You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Last Chaos Forum. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

alaska

Newbie

• "alaska" started this thread

Date of registration: 26. September 2017

• Send private message

1

Wednesday, 27. September 2017, 13:47

npc buff

58%

no (15)

42%

si (11)

Come da titolo propongo di mettere un npc che venda i vari buff dei pg
Se pensante la vendita dei buff avviene già da parte di alcuni pg perchè non mettere un npg in modo tale che tutti possono usufruire dei buff senza dover aspettare qualcuno per far i buff e che i soliti pg si arricchiscono alle povere spalle dei pg che faticono a far ori
Alla fine chi fa i buff sono i soliti pg sudamericani già ricchi di loro

• Go to the top of the page
  • Activate Facebook

Azazelo

Sincere Adventurer

• "Azazelo" is male

Date of registration: 8. July 2015

Occupation: Il mio scudo ti proteggerà!

• Send private message

2

Wednesday, 27. September 2017, 14:24

Purtroppo non ritengo l'idea di far vendere i buff da un png sufficientemente buona... Sono d'accordo che la vendita da parte dei giocatori dei propri buff sia una pratica furbesca e ai limiti della decenza (in taluni casi), ma se consideriamo che con un png vendibuff è pressochè inutile avere una gilda con personaggi di varia classe, diviene ovvio immaginare che il livellamento delle classi verso quella ritenuta più forte si acuirà...

In definitiva, riterrei ben più consono l'obbligo di far valere i propri buff solo sui giocatori della stessa gilda, piuttosto che quelli dello stesso gruppo... LC si vende ancora come mmo, quindi puntare sul giocatore singolo ha poco senso...

<Conosci l'espressione «non avere nulla»? È un insegnamento zen: Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà.. CHIUNQUE MI SI PARERÀ DI FRONTE! Che si tratti del nemico o di qualcun altro,non fa differenza.>
  • Activate Facebook

AciiDStyleZ

Rising Star

Date of registration: 5. August 2015

• Send private message

3

Wednesday, 27. September 2017, 14:56

Ache io voto no, le motivazioni sono scritte qua sopra.

• Activate Facebook

Dismay

Rising Star

• "Dismay" is male

Date of registration: 9. July 2015

• Send private message

4

Thursday, 28. September 2017, 10:49

Assolutamente no...facciamo diventare lc un retro server che ci troviamo...creare un npc per dare i buff vuol dire azzerare alcune classi che già di loro sono inutile quasi se non per i buff...i pg che si arricchiscono come dite voi sono cmq pg che per portare un pg al 168 hanno perso tempo ori e denaro...ricordando inoltre che le pietre della saggezza costano 1kk..e fare pure i buff gratis a tutti ogni volta che viene chiesto...è un dispendio e non piccolo di oro

Name: Dismay
Classe/LVL: Ranger 185
Gilda: Ellefolk :love: :love:
  • Activate Facebook

alaska

Newbie

• "alaska" started this thread

Date of registration: 26. September 2017

• Send private message

5

Thursday, 28. September 2017, 11:36

Azazelo Dismay già con la fusione con i Sudamerica diventato un retroserver con le loro grosse quantità di ori , item e un modo più agevolato per expare dove avevano la possibilità di fare più pg al cap
Come ho detto sono loro che vendono buff
Parliamo chiaro il buff più richiesto e mani del elementarista , un pg mai preso incarcerazione da nessuno visto che non si sono mai visti in gioco
Mettendo npc per buff nn e una grossa perdita

• Activate Facebook

Dismay

Rising Star

• "Dismay" is male

• Send private message

6

Thursday, 28. September 2017, 11:43

Azazelo Dismay già con la fusione con i Sudamerica diventato un retroserver con le loro grosse quantità di ori , item e un modo più agevolato per expare dove avevano la possibilità di fare più pg al cap
Parliamo chiaro il buff più richiesto e mani del elementarista , un pg mai preso incarcerazione da nessuno visto che non si sono mai visti in gioco

non puoi fare un discorso limitato solo per una singola classe o specializzazione...se metti un npc per mani, perchè secondo te è un pg che è buono solo per il buff, xchè nn dovresti mettere tutti i buff da questo npc?....mani, passo, fretta, aria, benedizione, aura...sono tutti buff tutte le classi o quasi hanno un buff utile per tutti...a sto punto facciamo girare a random i pg al 185 così li possiamo provare tutti full skill no?

• Activate Facebook

JoShiroTenshi

Sincere Adventurer

• "JoShiroTenshi" is male

Date of registration: 18. July 2015

Occupation: Forge gold

• Send private message

7

Thursday, 28. September 2017, 12:12

il buff più richiesto e mani del elementarista , un pg mai preso incarcerazione da nessuno visto che non si sono mai visti in gioco

Non è vero che l'elementalista non si è mai visto, prima c'erano, io ne avevo tra gli amici, e ci ho pure giocato insieme, ora che il gioco è stato squilibrato sarà scomparso, un po' come prima era successo per le chieriche, e che oggi sono state rilanciate, almeno nei cs.

Gamigo si potebbe muovere sotto questo aspetto, rivedendo questa classe di pg ... ma lasciamo stare, quest'argomento esula dal tema trattato dal sondaggio.

Azazelo ha detto quello che anche io penso.

Mettere un NPC che faccia i buff degli altri pg equivarrebbe a dire mettiamo la monoclasse di pg, tutti starebbero a crescersi 1 solo pg.
Ho messo no, anche se posso capire il perchè della tua proposta, vorresti evitare che i soliti "furbetti" si arricchiscano vendendo buff.

Ho usato la parola furbetti, ma non è quella che avrei voluto usare, si fa bene ad ingegnarsi per fare ori.

Sono l'angelo che nessuno cerca, la bestia che nessuno vorrebbe mai crescere.
Ma non cambierò per questo la mia natura ... perchè non m'importa di
vincere o perdere ... ma di lasciarvi il segno.
  • Activate Facebook

KINDERS

Newbie

Date of registration: 10. December 2015

• Send private message

8

Thursday, 28. September 2017, 12:49

npc buff

Invece la trovo in idea assolutamente buona e propositiva!!!

Grande Alaska,ottima idea ^^
C=0=R=T=E D=E=L=L=A N=O=T=T=E
  • Activate Facebook

Azazelo

Sincere Adventurer

• "Azazelo" is male

Date of registration: 8. July 2015

Occupation: Il mio scudo ti proteggerà!

• Send private message

9

Thursday, 28. September 2017, 14:59

Non devi guardare al tuo orticello e basta... Considera il gioco nella sua interezza... Quello che per te è una cosa positiva, per me non lo è per i punti che ho esposto poco sopra. Non puoi combattere quello che ritieni una ingiustizia con un'altra. Un giocatore che magari si è fatto il mazzo per creare il suo elementalista dovrebbe vederselo reso inutile? E poi, come ribadisce Dismay:

non puoi fare un discorso limitato solo per una singola classe o specializzazione...se metti un npc per mani, perchè secondo te è un pg che è buono solo per il buff, xchè nn dovresti mettere tutti i buff da questo npc?....mani, passo, fretta, aria, benedizione, aura...sono tutti buff tutte le classi o quasi hanno un buff utile per tutti...a sto punto facciamo girare a random i pg al 185 così li possiamo provare tutti full skill no?

Quindi, in quel caso, aboliamo le gilde ed i gruppi, facciamo la monoclasse e via il dente ed il dolore... :pinch:
<Conosci l'espressione «non avere nulla»? È un insegnamento zen: Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà.. CHIUNQUE MI SI PARERÀ DI FRONTE! Che si tratti del nemico o di qualcun altro,non fa differenza.>
  • Activate Facebook

KINDERS

Newbie

• Send private message

10

Thursday, 28. September 2017, 15:17

npc buff

Mah....Orticelli?

Forse hai sbagliato forum (Azazelo) , qua si sta parlando di skill e di "comperarle" invece di andare in giro a cercarle e pagarle lo stesso!

Sinceramente non capisco perché ogni volta che un componente della mia gilda faccia una proposta deve essere bocciata a prescindere!

Mah.......

KINDERS

• Activate Facebook

Dismay

Rising Star

• "Dismay" is male

• Send private message

11

Thursday, 28. September 2017, 15:22

Kinders secondo me stai travisando il mio discorso....non vado contro alla tua gilda non ne ho il motivo...ma se viene creato un npc per tutti i buff del game, xchè ripeto non puoi fare un npc solo per mani xchè è uno dei buff più richiesti o più utile, alla fine è come dire...fatevi un pg della classe "x" (che io scommetto sarebbe un'elfa al 90% dei casi) ed expate..tanto alla fine l'evocatore che fa passo nn vi serve....una strega che vi fretta nn vi serve...un cavaliere che fa aura nn vi serve...c'è un npc che li vende quindi....

per quanto riguarda gli ori invece ti dico...visto che è questa fonte di guadagno xchè nn ci facciamo tutti i pg per mani passo fretta ecc ecc??? nn mi pare che nella tua gilda ce ne siano ad esempio....se fosse così facile nn avrebbe senso nemmeno questa richiesta...evidentemente fare un pg al 170 nn è facile...quindi xchè sminuire il lavoro di altri pg che ripeto hanno perso magari tempo item o gold???? nn sarebbe gratificante per quei pochi pg che si sono alzati altri pg al cap

• Activate Facebook

KINDERS

Newbie

• Send private message

12

Thursday, 28. September 2017, 15:38

npc buff

Dismay avrei travisato il tuo discorso se mi fossi riferita a te, tu ti chiami Azzelo? Leggi bene ho scritto il nome tra parentesi!!!

In ogni caso se una persona puo' andare in piazza a chiedere skill a pagamento ai vari peg perché nn potrebbe farlo attraverso un npc se ottine la stessa cosa???
ogni persona DEVE essere libera di decidere cosa gli serve e cosa no se a un PG serve una skill del titano perché non deve poterla avere?

KINDERS

• Activate Facebook

Dismay

Rising Star

• "Dismay" is male

• Send private message

13

Thursday, 28. September 2017, 15:44

Kinders ma sei serio/a????? cioè tu mi stai dicendo che un pg a caso al quale serve un buff che è un identificativo di una determinata classe lo può avere a prescindere...io voglio credere che stia scherzando...faccio un esempio pratico così capisci meglio....se il buff mani è prerogativa di una classe...io per avere quel buff mi devo fare quel pg...non posso pretendere che quel buff possa uscire da un npc a caso quando voglio io...stesso discorso vale per tutti gli altri buff...sono prerogativa di determinati classi che rendono unici quello stesso pg...mha i miei interventi su questo post terminano qua

• Activate Facebook

KINDERS

Newbie

• Send private message

14

Thursday, 28. September 2017, 15:48

npc buff

Dismay sono SERIA, ripeto se io voglio buff mani vado in piazza e me lo compero !!!

Non vedo cosa ci trovi di male? Tu nn hai mai fatto buff a nessuno con il tuo pg???

Se fossi coerente non lo faresti a nessuno nemmeno gratis !!!!

KINDERS

• Activate Facebook

Dismay

Rising Star

• "Dismay" is male

• Send private message

15

Thursday, 28. September 2017, 15:51

E' la logica degli mmorpg forse nn sai cosa sono...ogni classe e/o specializzazioni ha dei punti a favore e contro...ogni classe e/o specializzazione hanno dei buff che servono per il gruppo di giocatori alleati o amici o chiamali come vuoi...se tu tali buff li fai trovare ovunque snaturi un mmorp...ovvero un gioco di ruolo di gruppo online...ma forse è troppo complicato...se ho pg per buff li faccio al mio gruppo exp/pa/cs quello che è...se lo faccio ad altri mi faccio pagare..è logica la cosa

• Activate Facebook

KINDERS

Newbie

• Send private message

16

Thursday, 28. September 2017, 15:55

npc buff

Quindi la logica deve per forza essere il tuo pensiero e non quello degli altri.......

Buono a sapersi!!!1

KINDERS

• Activate Facebook

Dismay

Rising Star

• "Dismay" is male

• Send private message

17

Thursday, 28. September 2017, 15:56

nn è la mia logica kinders...è la logica degli mmorpg online il che è diverso

• Activate Facebook

KINDERS

Newbie

• Send private message

18

Thursday, 28. September 2017, 15:57

npc buff

Bene quindi stai ammettendo che fare delle proposte non è mai sbagliato, diversamente questo forum non avrebbe motivo di esistere....

KINDERS

• Activate Facebook

Dismay

Rising Star

• "Dismay" is male

• Send private message

19

Thursday, 28. September 2017, 16:01

Le proposte vanno fatte ci mancherebbe..ma devono essere secondo me logiche con l'argomento che viene trattato...in questo caso secondo me nn è logica questa richiesta...xchè creare un npc per buff che ti possono dare solo e soltanto determinate classi è sbagliato...pensa se tu avessi un evocatore magari per passo...e vieni a scoprire che il tuo buff ora lo da un npc...io nn credo che la prenderesti bene...ripeto...mio parere personale...poi ognuno la pensa come vuole

• Activate Facebook

KINDERS

Newbie

• Send private message

20

Thursday, 28. September 2017, 16:02

npc buff

Chi decide qual è la logica delle proposte?
Io ho un evocatore liv 185 se altri trovano passo da un npc che problema c'e se lo pagano?

KINDERS

• Activate Facebook