You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Last Chaos Forum. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Azazelo

Sincere Adventurer

• "Azazelo" is male
  • "Azazelo" started this thread

Date of registration: 8. July 2015

Occupation: Il mio scudo ti proteggerà!

• Send private message

1

Wednesday, 26. September 2018, 23:32

Nuovi amuleti e quest dedicata...

Ciao a tutti...

Ho provato a dedicarmi alla quest per i nuovi amuleti: drop rate delle erbe di juno con pg liv 20 a lindworm senza booster drop pari a 30 pezzi orari. Pari a circa 33 ore di drop continuativo per completare UNO degli elementi. Se consideriamo che gli elementi sono 6, fanno 200 ore continuate di drop... Posso dire che è da matti? ^^ Se questo evento non dura almeno un paio di mesi, potrebbe essere dura riuscire anche solo completare le quest per un singolo pg... :S

Si può sapere che sigilli avranno i singoli amuleti? almeno per capire se ne vale la pena, altrimenti tanto vale lasciar perdere, se l'evento durasse meno di un mese...

<Conosci l'espressione «non avere nulla»? È un insegnamento zen: Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà.. CHIUNQUE MI SI PARERÀ DI FRONTE! Che si tratti del nemico o di qualcun altro,non fa differenza.>
  • Go to the top of the page
  • Activate Facebook

Shannara

Newbie

Date of registration: 5. August 2015

• Send private message

2

Thursday, 27. September 2018, 08:47

Nuovi amuleti e quest dedicata...

Buon giorno, pensavo di dover fare i conti con la fortuna, e invece no :huh:
stesso risultato con papiri drop 1 ora 37 pezzi a Nairat.

SCONCERTANTE :cursing:

• Activate Facebook

Krad

Rising Star

• "Krad" is male

Date of registration: 20. July 2015

• Send private message

3

Thursday, 27. September 2018, 10:27

Io ho due pg al liv 185 e ho iniziato la quest con la mia elfa 185. Bene l'unico posto per droppare al mio livello è recarmi in cripta di tarian e killare gli ultimi mob in quanto per poter droppare bisogna killare i mob bianchi o verdi (questi droppano pochissimo). In una mezzoretta di cripta ho fatto 17 erbe di juno il che significa, conti alla mano, che per completare anche solo una delle sei richieste di elementi ci vogliano ore ed ore ed ore di nerd puro. Calcolando che io lavoro e non ho a disposizione 24 ore su lc e calcolando che questi item non sono nè immagazzinabili nè commerciabili, trovo questa quest davvero mal fatta e mi auguro che i gioielli abbiano sigillli non buoni altrimenti l'incazzatura sarebbe doppia.

This post has been edited 1 times, last edit by "Krad" (27. September 2018, 11:01)

• Activate Facebook

Azazelo

Sincere Adventurer

• "Azazelo" is male

• Send private message

4

Thursday, 27. September 2018, 22:57

Invece io spero che i sigilli siano più che ottimi, altrimenti sì che ci sarebbe l'incazzatura per la vita (letteralmente) persa a raccogliere roba... :pinch:

Non è possibile sapere che sigilli hanno questi amuleti? ?(

<Conosci l'espressione «non avere nulla»? È un insegnamento zen: Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà.. CHIUNQUE MI SI PARERÀ DI FRONTE! Che si tratti del nemico o di qualcun altro,non fa differenza.>
  • Activate Facebook

Krad

Rising Star

• "Krad" is male

• Send private message

5

Friday, 28. September 2018, 08:26

Vai nella sezione municipio cambia la lingua in spagnolo e poi vai alla patchload spagnola. Da li clicca sulla faq evento elementi e troverai tutti i sigilli. Ovviamente per noi italiani questo non c è :thumbdown::whistling:

• Activate Facebook

Azazelo

Sincere Adventurer

• "Azazelo" is male

• Send private message

6

Friday, 28. September 2018, 15:02

Grazie della dritta, non mi ero accorto delle modifiche... ^^

Comunque, simpatici... ^^

• Activate Facebook

Gorihonds

Retired Teammember

• "Gorihonds" has been banned

Date of registration: 13. December 2016

• Send private message

7

Friday, 28. September 2018, 15:09

Salve,
in merito a ciò:

Vai nella sezione municipio cambia la lingua in spagnolo e poi vai alla patchload spagnola. Da li clicca sulla faq evento elementi e troverai tutti i sigilli. Ovviamente per noi italiani questo non c è :thumbdown::whistling:

Quello che posso aggiungere, giacchè un giocatore italiano l'ha chiesto, è che i nuovi gioielli possono subire la modifica Unica (con l'anvil grande), per cui terminata la quest unica e ottenuto l'unico gioiello scelto potrete provare a migliorarlo. Se non sono stati pubblicati nell'italiano è perchè al momento vi sono delle correzioni riguardo la descrizione italiana e non per noncuranza. Come già detto dall'utente è possibile visualizzarli nell'altra faq, i sigilli si comprendono facilmente.

Vi auguro buona raccolta,
Gorihonds

Game Admin Last Chaos ES/IT

Homepage | Customer Support | Last Chaos Facebook Discord

• Activate Facebook

Ventesyo

Sincere Adventurer

• "Ventesyo" is male

Date of registration: 21. August 2015

• Send private message

8

Friday, 28. September 2018, 15:36

@Gorihonds: Ne approfitto per chiederlo qui, per caso il gioiello sarà commerciabile? O rimarrà vincolato al personaggio come le erbe?

• Activate Facebook

Krad

Rising Star

• "Krad" is male

• Send private message

9

Friday, 28. September 2018, 15:48

Da quello che ho capito sono gioielli vincolati al personaggio tipo i gioielli dei club chaos... Ma per noi 185 è quasi impossibile da fare, parliamo di almeno 100 ore di cripta una cosa assurda, meno male che l'unico davvero buono non serve all'elfa xD

• Activate Facebook

Gorihonds

Retired Teammember

• "Gorihonds" has been banned

Date of registration: 13. December 2016

• Send private message

10

Friday, 28. September 2018, 19:30

Salve,
in merito a ciò:

@Gorihonds: Ne approfitto per chiederlo qui, per caso il gioiello sarà commerciabile? O rimarrà vincolato al personaggio come le erbe?

I gioielli sono vincolati al personaggio, non sono commerciabili ma solo cestinabili.
Spero che le info aggiuntive siano esaustive al momento.

Buon game,
Gorihonds

Game Admin Last Chaos ES/IT

Homepage | Customer Support | Last Chaos Facebook Discord

• Activate Facebook

Azazelo

Sincere Adventurer

• "Azazelo" is male

• Send private message

11

Saturday, 29. September 2018, 13:15

Ho una media di 80 erbe giornaliere, se la quest dura una settimana, non ho modo di completarla.... Non sarebbe possibile almeno decuplicare il drop di tale erbaccia? :pinch:

• Activate Facebook

Ellyser

Rising Star

Date of registration: 16. August 2016

• Send private message

12

Monday, 12. November 2018, 12:51

Salve e scusate se riporto su il post, ma la questione riguarda proprio la quest per gli amuleti.
Un'amica è riuscita a collezzionare i 999 oggetti richiesti solo per questa settimana (la pioggia di strayana) ma non riesce a concludere la quest per avere l'amuleto. L'npc no_name ora grande mago julien non riporta nessuna quest finita, e aprendo la finestra di tutte le quest in gioco riporta quella degli elementi iris ancora in corso. Qualcuno sà cosa fare per ritirare l'amuleto? Bisogna aspettare fino all'ultima settimana per ritirare tutto alla fine?

Nome: Ellyser
Server: Mistrell
Maga, lv 68
  • Activate Facebook

Ventesyo

Sincere Adventurer

• "Ventesyo" is male

Date of registration: 21. August 2015

• Send private message

13

Monday, 12. November 2018, 13:02

Per poter scegliere una ricompensa devi aver collezionato tutti gli item di tutte le settimane.

• Activate Facebook

Megan

Rising Star

• "Megan" is female

Date of registration: 29. July 2015

Occupation: Time quality assurance

• Send private message

14

Tuesday, 13. November 2018, 08:37

A proposito della quest di cui si va discorrendo... vi invito, se non lo avete già fatto, a partecipare al sondaggio/proposta di prolungare il periodo utile per raccogliere tutti gli oggetti richiesti per il completamento della quest.

Si trova nella sezione:
Last Chaos Forum » Area community » Idee e suggerimenti »SONDAGGIO: Quest dell'NPC "noName" sito a sud di Dratan

Lasciate pure le vostre osservazioni/controproposte per rendere il completamento della quest più "fattibile".

Grazie, ciao a tutti!

Megan :love:
tiratrice scelta liv. 185
Server IT/ES Mistrell

• Activate Facebook

Azazelo

Sincere Adventurer

• "Azazelo" is male

• Send private message

15

Wednesday, 14. November 2018, 14:58

Controllando la quest per vedere se finalmente mi riconosceva le pietre di eghea (non ancora, a quanto pare, quindi mi servirebbe un fix) mi sono accorto che i sigilli degli amuleti sono stati cambiati.

Perchè? ?(

• Activate Facebook

Asuger

Game master

Date of registration: 6. September 2018

• Send private message

16

Wednesday, 14. November 2018, 16:04

Salve Azazelo,

Le ricordo che non è consentito segnalare bug pubblicamente nel forum ma bisogna segnalarli direttamente a un membro del team.

Siamo a conoscenza del problema e appena ci saranno novità verranno annunciate.

Buon game,
Asuger

• Activate Facebook

Asuger

Game master

Date of registration: 6. September 2018

• Send private message

17

Wednesday, 14. November 2018, 17:54

Con la manutenzione di oggi è stata fixata anche la missione degli Elementi di Iris. Se la missione ancora non vi segnala alcuni elementi, bisogna abbandonare, ripristinare la missione da Crean e poi riprenderla dal Grande mago Julien.

Infine per quanto riguarda i sigilli dei nuovi gioielli, presto verranno ripristinati come in origine.

Buon game,
Asuger

• Activate Facebook

Azazelo

Sincere Adventurer

• "Azazelo" is male

• Send private message

18

Wednesday, 14. November 2018, 23:29

Bhe, non ho fatto una segnalazione di bug, ho solo scritto che ho cercato di verificare se il bug (già noto da quasi un mese) fosse stato risolto... ^^

Grazie per la dritta per risolvere il problema e per la risposta relativa al problema dei sigilli... ^^

• Activate Facebook

JoShiroTenshi

Sincere Adventurer

• "JoShiroTenshi" is male

Date of registration: 18. July 2015

Occupation: Forge gold

• Send private message

19

Monday, 19. November 2018, 01:28

Salve, vorrei fare una domanda circa quanto si dice qui:

Se la missione ancora non vi segnala alcuni elementi, bisogna abbandonare, ripristinare la missione da Crean e poi riprenderla dal Grande mago Julien.

A me non segna alcuni elementi, pensavo di resettare la missione dopo la manutenzione di mercoledì prossimo.

Se faccio così, sarà possibile riprendere la missinoe da Julien dopo averla resettata, oppure si potrà solo ritirarla, dopo aver scelto il gioiello?

Riformulo, in caso non fosse chiaro.

Sarà possibile prendere la missione degli elementi, dopo averla resettata, dopo la manutenzione di mercoledì prossimo?

Sono l'angelo che nessuno cerca, la bestia che nessuno vorrebbe mai crescere.
Ma non cambierò per questo la mia natura ... perchè non m'importa di
vincere o perdere ... ma di lasciarvi il segno.
  • Activate Facebook

Azazelo

Sincere Adventurer

• "Azazelo" is male

• Send private message

20

Monday, 19. November 2018, 05:09

Nel dubbio ti consiglierei di resettare prima della manutenzione perchè a me ha risolto ma ci sono alcuni a cui invece non ha portato giovamento... Inoltre ci sono buone probabilità che la quest debba subire modifiche (sparisce il png od il rateo di drop) dato che è settimanale...

• Activate Facebook