You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Last Chaos Forum. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

• PesTiLenCe

Rising Star

You have to register first, to connect to this user.

About me

• Ciao, vuoi sapere chi sono? Ti interesso così tanto da incuriosirti?

- Va bene! Ti accontenterò molto volentieri.

Io sono Pestilence, attualmente Necromante, ma in passato ero una Canaglia Ranger(BeelZeBub - 185).

Ho iniziato la mia storia sin dall'inizio della Beta di Last Chaos, troppo pivellino per riuscire a livellare con serietà finché la maturità non è arrivata e mi ha portato sul server Europeo, che preferisco di gran lunga rispetto agli altri server in quanto si ha la possibilità di giocare con membri di altre nazioni e la concorrenza a livello di gioco è diversa. Le ostilità sono dovute dal fatto di difendere il proprio nome e la propria patria all'interno del gioco.

L' ITALIANLEGION era la mia gilda, formata da membri onorevoli e sempre presenti per qualsiasi evenienza. Anche qui, non solo battibecchi con gilde straniere ma con gilde Italiane per mostrare chi di noi era il più valoroso.

Il tempo e lo svuotamento del server Europeo per la poca sponsorizzazione mi hanno riportato sul server Italiano. Membro di varie gilde, sono approdato in fine negli Ellefolk, bellissima gilda e tutti molto simpatici, ma la mia indole vendicativa procurava non pochi guai ai membri.

Sì, perché a differenza di altri, io gioco per duellare! Ed ogni scusa era buona per diventare Rosso..

Arrivato al Cap, con non poche fatiche, ho voluto dopo tanti anni dedicarmi ad un nuovo personaggio.

Il necromante che ora porta il nome della sua vecchia compagna, la canaglia di qui tanto ero innamorato. Ripeto "canaglia", non quella sottospecie di essere immonde nato dalle fogne di Iris, di un elfa.

Attualmente sono nei 47RONIN, una buonissima gilda, tutte persone molto socievoli. Ma la mia indole con il passare del tempo è mutata. Chissà! In futuro con nuove opportunità.. il Pestilence di una volta potrebbe ritornare a far scorrere sangue a fiumi in tutti i canali non curandosi di chi ha davanti.

Nel frattempo resto tranquillo e coccoloso in attesa di nuovi aggiornamenti!

Il vostro Pestilence vi saluta e ricordate..

Non è la violenza che distingue l'uomo, ma fin dove esso è disposto ad arrivare!

The revolution is a power play, played in the shadows and won with blood.

We control the fear, because without it we'd be doomed

Personal information