You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Last Chaos Forum. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Melchio

Newbie

• "Melchio" started this thread

Date of registration: 4. May 2016

• Send private message

1

Wednesday, 15. May 2019, 11:19

Perdita della fluidità del gioco

Salve a tutti. Vorrei un aiuto in merito ad un problema che mi si è presentato in questi giorni sul Pc portatile con cui normalmente gioco a Last Chaos quando, frequentemente per lavoro, non mi trovo a casa.

Mi sono accorto che una volta lanciato il gioco, dopo aver inserito la pass e scelto il server arrivato alla scelta e presentazione dei personaggi presenti sull'account , questi , già dalla presentazione, si muovono a scatti e una volta entrato in game tutto va a scatti e per tanto ingiocabile

Ho provato a cambiare le impostazioni grafiche senza risultato, ho disinstallato e reinstallato ma nulla. Ho provato altri giochi che richiedono prestazioni maggiori di last Chaos e va tutto bene e fluido.

Ho idea che qualche parametro del gioco o del mio pc abbia cambiato impostazione senza che me ne rendessi conto. Ho aggiornato tutto , sistema operativo e i drive della scheda grafica ma nulla non riesco a tornare alla fluidità di prima.

Grazie per eventuali consigli.
  • Go to the top of the page
  • Activate Facebook

JoShiroTenshi

Sincere Adventurer

• "JoShiroTenshi" is male

Date of registration: 18. July 2015

Occupation: Forge gold

• Send private message

2

Wednesday, 15. May 2019, 12:46

Ciao Melchio,

Il problema di cui parli è successo anche a me alcune volte, ho provato anche io a risolvere come hai fatto tu, ma non c'è stato nulla da fare, persino resettare il modem.

In questi casi la manutenzione risolve tutto.

Ti consiglio di avere pazienza e aspettare il prossimo mercoledì.

Se qualche altro utente è riuscito a risolvere diversamente, vorrei saperlo, per prendere nota.

Sono l'angelo che nessuno cerca, la bestia che nessuno vorrebbe mai crescere.
Ma non cambierò per questo la mia natura ... perchè non m'importa di
vincere o perdere ... ma di lasciarvi il segno.
  • Activate Facebook

Megan

Rising Star

• "Megan" is female

Date of registration: 29. July 2015

Occupation: Solida come una roccia

• Send private message

3

Wednesday, 15. May 2019, 18:12

Ciao ragazzi,

anche io mi sono imbattuta 3 o 4 volte in questo tipo di problema e sempre nella prima decade del mese.
Solo che ho sempre risolto una volta scaricati e installati gli aggiornamenti di Windows 10 (anche io ho un pc portatile).
Qualche volta ho dovuto attendere diversi giorni perché di norma ricevo la notifica della disponibilità di aggiornamenti solo il giorno 10 del mese.

Qualsiasi altra azione io abbia tentato nel frattempo (compresi repair del gioco, disinstallazione e reinstallazione) è risultata inutile.

Spero che questo possa esservi di qualche utilità.
Un saluto,
Meg

Megan § Ilyalisse :love:

Gilda: Spirits
Classe: Tiratrice scelta § Archer
Livello: 185

Server: Mistrell
  • Activate Facebook

JoShiroTenshi

Sincere Adventurer

• "JoShiroTenshi" is male

Date of registration: 18. July 2015

Occupation: Forge gold

• Send private message

4

Wednesday, 15. May 2019, 21:07

di norma ricevo la notifica della disponibilità di aggiornamenti solo il giorno 10 del mese.

Indovina perchè?

Perchè Microsoft li mette proprio a partire dal giorno 10 del mese :D

Però rileggendo il post di Melchio mi sorege il dubbio che il problema gli si sia verificato prima della manutenzione, per cui aspettare il prox mercoledì non so se serva.

O forse si, magari chi fa la manutenzione riuscirà a ricevere tutti i dati per poter fare una nuova patch risolutiva per la maggior parte delle configurazioni di sistema :wacko:

Mi spiace, ma non so proprio cosa consigliare, se non, aspettare.

Sono l'angelo che nessuno cerca, la bestia che nessuno vorrebbe mai crescere.
Ma non cambierò per questo la mia natura ... perchè non m'importa di
vincere o perdere ... ma di lasciarvi il segno.
  • Activate Facebook

Melchio

Newbie

• "Melchio" started this thread

Date of registration: 4. May 2016

• Send private message

5

Wednesday, 15. May 2019, 22:37

Grazie a tutti ragazzi, sempre gentilissimi.
Risolto con la manutenzione di questa mattina suppongo perché adesso tutto è tornato normale sul PC portatile.

• Activate Facebook