You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Last Chaos Forum. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

JoShiroTenshi

Sincere Adventurer

• "JoShiroTenshi" is male
  • "JoShiroTenshi" started this thread

Date of registration: 18. July 2015

Occupation: Forge gold

• Send private message

1

Friday, 12. January 2018, 13:52

Armi alber

Salve a tutti,

Volevo porre una domanda, ho sentito parlare spesso delle armi e armature di Alber, in realtà sono stato poco in questa mappa, vi ho fatto alcune missioni, killato il boss della fazione avversaria, e mi è capitato di droppare arma, ricordo che fosse un ascia, ma non ricordo il livello.

La domanda, nello specifico, è questa:

Le armi/armature droppate ad Alber, che livello hanno?

Le armi sono le 177 soltanto o anche le 182?

Le armature?

Droppano solo il boss o tutti i mob?

Un grazie in anticipo a chiunque risponderà.

Sono l'angelo che nessuno cerca, la bestia che nessuno vorrebbe mai crescere.
Ma non cambierò per questo la mia natura ... perchè non m'importa di
vincere o perdere ... ma di lasciarvi il segno.
  • Go to the top of the page
  • Activate Facebook

Date of registration: 9. July 2017

• Send private message

2

Friday, 12. January 2018, 14:30

da quel poco che so ci sono armi 177 senza effetto indossabili senza rango e le 182 con stessi sigilli ma + forti, con effetto e indossabili solo con un determinato rango specificato sull'arma (inoltre esistono armi che si possono trovare solo dalle apposite casse mc che sono ovviamente + forti e richiedono ranghi ancora + alti). ciò significa expare fare quest ripetibili e killare pg fazione opposta ad albert per passare di rango.le armi 182 le droppa solo il boss che si trova in fondo alla città della fazione opposta, mentre la 177 solo da 1 tipo di mob in mappa (nn ric il nome)....stessa cosa vale per le armature. so che ad esempio nella zona neutra, prima di entrare ad alber si possono drop 2 tipi diversi di guanti dagli stessi mob (con o senza rango).

• Activate Facebook

JoShiroTenshi

Sincere Adventurer

• Send private message

3

Friday, 12. January 2018, 15:30

Grazie Bellakill88,

Mi sfuggiva questa cosa del rango (tra le altre cose).

Quindi le armi 182 solo dal boss ... le 177 da un particolare mob.

Quoted from "Bellakill88,"

expare fare quest ripetibili e killare pg fazione opposta

Immagino che la funzione pvp si attivi da sola, appena si mette piede in mappa, ma funziona come in arena o come in esaedro?
Nel senso che in arena se ti killano perdi tutti i buff, in esaedro anche exp e pa.

• Activate Facebook

• Send private message

4

Friday, 12. January 2018, 16:21

se nn erro la 177 la droppa il cervo feroce lv 180, controlla!

si alber è come l'arena sei perennemente in pvp compreso dentro alla tua città, quindi gli avversari possono killarti ovunque anche in città (tranquillo che tanto è deserta di giorno XD, la sera ho sentito voci che ci sono gli spagnoli ma nn saprei)..
quando muori perdi tutti i buff apparte pa ed exp.

• Activate Facebook

Ventesyo

Sincere Adventurer

• "Ventesyo" is male

Date of registration: 21. August 2015

• Send private message

5

Friday, 12. January 2018, 22:52

Buonasera,
allora ad Alber puoi droppare armature del 175 come quelle che droppi nel Laboratorio di Ramslo, Armi 177/182 Dilamun/Kailux e Armature 177/182 Dilamun/Kailux.
Ogni mob droppa qualcosa di questi set, alcuni anche due parti per set (esempio guanti e stivali dallo stesso mob ecc.) al di fuori delle armi che le droppano mob o boss singoli.
Non ti si attiva il pvp ma, semplicemente, è come se fosse un CS continuo (quindi se passi col puntatore del mouse su di un alleato ti esce il "fumetto", su un nemico la "spadina"); sia che vieni killato da un Pg che se vieni killato da un mob non perdi exp/pa ma soltanto i buff.
Fino a poco tempo fa c'ero io ad Alber a fare punti ma da qualche giorno mi sono fermato.

Ovviamente poi ci sono altri meccanismi della mappa di Alber, come la % del gioiello della creazione, le quest, le medaglie, il buff speciale.
Purtroppo sono cose di importanza minore e non vengono valorizzate a dovere, altrimenti sarebbe una bellissima mappa libera dai buff pet e dalle barre alacrità.

• Activate Facebook

JoShiroTenshi

Sincere Adventurer

• Send private message

6

Saturday, 13. January 2018, 02:32

Ringrazio entrambi, BellaKill e Ventesyo per le risposte :thumbsup:

• Activate Facebook

• Send private message

7

Saturday, 13. January 2018, 10:51

libera dai buff pet e dalle barre alacrità.
la barra alacrità esiste ad alber
  • Activate Facebook

Ventesyo

Sincere Adventurer

• "Ventesyo" is male

• Send private message

8

Saturday, 13. January 2018, 11:08

La puoi caricare, ma non puoi utilizzarla.

• Activate Facebook

JoShiroTenshi

Sincere Adventurer

• Send private message

9

Saturday, 13. January 2018, 12:25

La puoi caricare, ma non puoi utilizzarla.

Si è vero, l'ho provato quando ho fatto le prime missioni, infatti volevo ritirarle con barra, e quando l'ho attivata ... puff ;(

Volendo raddoppiare o comunque prendere più exp dalle quest di Alber bisogna usare i booster exp (papiri exp, iris, ecc. tranne i semi).

O se si vuole usare biglietto limite, anche, per massimizzare la raccolta exp, aspettare evento doppia exp + biglietto + booster exp, però non so quanto convenga, solo per le quest di Alber, fin ora quelle che ho fatto sono una catena di quest, alcune completabili subito, altre no, per via di oggetti da raccogliere e/o mob da killare.

Poi se uno conosce bene la mappa, il discorso cambia.

Per quanto riguarda me, per ora ho trovato risposta alle domande, lascio il thread a disposizione, se qualcun altro volesse sapere altre cose, o se giocando Alber escono nuove domande.

Buona giornata a tutti.

• Activate Facebook

Idiot

Sincere Adventurer

• "Idiot" is male

Date of registration: 12. May 2017

• Send private message

10

Saturday, 13. January 2018, 14:10

O se si vuole usare biglietto limite, anche, per massimizzare la raccolta exp...
Spiacente di essere io a dare la brutta notizia ma le quest non possono, in nessun caso, dare più ndel 250% della exp, anche in caso di Biglietto Limite EXP 500% attivo.
  • Activate Facebook

JoShiroTenshi

Sincere Adventurer

• Send private message

11

Saturday, 13. January 2018, 14:25

Tranki, meglio sapere, che non sapere ... meglio sapere la verità, che una falsa verità ...

Edit:

E cmq nella FAQ c'è scritto che il limite 250% può essere superato, basta usare iris platino o biglietto limite 300, combinato con altri item.
Quindi non si possono usare biglietti limite superiore al 300%

This post has been edited 1 times, last edit by "JoShiroTenshi" (13. January 2018, 14:33)

• Activate Facebook

Idiot

Sincere Adventurer

• "Idiot" is male

Date of registration: 12. May 2017

• Send private message

12

Saturday, 13. January 2018, 14:54

Io consegnai Q con iris platino attivo ricevendo "solo" il 250% di exp da cui avevo dedotto il limite insuperabile dei 250%... ho qualche ticket da 300, magari dopo testo e aggiorno.

• Activate Facebook

vizor

Rising Star

Date of registration: 4. April 2017

• Send private message

13

Saturday, 13. January 2018, 16:09

Il mio consiglio è di dropparti solo i pezzi 177 per estetica e magari arma 177 che a +15 è quasi uguale alla ramslo danni e cambia veramente di poco come danno. Questi pezzi li puoi usare senza rango quindi è comodissimo, se sei dilamun l'arma si droppa dai karunta(cervi), dai soldati semplici droppi i guanti, dai draghi e dagli scorpioni gli altri 4 pezzi armor, mi pare draghi panta e corazza. Per quanto riguarda le quest fai quelle di una fazione, poi cambia e falle anche dell'altra fazione per ottenere più exp

PKTournament

1) Reach 110 PK points
  • Activate Facebook

Ventesyo

Sincere Adventurer

• "Ventesyo" is male

• Send private message

14

Saturday, 13. January 2018, 16:54

Il tetto massimo di exp ricevuta dalle quest è 300% (Esperienza moltiplicata x3), che sia Alber o Juno non cambia nulla :P

Vizor ha ragione, un'arma 177 è forte quasi quanto una Danni Ramslo, col vantaggio di essere "gratis" XD

Per quanto riguarda le quest di Alber, iniziano al 175 e finiscono al 182, per questo motivo consiglio di cominciare a farle a partire dal 182 così da averle tutte disponibili a catena; mi sembra che, ritirate tutte con iris, diano un 20-25% a fazione.

• Activate Facebook

Waneta

Retired Teammember

• "Waneta" has been banned

Date of registration: 12. August 2015

• Send private message

15

Saturday, 13. January 2018, 17:03

Salve Idiot,

Io consegnai Q con iris platino attivo ricevendo "solo" il 250% di exp da cui avevo dedotto il limite insuperabile dei 250%... ho qualche ticket da 300, magari dopo testo e aggiorno.

per sedarle ogni dubbio, la invito a leggere la FAQ che riporta :
QUEST
Il massimo risultato ottenibile dal ritiro quest è del 250% sia di EXP che di SP, tuttavia alcuni item consentono di superare tale limite e portarlo al 300% Potrete usare: Incantesimo skill platino e Iris platino oppure il biglietto limite EXP o SP 300 combinato con altri item.
Ho testato personalmente ed ottenuto una quantità di exp, pari al 300% (utilizzando ad esempio Iris di Platino).

Saluti

Waneta
  • Activate Facebook

Azazelo

Sincere Adventurer

• "Azazelo" is male

Date of registration: 8. July 2015

Occupation: Il mio scudo ti proteggerà!

• Send private message

16

Saturday, 13. January 2018, 19:42

Se non è stato cambiato qualcosa, solo i platino consentono di ricevere il 300%, i limite non avevano effetto... Andrebbe fatta una prova con il biglietto e qualche booster.. ^^

<Conosci l'espressione «non avere nulla»? È un insegnamento zen: Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà.. CHIUNQUE MI SI PARERÀ DI FRONTE! Che si tratti del nemico o di qualcun altro,non fa differenza.>
  • Activate Facebook

Ventesyo

Sincere Adventurer

• "Ventesyo" is male

• Send private message

17

Saturday, 13. January 2018, 22:49

I biglietti 300 hanno sempre funzionato per le quest, sin dai tempi pre-fusione katar e delum.
Piccolo esempio: se durante evento doppia exp attivi un papiro exp+carta exp 300 tutta l'exp ricevuta viene moltiplicata x3, sia mob che quest.

• Activate Facebook

Azazelo

Sincere Adventurer

• "Azazelo" is male

Date of registration: 8. July 2015

Occupation: Il mio scudo ti proteggerà!

• Send private message

18

Sunday, 14. January 2018, 02:42

Ti posso garantire che fino a che ci facevo caso (un paio di anni fa), i biglietti limite non funzionavano sulle quest ed era anche chiarito nella relativa faq sul vecchio forum... ^^

<Conosci l'espressione «non avere nulla»? È un insegnamento zen: Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà.. CHIUNQUE MI SI PARERÀ DI FRONTE! Che si tratti del nemico o di qualcun altro,non fa differenza.>
  • Activate Facebook

Erot

Newbie

Date of registration: 17. March 2016

• Send private message

19

Sunday, 14. January 2018, 09:36

Io confermo ciò che ha detto ventesyo i biglietti limite hanno sempre funzionato sulle quest
Le quest hanno un limite non vanno oltre il 300%

Da quello che mi ricordo le quest di alber se usavi biglietto 300 davano la giusta exp le quest e persino i mob
  • Activate Facebook

Waneta

Retired Teammember

• "Waneta" has been banned

Date of registration: 12. August 2015

• Send private message

20

Sunday, 14. January 2018, 10:20

Salve Azazelo,

Se non è stato cambiato qualcosa, solo i platino consentono di ricevere il 300%, i limite non avevano effetto... Andrebbe fatta una prova con il biglietto e qualche booster..

come già scritto in precedenza, nella FAQ è riportato che il ritiro delle quest, può essere effettuato anche con biglietto limite 300%, che combinato con altri item che aumentano l'exp, potranno consentirle di ottenere una quantità di EXP pari al 300%, questo ovviamente è stato testato e non scritto a caso.

Saluti

Waneta
  • Activate Facebook