pg...

Buona Giornata.

• Activate Facebook

• "TheJackal" is female
  • "TheJackal" started this thread

Date of registration: 19. June 2016

Occupation: pensionata

• Send private message

18

Thursday, 3. August 2017, 10:35

Chiedo scusa per l' inesattezza dei "due anni". Sarà per il fatto che non potendo farmare ori sufficenti per poter potenziare il mio personaggio, un anno mi è sembrato un' eternità. Comunquei commenti scritti, rafforzano la mia teoria: esistono due categorie di giocatori
Categoria A: gli shoppatori (privilegiata, o come ha detto il gm a RedDead "avvantaggiati")
Categoria B: non shoppatori, con gli ori che riescono a reperire con fatica e pazienza portano il personaggio a liv alti, ma li si fermano; non potendo potenziarlo non possono interagire col gioco ( PVE, PVP, ARENA, GUERRE)
NB: per pve intendo rasmlo e boss elementali. Arena, anche se ci si vuole confrontare e divertire con qualcuno nello stesso stato, arriva sempre il SuperMacho che shotta tutti! Guerre, se non si e messi piu che bene, si passa il tempo a fare da tappetino.
Non dico che si deve solo vincere ma un equità sarebbe gradita!!!!

• Activate Facebook

AciiDStyleZ

Rising Star

• Send private message

19

Thursday, 3. August 2017, 10:57

Ad esempio io ho speso 4 kkk (due supreme +19) per ritrovarmi un'arma al punto di partenza cioè +17...
4 KKK per chi non shoppa son tanti e non facili da fare... per questo chiedo di semplificare le cose anche per chi non shoppa.

Questo genere di modifica attirerebbe vecchi giocatori e darebbe la possibilità a tutti di settare decentemente il proprio pg, anche se con molta fatica.

Se non erro si facevano sui 300kk/h vendendo le armor/armi droppate in cripta...

Il vantaggio per chi shoppa rimarrebbe in fattore di tempo (com'è giusto che sia).

Buona Giornata.

• Activate Facebook

BluMoon

Rising Star

• Send private message

20

Thursday, 3. August 2017, 11:43

Ad esempio io ho speso 4 kkk (due supreme +19) per ritrovarmi un'arma al punto di partenza cioè +17...
4 KKK per chi non shoppa son tanti e non facili da fare... per questo chiedo di semplificare le cose anche per chi non shoppa.

Questo genere di modifica attirerebbe vecchi giocatori e darebbe la possibilità a tutti di settare decentemente il proprio pg, anche se con molta fatica.

Se non erro si facevano sui 300kk/h vendendo le armor/armi droppate in cripta...

Il vantaggio per chi shoppa rimarrebbe in fattore di tempo (com'è giusto che sia).

Buona Giornata.

Quoto :thumbsup:

• Activate Facebook