You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Last Chaos Forum. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Tzunami

Rising Star

• "Tzunami" is female
  • "Tzunami" started this thread

Date of registration: 12. November 2015

• Send private message

1

Wednesday, 26. September 2018, 14:23

(LODE) Premi in palio "pazzeschi " nella LacaBall

Salve !! Con grande stupore ho constatato che ci sono dei nuovi e pazzeschi premi in palio alla LacaBall.

Non vedevo da molto tempo tanto impegno ed entusiasmo da parte di tutti i giocatori di tutte le nazioni....un "brilluccichio" dorato e continuo, la voce del server che dice a tutti : "............ha vinto corallo 3-5 ! E tutti in fermento di nuovo e di nuovo ancora prendendo ed accumulando il necessario per giocare alla Laca!!!

Io stessa ho giocato e vinto, come credo tutti lo abbiano fatto. Inoltre non solo il primo premio è molto allettante, anche gli altri..... compreso l'ultimo sono tutti bellissimi premi.

Tutto questo è stata una bellissima e gradita sorpresa.

Anche se questo evento durerà pochi giorni.... anzi credo stia pe finire oggi :

Grazie Gamigo!!!!

• Go to the top of the page
  • Activate Facebook

Idiot

Sincere Adventurer

• "Idiot" is male

Date of registration: 12. May 2017

• Send private message

2

Wednesday, 26. September 2018, 14:45

Voglio unirmi anch'io alla lode rivolta verso chi ha organizzato questo straordinario evento!

Con una spesa minima ho vinto una valanga di gemme lv.3-5 senza toccare minimamente lo shop!
Finalmente un bell'evento in grado di rendere competitivo pure chi non shoppa regolarmente.

A mio parere, dopo le prime vincite, l'evento si è trasformato in una vera e propria droga fra l'osservare i premi scendere, gli altri player vincere e aspettando il momento giusto per giocare, e giocare, e giocare... Credo che se fosse dipeso da me non avrei più smesso :P

Beh, complimenti ancora e speriamo che questa tipologia di eventi venga riproposta in futuro anche con premi diversi come pietre dello svincolo, del miglioramento sicuro, papiri montatura sicuri e item simili.

Rinnovo i miei complimenti... good job, staff! :thumbsup:

• Activate Facebook

Azazelo

Sincere Adventurer

• "Azazelo" is male

Date of registration: 8. July 2015

Occupation: Il mio scudo ti proteggerà!

• Send private message

3

Wednesday, 26. September 2018, 15:00

Peccato che lo abbiano già eliminato... :D

<Conosci l'espressione «non avere nulla»? È un insegnamento zen: Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà.. CHIUNQUE MI SI PARERÀ DI FRONTE! Che si tratti del nemico o di qualcun altro,non fa differenza.>
  • Activate Facebook