You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Last Chaos Forum. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

_MITRA_

Sincere Adventurer

• "_MITRA_" started this thread

Date of registration: 29. June 2013

• Send private message

1

Tuesday, 8. August 2017, 03:53

Modifica per un gioco migliore.

Dato che il 90% di tutti i nuovi giocatori che per caso divino scaricano lastchaos, poi lo disinstallano dopo le prime settimane di gioco per i soliti motivi ovvi che affliggono anche tutti noi, propongo una modifica su tutte le Redini di Pony che vengono regalate al momento della specializzazione (lv.31). Le redini di pony regalate con la specializzazione permettono a tutti i giocatori di avere un P2 d'attacco e cavalcabile gratuito. Dato che questo p2 (redini di pony) non ha skill d'attacco, ma possiede tutti gli status e menù funzionali come un qualsiasi altro pet2, propongo di aggiungere a questo p2 il buff dell'elefante (danza della forza) con livello skill massima 2. Quindi:
Skill lv1 (attacco +100%) =lv10 del pet.
Skill lv2 (attacco +150%)=lv 30 del pet.
Fine

Questa modifica:
1. Permetterà di giocare.
2. Permetterà di giocare dignitosamente.
3. I nuovi giocatori avranno la possibilità di provare il gioco in modo gratuito e senza pene fino ad un certo livello (circa 100 120 anche 150). Poi chi vuole continuare shopperà l'elefante per avere la skill completa o avrà la possibilità (sempre con impegno) di droppare a livelli più elevati per fare ori e comprarlo al mercato.

Ps. Mi sembra solo assurdo pensare che non ci sia ancora qualcosa del genere solo per motivi legati ai guadagni.

This post has been edited 1 times, last edit by "_MITRA_" (8. August 2017, 03:58)

• Go to the top of the page
  • Activate Facebook

fuffolo1

Rising Star

• "fuffolo1" is male

Date of registration: 6. July 2016

• Send private message

2

Tuesday, 8. August 2017, 10:37

Sarebbe una cosa ottima, per non far scappare i nuovi arrivati!

Nome: fuffolo1
Server: Mistrell
Gilda: Spirits
  • Activate Facebook

IDI0T

Sincere Adventurer

• "IDI0T" is male

Date of registration: 12. May 2017

• Send private message

3

Tuesday, 8. August 2017, 12:42

Lasciato un bel sí! :)

Unico appunto: potrebbe essere utile un cooldown leggermente più lungo di quello dell'elefante per danza della forza questo per evitare che la nuova skill del pony porti ad una svalutazione eccessiva dell'elefante. O almeno credo :)

• Activate Facebook

_MITRA_

Sincere Adventurer

• Send private message

4

Tuesday, 8. August 2017, 13:04

Se non erro la skill lv2 ha già una durata inferiore e forse anche tempo di ricarica rispetto alla skill lv3.

• Activate Facebook

Azazelo

Sincere Adventurer

• "Azazelo" is male

Date of registration: 8. July 2015

Occupation: Il mio scudo ti proteggerà!

• Send private message

5

Tuesday, 8. August 2017, 13:27

Il cooldown dovrebbe essere di un minuto per ogni livello, se non ricordo male... La durata invece mi pare un minuto, due, poi tre... :)

<Conosci l'espressione «non avere nulla»? È un insegnamento zen: Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà.. CHIUNQUE MI SI PARERÀ DI FRONTE! Che si tratti del nemico o di qualcun altro,non fa differenza.>
  • Activate Facebook

IDI0T

Sincere Adventurer

• "IDI0T" is male

Date of registration: 12. May 2017

• Send private message

6

Tuesday, 8. August 2017, 15:35

Forse non mi sono espresso bene io per cui ci riprovo xD Quello che intendevo io è che probabilmente sarebbe opportuna aumentare il cooldown della skill danza della forza del pony in modo che, a parità di livello di skill, l'elefante risulti essere comunque migliore per far sì che tale pet non si svaluti in modo eccessivo. Un po come per quanto riguarda pet saggi e pet peluche: sono la stessa cosa ma variano nel CD

• Activate Facebook

Krad

Rising Star

• "Krad" is male

Date of registration: 20. July 2015

• Send private message

7

Wednesday, 9. August 2017, 10:00

Direi magari! Inoltre sarebbe giusto regalare con alcune quest almeno un elemento liv 2 attacco e difesa! Ormai si sa che per expare sono fondamentali sia l'elefante che gli elementi.

• Activate Facebook

AciiDStyleZ

Rising Star

Date of registration: 5. August 2015

• Send private message

8

Wednesday, 9. August 2017, 10:03

Sì...così tutti si fanno pg lv bassi per prendersi gli elementi lv 2...

Edit: Nel caso si potrebbero bloccare gli elementi regalati come è successo con gli iris compleanno, non vado oltre altrimenti andiamo off Topic xD

This post has been edited 2 times, last edit by "AciiDStyleZ" (9. August 2017, 10:19)

• Activate Facebook

JoShiroTenshi

Sincere Adventurer

• "JoShiroTenshi" is male

Date of registration: 18. July 2015

Occupation: Forge gold

• Send private message

9

Wednesday, 9. August 2017, 11:41

Nel caso si potrebbero bloccare gli elementi regalati come è successo con gli iris compleanno

Ampliamete aggirabile passando un pezzo qualunque al pg che ha ricevuto il regalo, e inserendola su quest'ultimo (vedi le gemme evento che escono dalle sacche del Grinch), e con questo non dico che il propsito di regalare le gemme ai nuovi pg sia cattivo.
Una soluzione potrebbe essere regalarle su pezzi già gemmati, come le armature maestro, ma a questo punto sorge il problema su quanti slot regalare sulle armi e sulla corazza (il giachetto, camicia o come volete chiamarla), lasciando gli altri pezzi alla fortuna.

Per quanto concerne il sondaggio ho votato no, perchè secondo me
1) si sminuirebbe l'elefante,
2) ciò permetterebbe di avere più pet facenti la stessa funzione.

Sono solo opinioni personali, anche se devo riconoscere che la mossa del pony potrebbe apportare utenza; mi chiedo solo, a questo punto se arrivati ad un certo livello, poi non sarebbe il caso di toglierlo.

Sono l'angelo che nessuno cerca, la bestia che nessuno vorrebbe mai crescere.
Ma non cambierò per questo la mia natura ... perchè non m'importa di
vincere o perdere ... ma di lasciarvi il segno.
  • Activate Facebook

_MITRA_

Sincere Adventurer

• Send private message

10

Wednesday, 9. August 2017, 12:49

Vorrei ricordare che se il buff è lo stesso dell'elefante non sarà mai cumulabile con quello del vero elefante e poi credo sia difficile che svaluti l'elelfante, sono due cose distinte.
- Con le redini expi con 150% d'attacco e la skill dura meno. In pve soprattutto quando si arriva a tarian e forse mooraska non permetterà di shottare nemmeno con l'arma ben uppata e questo limiterà quasi a costringere i pg. a cambiare pet credo. L'elefante resterà sempre un pianeta completamente diverso dalle redini modificate ed è giusto così.

Poi non so, si potrebbe sempre fare di più >.< ma fare qualcosa!!!
  • Activate Facebook

AciiDStyleZ

Rising Star

• Send private message

11

Wednesday, 9. August 2017, 19:50

Joshiro secondo me sarebbe più giusto regalarle in determinati eventi fatti appositamente per i pg lv bassi e non regalarli tramite quest...

Magari a giorni alternati fanno un evento che possono fare tutti ed un altro fatto appositamente per chi è lv basso e magari dare l'annuncio degli eventi sia in italiano che in spagnolo in modo da attirare più player agli eventi e quindi maggiore divertimento...

Anche io credo che svaluterebbe un po' l'elefante ma ho votato si perchè credo sia giusto dare un buff del genere a chi inizia da 0, magari in questo modo ritornano vecchi player ita o chissà magari attira nuovi player.

This post has been edited 1 times, last edit by "AciiDStyleZ" (9. August 2017, 19:55)

• Activate Facebook

Azazelo

Sincere Adventurer

• "Azazelo" is male

• Send private message

12

Wednesday, 9. August 2017, 21:20

Eventi? Fatti dai GM? E per chi gioca su elysion? Tocca ciucciarsi i diti? ^^

<Conosci l'espressione «non avere nulla»? È un insegnamento zen: Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà.. CHIUNQUE MI SI PARERÀ DI FRONTE! Che si tratti del nemico o di qualcun altro,non fa differenza.>
  • Activate Facebook

AciiDStyleZ

Rising Star

• Send private message

13

Wednesday, 9. August 2017, 21:33

Azazelo non conosco la situazione attuale su Elysion , io parlo del server in cui gioco, ovvero Mistrell...
Se è un server morto non capisco perchè non hanno programmato una fusione...
Tanto alla fine credo che faranno un unico server, altrimenti non mi spiego perchè sul server vip (quello del test) ci fossero francesi, tedeschi etc...

• Activate Facebook

Azazelo

Sincere Adventurer

• "Azazelo" is male

• Send private message

14

Wednesday, 9. August 2017, 22:01

Su elysion ci sono giocatori praticamente solo per gli assedi... A parte qualche giocatore silenzioso durante la settimana... ^^

Elysion non è un server facilmente fondibile con gli altri, per un po' di motivi... ^^ Il server vip è una copia di elysion... ^^

Per la questione server, credo che ne stiano facendo uno unico fisico, spostando tutti i dati in un unico database con accesso su server virtuali multipli... Immagino che alla fine della fiera dovranno rimanere tre server fisici e un po' di server virtuali dentro di essi... ^^

• Activate Facebook

Turalyon

Newbie

• "Turalyon" is male

Date of registration: 22. July 2017

Occupation: Studente

• Send private message

15

Wednesday, 9. August 2017, 22:02

Joshiro secondo me sarebbe più giusto regalarle in determinati eventi fatti appositamente per i pg lv bassi e non regalarli tramite quest...

Magari a giorni alternati fanno un evento che possono fare tutti ed un altro fatto appositamente per chi è lv basso e magari dare l'annuncio degli eventi sia in italiano che in spagnolo in modo da attirare più player agli eventi e quindi maggiore divertimento...

Anche io credo che svaluterebbe un po' l'elefante ma ho votato si perchè credo sia giusto dare un buff del genere a chi inizia da 0, magari in questo modo ritornano vecchi player ita o chissà magari attira nuovi player.
Assolutamente d'accordo
Templare lvl 100
Gilda: Spirits
  • Activate Facebook

AciiDStyleZ

Rising Star

• Send private message

16

Wednesday, 9. August 2017, 22:17

Non ci capisco molto comunque non spingo oltre altrimenti andiamo Off Topic...

• Activate Facebook

JoShiroTenshi

Sincere Adventurer

• Send private message

17

Thursday, 10. August 2017, 02:42

così tutti si fanno pg lv bassi per prendersi gli elementi lv 2...

Parole tue.

Quindi se si regalano in eventi, non sono più vincolate e si possono usare ovunque.

Per quanto concerne il pet, si potrebbe ovviare regalando 10 totem d'attacco (come avvine per i bonbons di Halloween, terminati i quali si possono andare a riprendere dal proprio maestro del personaggio) con la percentuale 150% come dice Mitra.

Ribadisco l'idea di Mitra non è male, magari si da la possibilità di giocare gratis o spendendo poco fin a un certo livello, in modo da far appassionare i possibili nuovi players ... però secondo me troppi pet.

• Activate Facebook

AciiDStyleZ

Rising Star

• Send private message

18

Thursday, 10. August 2017, 09:07

Infatti c'ho pensato dopo, per questo ho scritto "Edit"

• Activate Facebook

_MITRA_

Sincere Adventurer

• Send private message

19

Thursday, 10. August 2017, 11:27

Quoted

Per quanto concerne il pet, si potrebbe ovviare regalando 10 totem d'attacco (come avvine per i bonbons di Halloween, terminati i quali si possono andare a riprendere dal proprio maestro del personaggio) con la percentuale 150% come dice Mitra.
Con totem d'attacco cosa intendi?
  • Activate Facebook

JoShiroTenshi

Sincere Adventurer

• Send private message

20

Thursday, 10. August 2017, 12:04

Intendo come quelli weksa, o come si chiamano, che si possono trovare da Geres a Juno.
Oppure si possono regalare dei dolcetti, come quelli dell'evento afrodite, della durata di 10 minnuti ciascuno ... però devo amemttere che a questo punto, per evitare di fare avanti e indietro è meglio il pet :D
Almeno con la fata dei pet, poi, si recupera spazio in inventario.

Colgo l'occasione anche per chiarimi con Acid, visto che mi pare, stiamo mescolando le carte.

Secondo la cronologia in cui scrivi, prima dici:
Si così tutti si fanno pg bassi per farsi regalare le gemme; poi nell'edit dici che si potrebebro vincolare al pg.

È possibile vincolare le gemme, ci sono quelle che escono dalle sacche del Grinch nell'evento Natalizio, ma tali gemme possono essere fuse o inserite su pezzi tranquillamente commerciabil.
Lasciamo stare che non si fonderebbero, ma comunque tramite inserimento su pezzi commerciabili si potrebbero smerciare, e quindi addio alle buone intenzioni.
Quale altro metodo ci sarebbe per far si che si usino su pezzi che rimangano a quello specifico pg?

Non certo regalarle in eventi appositamente organizzati.
È qui che io vedo l'incongruenza; per cui anche se l'idea non è male, come la si metterebbe in atto?

• Activate Facebook