You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Last Chaos Forum. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

• "Iceman1994" started this thread

Date of registration: 9. October 2016

• Send private message

1

Wednesday, 19. December 2018, 15:02

Server

Salve a tutti, è da un pò che ho ripreso a giocare e ho notato che non è praticamente cambiato nulla tranne il fatto che vedo sempre meno player in game, perciò stanotte mi è venuta un'idea: e se, per evitare che i vari server si spopolino, unissero tutti i server in uno solo così da unificare il tutto e dare una spinta anche al mercato aggiungendo magari 2 canali in più? Così facendo comunque ci sarebbero molti più player e i nuovi giocatori saranno invogliati a giocare per poi passare allo step successivo, ossia l'ampliamento del game....per i gm proporrei una fascia oraria da suddividere per le varie nazioni così facendo ci sarà una copertura 24h su 24 del game.......accetto suggerimenti per migliorare uno dei giochi con più potenziale a mio parere, buon game e buon pomeriggio a tutti...
Il vecchio "Kakashi"

• Go to the top of the page
  • Activate Facebook

Megan

Rising Star

• "Megan" is female

Date of registration: 29. July 2015

Occupation: Solida come una roccia

• Send private message

2

Wednesday, 19. December 2018, 21:58

Ciao,
la mia personalissima sensazione riguardo al cambio di server raccomandato (MIstrell in luogo di Lunasol) è proprio che si abbia in mente di sopprimere o fondere Lunasol.

Staremo a vedere :)

Megan

• Go to the top of the page
  • Activate Facebook