Vous n'êtes pas connecté.

Bonjour et bienvenue sur Last Chaos Forum. Si c'est la première fois que vous venez sur ce site, nous vous conseillons de consulter l'aide. Vous y trouverez des explications détaillées sur le fonctionnement de la page. Pour pouvoir utiliser toutes les fonctions de la page, vous devez vous inscrire. Utilisez le formulaire d'inscription pour vous inscrire ou lisez plus d'informations sur le processus d'inscription. Si vous êtes déjà inscrit, connectez-vous ici.

JoShiroTenshi

Héros endurant

• "JoShiroTenshi" est un homme
  • "JoShiroTenshi" a créé ce fil de discussion

Lieu: Dundee (Scotland)

Profession: Forge gold

• Envoyer un message privé

1

9 August 2019 22:27

Evento tutto gemme 600% non funziona

Salve,

Come da titolo l'evento gemme non funziona correttamente, nonstante l'annuncio in server che è attivo

Oggi è la seconda volta, prima quello delle 18:00 - 19:00, poi quello delle 22:00 - 23:00

Oggi pomeriggio ho tolto le gemme (ben 5) da un arma 165 per riggemmare, ma me ne ha restituite solo 2

Ho perso Acquamarina Chaos 3-1→ elemento acqua liv 2
----------- Onice 5 → attacco 5%
----------- Peridoto 2-2 → destrezza +14.

Le rivoglio indietro, visto che una volta può capitare, ma due ... :cursing::cursing::cursing:

Ho lo screen dell'arma con le gemme che avevo e ora senza gemme ... potete controllare nei vostri dati, se vi servono altri dettagli conttattaemi in privato.

Sono l'angelo che nessuno cerca, la bestia che nessuno vorrebbe mai crescere.
Ma non cambierò per questo la mia natura ... perchè non m'importa di
vincere o perdere ... ma di lasciarvi il segno.

Ce message a été modifié 1 fois. Dernière modification par "JoShiroTenshi" (%10/%08/%2019, 3:30am)

• Aller en haut de la page
  • Facebook aktivieren

CryBaby

Débutant

2

10 August 2019 0:14

Una mia gildana ha perso 32 protezioni gemme che ha acquistato, per la maggior parte con cash, con le quali aveva intenzione di mettere 5 coralli 3-5, di cui gliene ne sono entrati solo due; la stessa quantità che è entrata ad un altro gildano che ha gemmato senza evento. Questa cosa è fuori dal mondo e vorrei sapere dai nostri GM come fare per ri avere indietro le protezioni che ha sprecato cercando di gemmare durante un evento non funzionante. Attendiamo risposta.
CryBaby

• Facebook aktivieren

Asuger

Game master (it)

3

10 August 2019 1:33

Salve,

abbiamo controllato tutti i turni di evento effettuati finora, è sono risultati tutti correttamente attivi. Nonostante ciò, visti i numerosi reclami, se ritenete che ci stata un'anomalia, vi preghiamo di inviare un messaggio privato al CoMa Vilya fornendo più dettagli possibili sul problema. Analizzerà singolarmente i vostri casi.

Saluti,
Asuger

• Facebook aktivieren

JoShiroTenshi

Héros endurant

4

10 August 2019 1:44

Salve Asuger,

Farò come suggerisce, però è indubbio che se fino all'altro ieri l'evento 600% quando toglievi le gemme dall'equipaggiamento, a meno che non fossero nella fascia 3 - x venissero restituite tutte.

Così come è anomalo che in un evento fusione 600% le gemme uscissero di livello inferiore.

O fin ora sono stati tutti eventi buggati, o il bug è occorso ieri.

La ringrazio per il suggerimento.

Buona notte :)

• Facebook aktivieren

Shantay

Débutant

5

10 August 2019 10:58

Salve,

anche io ho avuto una retrocessione (cosa mai successa in evento), fondendo 3 gemme elementali 2-5 mi ha dato un Opale chaos liv 1 ?(

• Facebook aktivieren

ARAKEY

Débutant

• "ARAKEY" est un homme

Lieu: Venezia

Profession: E.I.

6

10 August 2019 12:40

Buongiorno,
anche io mi associo con quello che hanno detto i succitati pg in merito alla problematica in oggetto.
Infatti, durante l’evento delle 22:00/23:00 di ieri 09 agosto, sul pg ARAKEY, ho tentato di togliere, utilizzando Papiro Elimina Gemma, da 2 armi (una di liv. 149 e una 145) e da una corazza liv 155 rispettivamente 2 gemme chaos elementi 3-1 attacco (precisamente uno luce e uno tenebra) e un elemento 3-1 difesa (tenebra) ma in tutti e 3 i tentativi, nonostante l’eliminazione della pietra sia andata a buon fine, le gemme sono andate distrutte. Inoltre, ho tentato di inserire sulla corazza liv.171 un’Ametista Chaos 3-1, utilizzando per ben 3 volte una protezione, ma anche in questo caso l’inserimento ha avuto esito negativo.
Oltre a ciò, con un mio pg secondario che si chiama BOOMER, ho riscontrato, durante la fusione di n.3 gemme chaos 2, anziché il miglioramento la retrocessione (per ben 2 volte) in un Opale Chaos liv 1.
Pertanto, sono anche io del parere che l’evento fusione gemme 600% , sicuramente in quella fascia oraria, NON HA FUNZIONATO.
Tanto rappresento per doverosa informazione.
Saluti ARAKEY

• Facebook aktivieren

CryBaby

Débutant

7

10 August 2019 15:57

AGGIORNAMENTO: con evento funzionante mi sono entrate 15 gemme 3-5 con 40 protezioni. Quindi sono propensa a dire che c'è differenza con le statistiche riportate dalla mia gildana, ricordo: 2 gemme 3-5 con 32 protezioni. Quindi se come dicono i test ieri l'evento funzionava, probabilmente è buggato oggi.

• Facebook aktivieren

8

10 August 2019 16:28

Buon pomeriggio a tutti, mi unisco al coro delle proteste riguardo all' evento gemme di ieri 09-08 delle ore 22-23
Sono io quella che con 32 protezioni e' riuscita ad inserire solo 2 gemme 3-5.Vi lascio immaginare il mio stato d'animo e aggiungo che toggliendo le vecchie gemme non me ne e' stata ridata nemmeno una: erano due coralli chaos 2-4 e 2-5.
Oggi invece dalle 15 alle 16 sono riuscita ad inserire 4 gemme lvl 3-5, 3 coralli chaos e un' ossidiana 3-5, e 8 gemme lvl 5 con solo 10 pretezioni e tutte le gemme che ho rimosso dall'armor mi sono state restituite tranne una
Lascio a voi i commenti
Saluti ArmidaTheWitch

• Facebook aktivieren

JoShiroTenshi

Héros endurant

9

10 August 2019 17:03

Salve,

Confermo che l'evento di oggi dalle 15:00 alle 16:00 è stato regolare.
Ho fatto una prova fusione, gemme liv 1, sono uscite gemme nella norma, molte liv 2 pochissime liv 3, alcune chaos.

Rigemmata arma, tutto OK.

Per dirla alla Napoletana, "Ier teneva o tocc o sistem". 8o8o8o

• Facebook aktivieren

aleium

Débutant

10

10 August 2019 17:16

stesso problema per fortuna mi sono fermato quando ho perso la seconda

• Facebook aktivieren

Asuger

Game master (it)

11

10 August 2019 17:16

Buon pomeriggio a tutti,

voglio ringraziarvi per i vostri feedback perché ogni dettaglio è fondamentale per cercare di trovare una spiegazione a ciò che sembra abbia causato un diverso funzionamento dell'evento rispetto a quanto siamo sempre stati abituati ad avere.
Ripeto che dai dati scritti dal server è risultato sempre correttamente attivo come per gli eventi di oggi.
Continuerò a riportare queste informazioni al CoMa e se avrò ulteriori notizie vi informerò.

Saluti,
Asuger

• Facebook aktivieren