You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Last Chaos Forum. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Idiot

Sincere Adventurer

• "Idiot" is male
  • "Idiot" started this thread

Date of registration: 12. May 2017

• Send private message

1

Saturday, 30. June 2018, 02:42

Aragonite lv.15 buggata?

Salve a tutti, mi è da poco successa una cosa alquanto strana durante l'ultimo round di evento gemme.

Ho gemmato un gioiello con Ch Coral 14, Coral 11, Onice 5, Citrino 11 e Topazio 5 e l'ho indossato. Successivamente (forse 5 minuti dopo) ho inserito con successo un'Aragonite 15 e ho subito indossato il gioiello per vedere quanti HP avessi. Ecco, il problema è che con Aragonite 15 (che dovrebbe aumentare la costituzione e quindi gli HP) mi ritrovo con 1100 HP in meno rispetto a quando ho indossato il gioiello privo di quest'ultima.

Purtroppo non ho pensato a realizzare screen a testimonianza dell'accaduto ma, sicuramente, appena preparerò il prossimo gioiello, lo farò. E' possibile per voi GM verificare il funzionamento dell'aragonite? Altrimenti potete segnalare l'accaduto e richiedere delle verifiche direttamente a mamma Gamigo?

Ringrazio tutti anticipatamente per l'attenzione.
Buon game,
Idiot.

This post has been edited 1 times, last edit by "Idiot" (30. June 2018, 03:32)

• Go to the top of the page
  • Activate Facebook

Albatro

Rising Star

Date of registration: 6. August 2015

• Send private message

2

Saturday, 30. June 2018, 04:50

Costituzione in percentuale, dipende dalla status che hai in quel punto XD.
Costituzione è uno status, non va ad alzare gli hp tuoi ^^ ovvero, hai 50 pt in costituzione? Devi fare 50% di essa

• Activate Facebook

Idiot

Sincere Adventurer

• "Idiot" is male
  • "Idiot" started this thread

Date of registration: 12. May 2017

• Send private message

3

Saturday, 30. June 2018, 11:22

Ciao Albatro. Non sono sicuro al 100% di aver capito bene ciò che intendi ma Aragonite lv.15 dà 30 punti in costituzione, niente %.
Trovo assurdo che, aumentando la costituzione, mi si riducano gli HP.
Ovviamente fra la prima e la seconda volta che ho indossato il gioiello, non ho cambiato nulla a parte, ovviamente, l'Aragonite.
Senza aragonite ho X HP... con Aragonite ho X HP - 1100. Sarai d'accordo con me che anche solo 1 punto messo in costituzione non dovrebbe abbassarmi gli HP ma bensì alzarmeli.

• Activate Facebook

Waneta

Retired Teammember

• "Waneta" has been banned

Date of registration: 12. August 2015

• Send private message

4

Saturday, 30. June 2018, 11:35

Salve Idiot,

come da regolamento le ricordo che, per le segnalazioni di presunti Bug non si possono aprire Thread:

7.2 Non è consentito segnalare bug pubblicamente nel forum ma bisogna segnalarli direttamente a un membro del team

Le segnalazioni devono essere fatte al Team o utilizzando il Format riportato nella [FAQ]Segnalazione bug

Chiudo il thread

Saluti

Waneta
  • Activate Facebook