You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Last Chaos Forum. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Asuger

Game master (it)

Date of registration: 6. September 2018

• Send private message

21

Monday, 19. November 2018, 09:22

Buongiorno a tutti,

Sarà possibile prendere la missione degli elementi, dopo averla resettata, dopo la manutenzione di mercoledì prossimo?

Non sarà più possibile prendere la missione dopo la manutenzione di mercoledì.

Nel dubbio ti consiglierei di resettare prima della manutenzione perchè a me ha risolto ma ci sono alcuni a cui invece non ha portato giovamento... Inoltre ci sono buone probabilità che la quest debba subire modifiche (sparisce il png od il rateo di drop) dato che è settimanale...

Se nonostante il reset della missione riscontrate ancora problemi con il conteggio degli elementi, vi esorto a contattare un membro dello staff segnalando il problema con più dettagli possibili prima di mercoledì.

Buon game,
Asuger
  • Go to the top of the page
  • Activate Facebook

JoShiroTenshi

Sincere Adventurer

• "JoShiroTenshi" is male

Date of registration: 18. July 2015

Occupation: Forge gold

• Send private message

22

Monday, 19. November 2018, 11:55

Ok, grazie,

Vado subito a resettare e vedo se ci sono problemi.

Edit:

Resettata; per ora li segna tutti ... non so perchè non mi segnava quelli di Egeha.

Stiano attenti durante la manutenzione ...

Buona Giornata :)

Sono l'angelo che nessuno cerca, la bestia che nessuno vorrebbe mai crescere.
Ma non cambierò per questo la mia natura ... perchè non m'importa di
vincere o perdere ... ma di lasciarvi il segno.

This post has been edited 1 times, last edit by "JoShiroTenshi" (19. November 2018, 12:07)

• Activate Facebook

vivixx

Newbie

Date of registration: 28. November 2015

• Send private message

23

Saturday, 12. January 2019, 11:31

Buongiorno,credo che io non posso aggiungere altro alla discussione visto che e stato chiesto di tutto.vorrei giusto aggiungere un ultima cosa.
Visto che la quest non e ripetibile sullo stesso personaggio perchè non date la possibilità di commerciare gli item della quest???

• Activate Facebook

Asuger

Game master (it)

Date of registration: 6. September 2018

• Send private message

24

Monday, 14. January 2019, 11:31

Buongiorno,

Buongiorno,credo che io non posso aggiungere altro alla discussione visto che e stato chiesto di tutto.vorrei giusto aggiungere un ultima cosa.
Visto che la quest non e ripetibile sullo stesso personaggio perchè non date la possibilità di commerciare gli item della quest???

Questa nuova missione è stata realizzata con lo scopo di far riutilizzare i personaggi principali, quindi non verrà data la possibilità di commerciare gli item richiesti.

La missione sarà riproposta più volte, avrete tutti modo di terminarla.

Buon game,
Asuger
  • Activate Facebook

Melchio

Newbie

Date of registration: 4. May 2016

• Send private message

25

Monday, 4. February 2019, 16:40

Salve, volevo chiedere se qualcuno ha suggerimenti su quale gioiello scegliere in base alla classe.

• Activate Facebook

Megan

Rising Star

• "Megan" is female

Date of registration: 29. July 2015

Occupation: Solida come una roccia

• Send private message

26

Tuesday, 5. February 2019, 09:28

Ciao Melchio,

personalmente, per il mio giovane cavaliere (templare in pectore), alla fine ho preferito la collana di Juno che ha un apprezzabile sigillo precisione.
Per le altre classi non saprei consigliarti.
Comunque rimane il fatto che si tratta di gioielli utili a livelli bassi... crescendo c'è di meglio da indossare.

Un saluto

Megan

Edit: sulla mia ultima affermazione ho un ripensamento.. devo provare ad anvilizzare il gioiello e capire se i valori dei sigilli aumentano in misura apprezzabile ( ho letto che è possibile usare le tinture Anvil grandi)

Megan § Ilyalisse :love:

Gilda: Spirits
Classe: Tiratrice scelta § Archer
Livello: 185

Server: Mistrell

This post has been edited 1 times, last edit by "Megan" (5. February 2019, 09:33)

• Activate Facebook

Ventesyo

Sincere Adventurer

• "Ventesyo" is male

Date of registration: 21. August 2015

• Send private message

27

Tuesday, 5. February 2019, 10:23

Salve,
Melchiorre credo stia facendo un discorso PvP (se così non fosse perdonami) e per quanto riguarda il templare purtroppo nessuno dei gioielli è "degno" di poter sostituire la combo più forte utilizzata al momento (Muta, Martin, Martin). Se però vogliamo fare un discorso di varietà allora potrei consigliarti il gioiello con doppia precisione e velocità di movimento (dato che il templare è davvero lento rispetto al cavaliere de re), fermo restando che comunque la combo che ti ho scritto prima rimane di gran lunga più efficace (ovviamente però devi avere i valori del set danni di precisione almeno a 600 altrimenti rischi di missare troppo).

Nel caso servissero altre informazioni o consigli sono a disposizione :thumbsup:

• Activate Facebook