You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Last Chaos Forum. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Azazelo

Sincere Adventurer

• "Azazelo" is male
  • "Azazelo" started this thread

Date of registration: 8. July 2015

Occupation: Il mio scudo ti proteggerà!

• Send private message

1

Wednesday, 25. July 2018, 22:23

Chiarimenti evento boss e quest?

Ciao a tutti, qualcuno è riuscito a farsi chiarire come funzionano le quest del boss party e come fare per ottenere le cover? Leggendo il patchlog avevo capito (evidentemente male) che alla fine della concatenata di dieci quest ci fosse la possibilità di scegliersi una cover permanente per l'arma... Qualcuno ha capito come funziona? Grazie dell'attenzione... ^^

<Conosci l'espressione «non avere nulla»? È un insegnamento zen: Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà.. CHIUNQUE MI SI PARERÀ DI FRONTE! Che si tratti del nemico o di qualcun altro,non fa differenza.>
  • Go to the top of the page
  • Activate Facebook

Gorihonds

Retired Teammember

• "Gorihonds" has been banned

Date of registration: 13. December 2016

• Send private message

2

Thursday, 26. July 2018, 09:46

Buongiorno Azazelo,
il papiro quest avvia una serie di quest uniche (una volta fatte non saranno ripetibili); la concatenazione funziona correttamente e in ogni missione vi è spiegato cosa fare per ottenere il premio finale.
Come già specificato nel Patchlog, il boss sarà spawnato ai nostri eventi spawn o semplicemente lasciato in giro per Iris; naturalmente saranno dati degli indizi per facilitare la localizzazione.
Una volta attivato il papiro quest, vi consiglio di leggere le indicazioni stesse considerando che dovrete spostarvi di mappa in mappa.
Resto a disposizione per chiarimenti.

Buona giornata,
Gorihonds

Game Admin Last Chaos ES/IT

Homepage | Customer Support | Last Chaos Facebook Discord

• Activate Facebook

Azazelo

Sincere Adventurer

• "Azazelo" is male

• Send private message

3

Thursday, 26. July 2018, 12:26

Ringrazio per la risposta... ^^ Su Elysion abbiamo avuto problemi praticamente tutti ad identificare i png delle concatenate, quindi il dubbio che fossero buggate era lecito... :D

Un altro dubbio è relativo alla frequenza della comparsa del boss party... Su di un server sonnacchioso come Elysion non è facile essere online quando è presente... Ad esempio, io ne ho trovato uno su quattro, altri neanche quello... :S Quanto dura l'evento? Fino al prossimo mercoledì?

<Conosci l'espressione «non avere nulla»? È un insegnamento zen: Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà.. CHIUNQUE MI SI PARERÀ DI FRONTE! Che si tratti del nemico o di qualcun altro,non fa differenza.>
  • Activate Facebook

Argonos

Rising Star

Date of registration: 6. August 2015

Occupation: templare

• Send private message

4

Thursday, 26. July 2018, 21:35

Salve..ma questo boss party se ne trova uno in tutta Iris ?

Argonos liv 185
gilda: "Spirits"

Continuiamo
a crescere, a mutare la nostra forma, ci confrontiamo con alcune debolezze...
eppure, nonostante tutto, andiamo avanti, sforzandoci di procedere eretti, in
modo corretto, cosicché ci sia possibile onorare ciò che abbiamo di più caro e
importante.
  • Activate Facebook

Gorihonds

Retired Teammember

• Send private message

5

Friday, 27. July 2018, 11:00

Buongiorno,
cercherò di rispondere per ciò che mi è possibile.

Ad esempio, io ne ho trovato uno su quattro, altri neanche quello...

E' sufficiente prendere un solo papiro per personaggio per cui le basta trovarlo una sola volta, inoltre, di sicuro il Coma si sta occupando anche del server Elysion.
Vi consiglio di non prendere il papiro due volte sullo stesso personaggio perchè la missione è eseguibile una sola volta.

Quanto dura l'evento? Fino al prossimo mercoledì?

Non è specificato nel patchlog, per cui non appena avremo informazioni sarete di sicuro informati.

Salve..ma questo boss party se ne trova uno in tutta Iris ?

Argonos, sì, lo troverete nel punto segnalato in annuncio come già detto precedentemente. Saranno luoghi facilmente raggiungibili da tutti i livelli.

Buona giornata,
Gorihonds

• Activate Facebook

Ventesyo

Sincere Adventurer

• "Ventesyo" is male

Date of registration: 21. August 2015

• Send private message

6

Friday, 27. July 2018, 14:55

L'evento dovrebbe terminare il 23 Agosto.

• Activate Facebook

JoShiroTenshi

Sincere Adventurer

• "JoShiroTenshi" is male

Date of registration: 18. July 2015

Occupation: Forge gold

• Send private message

7

Friday, 27. July 2018, 18:20

Ho un dubbio (anzi due), la cui risposta, magari è utile per tutti.

Le quest una volta iniziate possono essere portate a termine anche dopo l'evento?
Il papiro è utilizzabile anche dopo l'evento?

O si tratta di Quest event e basta?

Grazie per chiunque risponda.

Sono l'angelo che nessuno cerca, la bestia che nessuno vorrebbe mai crescere.
Ma non cambierò per questo la mia natura ... perchè non m'importa di
vincere o perdere ... ma di lasciarvi il segno.
  • Activate Facebook

Gorihonds

Retired Teammember

• Send private message

8

Friday, 27. July 2018, 18:37

Buonasera,
riguardo:

L'evento dovrebbe terminare il 23 Agosto.

Non appena Kanon mi darà conferma, potrò rispondere. Preferisco vie ufficiali piuttosto che darvi risposte non veritiere. Se poi lei ha chiesto a qualcun altro, non saprei.

e quest una volta iniziate possono essere portate a termine anche dopo l'evento?
Il papiro è utilizzabile anche dopo l'evento?

O si tratta di Quest event e basta?

Riguardo la sua prima domanda, posso dirle per certo che le missioni dell'evento precedente riguardanti gli indumenti si son potute svolgere anche dopo. Aggiungo che tutte le missioni una volta accettate restano attive nel menù quest e risultano fattibili in riferimento ai livelli massimi specificati. Credo che questo lei lo sappia. Ma in riferimento alla domanda sul papiro utilizzabile anche dopo l'evento non posso risponderle (non sapendolo), chiederò informazioni anche se consiglio di farle ora laddove vi sia l'interesse di svolgerle. Aggiungo che al momento ho riportato e segnalato, grazie all'aiuto di alcuni utenti, l'impossibilità di cancellare il papiro nel momento in cui sia stato raccolto per due volte dopo averlo concluso già una volta. Per cui, consiglio nuovamente di non raccoglierlo sullo stesso personaggio se la missione è stata già completata, in quanto eseguibile una sola volta.

Buona serata,
Gorihonds

• Activate Facebook

JoShiroTenshi

Sincere Adventurer

• "JoShiroTenshi" is male

Date of registration: 18. July 2015

Occupation: Forge gold

• Send private message

9

Friday, 27. July 2018, 19:38

consiglio di farle ora laddove vi sia l'interesse di svolgerle.

Ha perfettamente ragione.

Vorrei approfittare anche per chiedere quante quest sono in tutto, se è così gentile da rispondere, poi penso di aver finito.

Cordiali saluti.

Sono l'angelo che nessuno cerca, la bestia che nessuno vorrebbe mai crescere.
Ma non cambierò per questo la mia natura ... perchè non m'importa di
vincere o perdere ... ma di lasciarvi il segno.
  • Activate Facebook

Idiot

Sincere Adventurer

• "Idiot" is male

Date of registration: 12. May 2017

• Send private message

10

Friday, 27. July 2018, 19:42

consiglio di farle ora laddove vi sia l'interesse di svolgerle.

Ha perfettamente ragione.

Vorrei approfittare anche per chiedere quante quest sono in tutto, se è così gentile da rispondere, poi penso di aver finito.

Cordiali saluti.
Se non sbaglio le quest sono in ordine a:
Juno
Merak
Dratan
Egeha
Strayana
Juno

e la ricompensa sono cover arma e scudo (eventualmente) permanenti
  • Activate Facebook

Azazelo

Sincere Adventurer

• "Azazelo" is male

• Send private message

11

Tuesday, 31. July 2018, 22:04

Ma i giri dei gm per lasciare i boss party sono esauriti? :wacko:

In tutto l'evento ho avuto occasione di trovarlo due volte, altri a fatica una... :/ Su elysion lo hanno lasciato solo ad orari lavorativi... :(

• Activate Facebook

Rudianos

Member ritired

• "Rudianos" has been banned

• Send private message

12

Tuesday, 31. July 2018, 22:10

Salve,

tra Sabato e Domenica mi assicurerò di avvistare qualche Boss anche su Elysion in orari diversi.

Saluti,
Rudianos

This post has been edited 1 times, last edit by "Waneta" (31. July 2018, 22:12)

• Activate Facebook

Azazelo

Sincere Adventurer

• "Azazelo" is male

• Send private message

13

Tuesday, 31. July 2018, 22:23

Grazie ^^

• Activate Facebook

Azazelo

Sincere Adventurer

• "Azazelo" is male

• Send private message

14

Tuesday, 7. August 2018, 21:56

Quindi niente boss per elysion? :(

Non è possibile averne almeno qualcuno dopo le 22? ^^

• Activate Facebook