You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Last Chaos Forum. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

MemoLe

Newbie

• "MemoLe" is female
  • "MemoLe" started this thread

Date of registration: 15. July 2015

• Send private message

1

Monday, 13. November 2017, 10:13

Item shop per acquisire abilità mercante ai vecchi pg

58%

SI (11)

42%

NO (8)

Propongo la creazione di un item shop per imparare l'abilità mercante ai pg più vecchi.
Cosi da dare la possibilità a chi non vuole fare il cc di Morasca di acquisire comunque l'abilità.

PG:.............MemoLe
Classe:........Guaritrice :love:

LIV:............Cap.....ma la crescita non finisce mai ;)
Gilda:.........47Ronin
Server:........ex Delum-LcIta

BELLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..........................................................La folletta impazzita
  • Go to the top of the page
  • Activate Facebook

BluMoon

Rising Star

Date of registration: 11. July 2017

• Send private message

2

Monday, 13. November 2017, 10:32

Ho messo no, ma non perchè non ritengo giusto che i pg vecchi possano prendere abilità mercante, ma perchè trovo ingiusto lo possano fare con un item shop, preferire piuttosto che possano divenire mercanti con la procedura che fanno i pg piccini, lelatà pa ori, mi pare sia più equo e direi normale visto che ora qualsiasi pg può divenire mercante con queste caratteristiche e può essere expato fino al cap.

Già si pagano una marea di cose, a mio parere, sarebbe + corretto si potesse fare come sia per un pg a liv 50 che per un pg al 120 come al cap nello stesso modo.

"Se amate giocare pulito, senza trucchetti ne scorciatoie, se davvero volete poter dire di aver cresciuto il Vostro pg in maniera corretta divenedone anche orgogliosi, nella nostra gilda sarete i benvenuti."
  • Activate Facebook

Azazelo

Sincere Adventurer

• "Azazelo" is male

Date of registration: 8. July 2015

Occupation: Il mio scudo ti proteggerà!

• Send private message

3

Monday, 13. November 2017, 12:43

Pienamente d'accordo con BluMoon. Casomai io semplificherei il chaos club di mooraska per poter arrivare prima a completarlo e ricevere l'abilità oppure mettere l'abilità ad uno step intermedio...

<Conosci l'espressione «non avere nulla»? È un insegnamento zen: Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà.. CHIUNQUE MI SI PARERÀ DI FRONTE! Che si tratti del nemico o di qualcun altro,non fa differenza.>
  • Activate Facebook

MrLizard

Newbie

Date of registration: 4. August 2017

• Send private message

4

Tuesday, 14. November 2017, 11:43

Io ho messo si perché mi sembra un'ottima idea naturalmente con gli stessi requisiti ovvero lealtà, pa etc.
Onestamente fare il cc di moraska è troppo uno sbatti

• Activate Facebook

Date of registration: 9. August 2017

• Send private message

5

Tuesday, 14. November 2017, 11:55

voto si ma credo che una modifica al cc di moraska sia la cosa + giusta

• Activate Facebook